Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

10/08/14, ore 23:58

Ciao, scusa se non ti ho reconsito lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo di salire a controllare se c'erano degli aggiornamenti, comunque... questi si che sono colpi di scena!! Non mi aspettavo tutte queste cose!! Non pensavo di leo e james e soprattutto non pensavo che scorp avessa una gemella che (da stronza) se n'era andata... adesso sono stra curiosa di scoprire cosa succederà *.* e come andrà avanti la storia tra scorp e rose *.* spero di leggere presto anzi prestissimo un nuovo aggiornamento di un nuovo capitolo!! *.* alla prossima (mi raccomando presto! Ahahhahaa ;) ) un bacio!! :*

10/08/14, ore 20:35

Ho letto la tua storia tutta in un fiato oggi e devo dire che mi ha davvero catturato! Aspetto con anzia il prossimo capitolo a cui faró una recenzione più esaustiva! Ora vado si fretta, ma ci tenevo a recensirtibun pochino

10/08/14, ore 18:38

Ri eccomi!! Colpo di scena veramente... WOW, non ho parole! Finalmente abbiamo conosciuto i due fratelli di Scorpius, però non vedo l'ora di leggerne più approfonditamente i caratteri e le loro storie. Rose che si fa mille complessi all'inizio del capitolo è stata tenerissima!! Certo l'atmosfera all'inizio della cena era abbastanza fredda come credo la situazione richiedeva, fino all'arrivo del nostro James. Spero di riuscire entro stasera a leggere anche l'altro capitolo che mi manca, in modo da rimettermi in pari. Ancora scusa per l'immenso ritardo.
Baci, fierobecca93

10/08/14, ore 18:30

Ciao e prima di tutto perdono per il mega ritardo nel recensire, ma sono appena tornata dal Trentino, dove sono stata in vacanza, e li internet prendeva pochissimo. Adesso però mi rimetto il più velocemente al pari con la storia. Capitolo molto bello... Rose ha avuto una sfrontatezza grandiosa nel baciarlo così su due piedi. Corro a leggere il prossimo capitolo. A presto
Fierobecca93
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 06:31 pm)

09/08/14, ore 21:36

ho letto entrambi i capitoli ma spero non ti dispiaccia se lascio una sola recensione!
Mi piacciono, tanto, entrambi! L'idea che James sia gay e sia stato con il fratello di Scorpius è...stupenda!
Ok, questo capitolo è cortino ma è molto bello! Si capiscono i sentimenti che provano e che hanno provato ed è molto bello!

09/08/14, ore 15:46

Oilá! Il capitolo (?) Era un pò corto ma comunque mi è piaciuto. Non vedo l'ora di vedere come continua. Ciaooo! 👋

09/08/14, ore 12:45

Continuala subito. Io voglio sapere che succede! Uffa. E non fare ritardo che non ce la farei mai a aspettare,
Quindi AGGIORNA PRESTO,
BG_01

09/08/14, ore 10:16

YEEE mi piace molto,ma ti prego,scrivi.più.grande. Ho capito di cosa parlava James ewe
BG_01

09/08/14, ore 07:34

Quando hai fatto l'annuncio di voler creare dei fratelli per Scorpius, ho storto il naso ed ero convinta che sarebbe stata dura creare qualcosa di bello, poi nei capitoli seguenti al tuo annuncio, mi avevi convinta, che poteva essere originale e interessante. Poi scrivi questo capitolo e crash, rompi l'atmosfera che avevi creato. Non so, ma manca di quel qualcosa che avevi messo in tutti i capitoli precedenti, ma non capisco cosa. Ti prego dimmi che è solo un capitolo di passaggio altrimenti, la storia, credo, che non ne gioverebbe.

08/08/14, ore 16:33

Oooooooh! Ok questo non me lo aspettavo. Hahahaha! Sono rimasta davvero sorpresa, un colpo di scena incredibile. Non vedo l'ora si leggere come continua. Al prossimo capitolo 👋

04/08/14, ore 00:21

Perchè dici che questo capitolo non è bello e noioso?? Secondo me è un capitolo molto bello (anche se corto) e non è stato per niente noioso, anzi direi il contrario... ora sono stra curiosa di sapere cosa succederà dopo questo fatto... spero che succedano tante belle cose!! Spero che tu scriva delle reazioni dei famigliari di entrambi alla dichiarazione del loro amore *.* già me lo immagino!! *.* comunque... spero di scoprire presto cosa succederà, con questo ti saluto e spero di leggere presto il continuo di questa bellissima storia ;) alla prossima, un bacio :*

03/08/14, ore 22:01

Io non trovo affatto che il capitolo sia 'orrendo e noioso' (forse un po' corto si ma va bene!)
Mi è piaciuto tantissimo, davvero. Sono così carini! <3

26/07/14, ore 23:45

Ciao, ho iniziato stamattina a leggere la tua storia, tra una cosa e l'altra in questo momento ho finito di leggere quest'ultimo (per adesso) capitolo... volevo dirti che secondo me è una storia molto bella (anche per il fatto che io amo le storie rose/scorp *.* ) e ti do ragione sul fatto che è un pochino vuota, ha bisogno di un pochino di più movimento e un pochino di più personaggi (come hai fatto in quest'ultimo capitolo)... io ti dico queste cose, ma penso che comunque tu sia bravissima perchè io non sarei capace di scrivere niente ahahah... comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima, un bacio :*

26/07/14, ore 22:22

Come promesso, eccomi! ribadisco i complimenti di qualche capitolo fa e non ho molto altro da dire!
Spero che arrivi presto il prossimo capitolo!

26/07/14, ore 00:46

Ciao cara, dopo aver visto la tua recensione (nuovamente grazie) ho pensato di farmi un giro sul tuo profilo ed eccomi qui!
Per ora ho letto solo questi capitoli (domani leggo il resto ma adesso sono davvero stanca!) e mi piace molto! La trovo originale, scorrevole, di facile lettura e ben scritta. Spero solo che non sia come penso, insomma quel biglietto non mi piace proprio. D:
Vabbè aspettati un'altra recensione domani!