Al confine dell'odio, esiste l'amore...
di GeaRose Malfoy

25/07/14, ore 14:09

Forse uno dei capitoli più belli... Scorpius che non riesce che pensare a Rose... stupendo! Certo devo dire che un pò è ottuso, insomma "Noi Malfoy non possiamo innamorarci", se se come no!! La storia dei fratelli mi ha sconvolta, ero convinta che fossero Lucius e Narcissa. Non vedo l'ora di capirci meglio in tutta questa storia... capitolo favolosoooooo!!! A presto
Fierobecca93

25/07/14, ore 13:47

Io te lo lascio un commentino-ino-ino.
Vediamo...sono nuova e leggendo mi sono appassionata.
Bella la storia di Scorpius.
Utile la momentanea amnesia di Rose che l'avvicina a Scorp.
Continua così che la tua storia mi piace molto
Non vedo l' ora di leggee il continuo.
Ho già aggiunto la storia ai preferiti.
Ci sentiamo.
Alexis
P.s Albus è troppo forte quando scrive sul suo diario e quando segue Rose e Scorpius dopo averli visti in cucina.
Esilarante

20/07/14, ore 20:06

Ciaooo!! Oggi riesco a recensire puntuale!! Prima di tutto non scusarti per il capitolo, perchè almeno a me è piaciuto. Finalmente Rose comincia a ricordare qualcosa, ma soprattutto mi ha colpito il flashback... e pensare che quel ragazzo tanto dolce, sarebbe stato poi in grado di fare una cosa simile alla ragazza che ha amato. Quindi grandissima anche per questo capitolo : ).
Un'altra cosa poi prometto che non rompo più: ho letto alla fine, che è ancora possibile inviare un profilo di un nuovo personaggio anche se il tempo è scaduto; guarda se non è troppo sfrontato posso inviartelo fra qualche giorno? Perchè purtroppo l'ultimo esame mi sta prendendo tanto tempo, ma comunque mi farebbe piacere partecipare a questa bella idea! Grazie ancora per la tua ff, che ogni capitolo è sempre più intrigante
baci, fierobecca93
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 08:07 pm)

20/07/14, ore 19:17

PUAHHAHAHA POVERO MALFOY! TI GIURO CHE STO RIDENDO DA MEZZ'ORA! comunque devo ammettere che questa storia mi piace davvero molto, non ne trovo molte sui figli dei più grandi maghi dei loro tempi

18/07/14, ore 16:21

Ciao anche se un pò in ritardo, stamattina ho avuto un esame e quindi dopo pranzo ho deciso di concedermi mezz'oretta per leggere e recensire il nuovo capitolo. Albus, lo ripeterò all'infinito, è il mio idolo. Lo sapevo che sotto sotto c'era lui dietro quel rumore improvviso. Capitolo stra divertente... come al solito non ti smentisci mai!!
Alla prossima,

17/07/14, ore 19:25

Ciao la tua storia mi piace molto e anche se non recensisco molto la storia è molto interessante.
Sei molto brava a scrivere e il capitolo precedente e quello che hai pubblicato oggi sono molto interessanti.
La tua idea è molto bella. Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia,
A presto Valeserpe29

17/07/14, ore 14:16

Hahahaha! Da morire! Albus lo adoro anch'io. Mi sono divertita a leggere questo capitolo. Per quanto riguarda i personaggi... beh... non lo so. Non mi viene niente in mente. Casomai mi venisse qualche idea te lo farò sapere. Al prossimo capitolo. Ciaooo 👋

16/07/14, ore 23:41

Ciaoo! Ok lo so mi merito dei rimproveri sono un pessimo recensore, ma in questi giorni sto studiando veramente molto e ho pochissimo tempo libero. Quindi con questa recensione cercherò di farmi perdonare un pò. Allora il capitolo prima mi è piaciuto, ovviamente, moltissimo... mancava poco e si baciavano! Cavoli voglio proprio sapere cosa o chi li ha interrotti. Passando alla tua idea invece... è molto molto bella e mi intriga parecchio. Se dovesse venirmi in mente un qualche personaggio ti scriverò immediatamente ( entro Sabato di sicuro). Mi scuso ancora per non aver recensito l'altro capitolo, ci sentiamo presto.
Baci, fierobecca93
(Recensione modificata il 16/07/2014 - 11:44 pm)

13/07/14, ore 21:45

Sappi solo che quando ho visto la tua risposta alla recensione che avevo lasciato al capitolo precedente, e ho letto che avresti pubblicato un altro capitolo ancora... ho cominciato a battere le mani come una matta!! Evviva! Passando al capitolo... che bello lo specchio dei ricordi e la sua spiegazione, avevo gli occhi a cuore mentre leggevo! Sotto, sotto a Rose quindi era sempre piaciuto Scorpius... hai capito la ragazza!! Che dire... oggi mi hai fatto due regali molto apprezzati. Nulla da dire se non sempre i miei complimenti!
A presto, fierobecca93

13/07/14, ore 18:20

Buonaseraaaa!!! Il cambiamento di Rose mi è piaciuto molto, ma soprattutto Scorpius la sta cominciando a vedere sotto un aspetto diverso.... finalmente! Albus come al solito è un grande, il suo diario è stato il migliore, anche se il modesto Scorpius, devo dire, non è stato da meno. Rose sta cominciando a pensare a come può essere caduta... molto bene, forse questi dubbi sono un segno del fatto che la sua memoria sta lentamente tornando?? Chissà...
I miei complimenti come al solito e ci sentiamo al prossimo capitolo sicuramente

13/07/14, ore 15:42

Trovo la tua storia intrigante e interessante. Scrivi bene, secondo me, leggerò i prossimi capitoli.

12/07/14, ore 15:25

Ciaooo!! Prima di tutto grazie a te, perchè con la tua ff riesci a farmi distrarre un pò dagli esami, che mi stanno tormentando! Quindi ripeto... grazie.
Anche se le frasi, come dicevi tu, sono poche sono comunque molto belle. Il fatto che Rose gli asciughi una lacrima poi... è stato molto molto dolce.
Allora aspetto domani per il nuovo capitolo...
A prestissimo

11/07/14, ore 12:40

Ok... questo si che mi ha scioccata. Rose ha perso la memoria? Fortunatamente è solo una cosa temporanea, però... quel Matt è proprio un viscido, per non parlare del biglietto che le ha lasciato in tasca! Ovviamente la parte più bella è stato il dialogo fra Rose e Scorpius, una parte molto dolce e allo stesso tempo triste, perchè quel giorno sarebbe stato il compleanno di Astoria! Inoltre ho apprezzato moltissimo il fatto che il capitolo sia (correggimi se sbaglio) il più lungo fra tutti. Veramente bello, la storia si fa sempre più avvincente! Aggiorna presto e come al solito complimenti!

07/07/14, ore 18:44

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Ma soprattutto ho amato la scena finale! Cavoli! Complimenti la frase di Rose era da persona matura e ragionevole! Mi è piaciuta un sacco!
Solo un appunto: ci sono un po' di errori di battitura, ma nulla che non si possa rimediare.
Spero di rivedere presto un tuo aggiornamento!
Baci,
_Bac

07/07/14, ore 16:24

EVVIVA!! Che bello hai aggiornato... appena ho acceso il computer e ho visto che c'era un nuovo capitolo, ho fatto i salti di gioia! Mi è mancato molto leggere la tua ff in questi giorni, però capisco gli impegni quindi non preoccuparti. Oh mio Dio la scena finale è stata... incredibile: lo schiaffo di Scorpius non me lo sarei mai aspettato, però Rose aveva toccato un argomento per lui troppo delicato senza saperlo, quindi lo posso capire. Ora mi hai lasciato con una suspance assurda; voglio sapere come i due si rapporteranno adesso... Complimenti come al solito