Non pensarmi.....ti sento!
di kikka_67

13/02/15, ore 21:12

Bella la frase della giovane donna arrapata e repressa sessualmente...mi piace come descrizione di uno stato che avrei provato anche io con un prof così. ..solo che sarei sprofondata nell'abisso della vergogna dopo aver saputo che leggeva i miei pensieri. ..

24/09/14, ore 22:39

Ma guarda un po' che fetente che è Adam l'ha ingannata per bene, povera Devi'.
Il finale è inaspettato, pieno di emozioni e batticuori, la parte in cui Devi' si accorge dell'inganno di Adam è stata una vera sorpresa, ma se mi fossi concentrata di più sul filo logico della storia, invece di lasciarmi prendere dalle sensazioni dei personaggi, mi sarei ricordata della collana che Devi' aveva dato ad Adam e che lo proteggeva da qualsiasi magia. Beh almeno posso dire di esserne stata sorpresa. XD
Ho amato tanto questa storia, il rapporto tra Adam e Devi', la forza della ragazza nel prendere decisioni difficili. Ho riso, pianto, sognato.
Mi dispiace che sia finita, ma allo stesso tempo non credo ci possa essere un finale migliore di questo. Complimenti davvero l'ho seguita con molto piacere!
Bye ;)
Angel27

21/09/14, ore 18:27

Ma come?!?già finita...mi sarebbe piaciuto che andasse avanti ancora un po😄
Storia stupenda,veramente molto scritta bene,ricca di colpi di scena...insomma woow😄
Spero in una storia simile...ad un altra più bella😄
Mitte2000

20/09/14, ore 22:56

Nooooooo, ma è già finita.... NOOOOOO..!! Che peccato, mi piaceva tanto questa storia!
Ciao, scusa se sono stata in silenzio per qualche capitolo, ma ho avuto un periodo un pò turbolento...
Sappi che, comunque, i capitoli li ho letti tutti e mi sono piaciuti tantissimo.
Sono triste perché è già finita e Devi' mi stava così simpatica che avrei voluto leggere altro.. Vabbè, pazienza!
Zachary, Thomas e Jane, eh.. Si sono dati da fare i piccioncini.. Che carini..! *.*
Bene, allora.. Brava Kikka..
Ciao ciao ;-)

19/09/14, ore 20:31

Ciaooo! Questa è la prima recensione che ti lascio.. anche perché ho finito di leggere tutti i tuoi capitoli solo adesso xD sai, io vengo spesso a cercare nuove storie in questo fandom e ogni volta che entro su efp vedo sempre la tua storia con i tuoi aggiornamenti lampo.. quindi oggi mi sono finalmente decisa di leggerla!! Devo dire che è una storia diversa, originale.. strana e "contorta" xD e adesso voglio proprio vedere come finisce u.u Voglio sapere cosa è successo a Loki e se Sigyn tornerà finalmente da lui e perché cavolo Kali' ha cancellato i ricordi e anche i sentimenti di Adam u.u Quindi, attendo il tuo prossimo capitolo, che immagino uscira' a breve Ciao ciao. Trilly ;) ps: la foto di Tom Hiddleston è ajahjzkzhsgcui *^* :Q___

15/09/14, ore 12:35

Oddio hai aggiornato, oddio mi sento male *annaspa* ok basta *si dà un contegno*.
Ciao,
Prima di tutto mi scuso per farmi viva solo ora, ho letto la tua storia con moltissimo interesse e la trovo fantastica. Riguardo questo capitolo, lo trovo bellissimo hai descritto molto bene le sensazioni dei personaggi e le varie scene, sembrava di vedere un film. Le cose si fanno molto interessanti sono curiosa di vedere i vari sviluppi e, ad essere sincera, scoprire la vera identità di Devi' mi ha lasciata a bocca aperta, sono davvero sorpresa.
Spero di riuscire a recensire tutti i capitoli al più presto, intanto ti seguo con moltissimo piacere ed aspetto il prossimo capitolo con trepidazione.
Ora ti saluto! Bye!

06/09/14, ore 15:35

Ciao ^_^
WoooW le cose si fanno davvero interessanti :D
Si è risvegliato Loki! Fantastico!!!
Sono proprio curiosa di sapere come prosegue ^_^

A presto, un bacione, Nyx

06/09/14, ore 00:24

Questa storia ha preso una piega davvero MOLTO interessante.. Accidenti, è sorprendete... Quanti misteri.. MI PIACE!!!
Bene, molto bene davvero. La tua storia mi sta tenendo inchiodata al pc, in attesa che tu aggiorni..
Tutti questi colpi di scena sono stupendi! La madre di Devi' è Frigga, cioè, ho tipo sclerato al pc quando l'ho capito. E' stata una bella mossa, complimenti, io non c'ero arrivata..
Dovevo però immaginare che la Sifford fosse Sif..
Mi immagino la faccia del povero Steve che, credo, non ci stia più capendo niente. Anche io al posto suo sarei piuttosto confusa XD
Brava, continua così.. tra suspence e colpi di scena stai andando alla grande a mio parere ;-)
Alla prossima, ciao ciao
Cate

05/09/14, ore 19:18

naaaaa che colpo di scena! Lo sapevo che c'era qualcosa sotto! XD mi piace un sacco questo capitolo! continua io ti seguo sempre ricordatelo! :)

02/09/14, ore 23:20

Povera ragazza!
Tante sfighe, ma prima o poi avrà la sua rivalsa :D
... vero?

xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

02/09/14, ore 23:06

E KABOOOM

Fossi stata un qualunque altro studente a metà conversazione mi sarei fatta piccola piccola e sarei sgattaiolata fuori, per lasciarli soli xD

Che teneri!!! Li trovo adorabili anche quando litigano!!! :D

Fantastico!

Al prossimo capitolo :D

02/09/14, ore 22:56

(sto diventando ripetitiva....)

Altro bellissimo capitolo :D
Poverina... non resisterei con qualcuno in grado di leggermi la mente! Sarebbe seriamente la mia fine...
O mi ricoverano in manicomio, o mi uccidono sul posto xD
Povera me... Povere noi!!!

Al prossimo capitolo!

02/09/14, ore 22:39

Pover Steve!!!
E' davvero un personaggio fantastico XD
Mi piace tanto :D

Mamma sono tutti tenerissimi :D

Proseguo con la lettura!!!

02/09/14, ore 22:24

Ciao ^_^
Povera ragazza tutte a lei!!!

Sono curiosa di scoprire e approfondire il rapporto tra madre e figlio :D

Al prossimo capitolo!

02/09/14, ore 22:14

Acidi scaduti...
Buhahahahaahahahahaha

*cerca di tornare seria*

Ciao ^____^

Bellissimo capitolo! Mi ha davvero fatto ridere XD
Sono preoccupata per le "ombre", ma scopriremo presto che/chi cosa sono vero?
La storia è sempre più entusiasmante e il continuo scambio tra Devi' e Sygin, davvero speciale!
Poi come riesci a trasmettere le emozioni è davvero impressionante <3 te l'ho sempre detto!

Continua così!
Proseguo subito con la lettura *-*