Riot
di Pisquin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/15, ore 16:13

Come promesso sono passata a leggere la tua storia e devo dire che mi ha preso davvero tanto.
Adoro i personaggi, il tuo modo di descriverli e raccontare delle loro storie.
Amo il rapporto tra Chloe e Aaron e finalmente lei si è lasciata andare!
Adesso sono curiosa di vedere come andrà tra Gwen e Scott.
Mi piacerebbe scoprire un po' di più sugli altri personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Nic

21/01/15, ore 23:17

Sono felice che la tua storia abbia già altri capitoli, così non sono costretta ad aspettare per continuare a leggere!
Chloe mi intriga molto come personaggio e non vedo l'ora di scoprire di più del suo rapporto con le altre due ragazze, mi sembrano un trio interessante.
Per quanto riguarda i ragazzi, mi è piaciuto il loro discoroso e il momento che gli hai dedicato, spero ce ne saranno di più.

Beh, recensirò ancora qualche capitolo andando avanti.

Un bacione,
Giulia xx

20/01/15, ore 22:07

Sono troppo felice di vedere un nuovo aggiornamento di questa storia!
Come ti avevo detto qualche tempo fa, mi piace davvero tanto!
Mi piace il fatto che i protagonisti siano spontanei e mai scontati!
I due "piccioncini' sono troppo teneri!!
Sono curiosa di come si comporteranno in futuro, e sono molto curiosa anche dell' appuntamento tra Gwen e Scott..
a presto
_Ehi Mela_

20/01/15, ore 19:04

Uhm. Sì, salve salvino, Sara.
E' da un botto che non recensisco e... no, è da un botto che non penso a questa storia.
Bella, bella bella come al solito <3
(vado a rileggermi un paio di passaggio che sì, devo essermi persa nel mentre)
Baci – scusa per la breve (merdosina) recensione (che rec non è degna di essere chiamata)

Anon :)

12/07/14, ore 14:17

Finalmente si sono baciati! Sono veramente carinissimi e sembrano piacersi tanto a vicenda... che bello!!
E cosa può esserci di più bello che leggere un capitolo scritto veramente bene dove sono inseriti anche gli All Time Low?! Quella band mi piace davvero tanto, ho avuto anche l'onore di vederli dal vivo e devo dire che meritano un sacco.
Beh, non ho nient'altro da dire...complimenti per il capitolo
un bacio e alla prossima :)

12/07/14, ore 12:10

Wow,sono felice che sei riuscita a prendere i biglietti per i 5sos!! :D
Bellissimo,come sempre questo capitolo..

a presto,ciao

11/07/14, ore 21:14

Ciao Sara xx!
Per iniziare son stata molto felice di trovare il messaggio del tuo aggiornamento, temevo che per colpa delle recensioni tu avessi deciso di terminare al capitolo scorso la storia, per fortuna hai continuato!
Ora, purtroppo come capitolo mi ha un poco "delusa", non fraintendermi ho -come sempre- apprezzato il tuo modo di scrivere, la correttezza grammaticale (a parte per un congiuntivo sbagliato "che doveva", che corretto sarebbe stato "che dovesse"; sempre se non sbaglio) l'impaginazione pulita e tutte le tue buone qualità; solo ho avuto l'impressione che il tutto fosse stato trattato con un po' troppa "superficialità" e "fretta". Son successo due avvenimenti molto importanti: il concerto ed il sospirato ed atteso bacio; di conseguenza avrei preferito che li trattassi con maggior introspezione verso i due protagonisti.
Non so..forse c'è una carenza di descrizioni..non saprei, ho solo avuto questo senso di "sequenza di eventi lampo".
Quando Aaron va a parlare con Chloe mi sarei aspettata una qualche battuta in più..però la ragazza era arrabbiata e visto com'è scontrosa già di suo, capisco che non l'abbia voluto tra i piedi per molto. Al concerto forse avrei dato più spazio, mi aspettavo la presentazione del gruppo al pubblico o altre cose così..ed il primo bacio è capitato tra le righe come un fulmine. E questo é un bene, i baci rubati sono i migliori..solo mi è sembrato strano che Chloe non si sia staccata neanche un attimo ad insultarlo o guardarlo strano (povero Aaron).
Che Nat fosse il cantante è stata una piacevole sorpresa, come personaggio mi intriga assai! Del capitolo ho apprezzato anche le due amiche di Chloe, particolarmente Gwen che è uscita un po' dallo stereotipo di "ragazza-tutta-rosa-&-soldi" a cui si ispira il suo personaggio.
Detto questo non demoralizzarti, alla fine non tutti i capitoli possono essere avvincenti e perfetti! Ad ogni modo è stata una lettura comunque piacevole, ho apprezzato anche la canzone.
Di sicuro la storia resterà tra le preferite e continuerò a seguirla e recensirla, no problema :3
Al prossimo capitolo
Baci
Cat
PS vedrai che le recensioni arriveranno, è una storia che Merita già di per se, e te hai talento ragazza!

11/07/14, ore 20:28

Ciao :)
mi aspettavo più resistenza da parte di Chloe, ma.. Sono dolcissimi :3

un abbraccio forte :*

11/07/14, ore 19:17

Ehi, io LI HO VISTI<3<3 ero al concerto degli One Direction e in piú loro aprivano l'evento. Ashton è il mio preferito. Passando alla storia.... Aspettavo da tantissimo questo bacio!!! Non vedevo l'ora! Mi piace anche vedere i vestiti alla fine del racconto!! A presto, Reby.
P.S. Nei messaggi chiami solo Reby e... Continua cosí ;)

08/07/14, ore 13:42

Ehi :)
É inutile, la tua storia mi piace troppo!
Non é la solita coppia scontata e questo é una cosa molto positiva che colpisce e fa si che ti incuriosisca sempre più :)
ho adorato i commenti di Nat. Fantastico!
Mi piace molto il fatto che faccia molti riferimenti su band, cantanti:)
ancora tanti complimenti..
a presto :*

08/07/14, ore 01:10

Ascolti anche tu i 5sos?!? Aaww
Ma quanto è bello Aaron geloso? Ahhaha, fantastico!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, baci

07/07/14, ore 21:19

ohoh guai in paradiso! ma quanto è carino Aaron geloso!  *-* mamma mia quanto sono carini insieme  sono due esaltati! e sono bellissimi appunto per questo! *-* i tuoi polyvore sono carinissimi! anche se quelli di Gwen mi fanno venire il diabete per quanto sono  zuccherosi! xD
 NO, basta questa storia mi piace troppo rischio di diventare dipendente, mi devo disintossicare! xD

07/07/14, ore 20:43

Piccolo Ashton cresce<3. Sono troppo teneri insieme quei due! Anche quando litigano... Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio, Reby.

07/07/14, ore 19:56

Ciao Sara! Sei un fulmine ad aggiornare! Come tu faccia a pubblicare così velocemente capitoli tanto corretti sia dal punto di vista sintattico che grammaticale è assurdo; ma sicuramente meglio per noi lettori!
Chloe e Aaron sono anime congruenti, sopratutto nei gusti (di vestire e gastronomici a quanto pare ahah); ma se posso permettermi sta attenta a non renderli troppo simili, troppo "anime gemelle", del tipo "coppiette-pucciose-che-vanno-d'accordo-intuttoepertutto.
Questo è solo un mio modesto consiglio, davvero.
"Re austriaco " l'ho amato come soprannome!
"Camp Rock" quanto lo detesto, ah i commenti di Cloe..ricordo che li condivisi del tutto quando mi costrinsero a guardare quell'oscenità; la scena dove loro, due ragazzi "alternativi" con il loro stile particolare, guardano quell'aborto di film, è geniale ( povero povero Aaron)
"Non vogliamo i bassisti del Titanic" altra parte in cui sono morta, questa frase è stupenda ahaha
Scott Fitzgerald..appena entrato nelle scene e subito paragonato a Mike Dirnt, accidenti, questo giovane mi sa tanto di grande talento! Ho trovato curioso il fatto che tu abbia dato anche a lui una chioma bionda, come al nostro protagonista..L'attore che ti ha ispirato Scott, è davvero un gran figo, il buon vecchio Alex, proprio niente male. Si avvistano nubi di gelosia e contrasti all'orizzonte!
Però ti prega sta attenta al non cadere nella trappola del "triangolo amoroso due uomini una donna" perché è un sistema usato e riusato; io so che hai idee originali e un bel talento nel trascriverle, ma te lo dico solo perché non potrei sopportarlo ajahah
Ad ogni modo la storia è tua e mi fido.
Sai in questo capitolo Chloe è stata un po' insopportabile, impertinente e saccente..ha un bel caratterino la ragazza.
Il modo in cui scherzano Chloe ed Aaron è molto dolce e realistico, infine mi piacciono questi due.
Detto questo, al prossimo capitolo :3
Baci
Cat
PS se posso permettermi, non credo tu abbia bisogno di un numero fisso di recensioni ad ogni capitolo per proseguire. È una bella storia, attira l'attenzione ed ha i suoi lettori. So quanto ci si possa sentire in ansia o insicuri quando nessuno commenta un proprio scritto, ma "costringere"(davvero senza offesa) i lettori a lasciare recensioni mi sembra ingiusto. Come ho detto non hai bisogno di un tot numero di recensioni per proseguire, hai talento, la storia funziona e vedrai che chi la apprezza come la sottoscritta lascerà da se un commento per congratularsi con te o per darti consigli. Questo è solo il mio modesto parere, sai, ho abbastanza timore che tu non continua questa bella storia, per il "problema" recensioni.
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 08:00 pm)

07/07/14, ore 19:36

Aaron e Chloe sono carinissimi, spero che il ragazzo si sbrighi presto a fare la prima mossa e che Chloe non faccia la solita "acida", si vede che in fondo un po' le piace...nonostante cerchi di nasconderlo in ogni modo. Il nuovo bassista che si fa conoscere con American Idiot, adorabile.

Non ho niente da dire sul capitolo, è scritto bene e scorrevole.
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]