Nalu week: una settimana per vivere il loro amore!
di gaia21

07/07/14, ore 14:28

Ciao Gaia-chan!
Eccomi arrivata anche qui e questa la dovevo assolutamente recensire perchè non ti posso permettere di chiamare questa bellissima storia un obbrobrio! Io l'ho trovata davvero bellissima anche perchè mi è sembrata molto reale, cioè qualcosa che potrebbe realmente succedere anche nella storia originale (ma che ovviamente non succederà perchè Mashima è crudele) quindi è stata davvero una bellissima storia e, se devo essere sincera, ho già letto tutti i capitoli fino al sesto e devo ammettere che questo è il mio secondo capitolo preferito! Per ciò complimenti, sei stata bravissima!
Un abbraccio,
Ai-chan
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 02:33 pm)

07/07/14, ore 14:20

Ciao Gaia-chan!
Questa è la mia prima recensione (so che non ti interessa,scusa) quindi non so bene cosa scrivere però ci provo...
Io e te ci "conosciamo" già dalle recensioni che hai lasciato alla mia ff sulla NaLu quindi per sdebitarmi in qualche modo volevo recensirti anche io e non è di certo un problema visto che amo quello che hai scritto *__*
All'inizio credevo che questa storia fosse abbastanza scontata, cioè che Natsu arrivasse alla fine ma sono rimasta comunque molto sorpresa dal modo in cui è arrivato e soprattutto dal regalo che ha fatto! Bellissima storia complimenti! E ora, visto che mi piace molto come scrivi non ti libererai di me perchè ti lascerò una recensione per ogni capitolo ù.ù
Un abbraccio,
Ai-chan

07/07/14, ore 01:24

Ehi ehi! :)

Prometto che non ti libererai mai di me :3
Parliamo di questa piccola meraviglia! Che dire? È semplicemente stupenda! *^* quanto sei romantica, ragazza mia: le ha chiesto di sposarlo!
Oh cielo! Mi sono letteralmente sciolta leggendo questo capitolo *_* stanotte mi sognerò di sicuro quella scatolina rossa!
Okok adesso mi eclisso...
A domaniii!
Un bacione,
Fra :)

06/07/14, ore 23:54

Ciao, oggi commento stranamente puntuale xD
Molto bella la storia e soprattutto grammaticalmente corretta. Natsu è così romantico *-*
Ce lo vedo perfettamente a torturare Lucy a colpi di solletico per farsi rivelare il suo desiderio. Aaaw che carini *w*
La tua storia è davvero dolcissima :D
Bravissima! Attendo con ansia domani ^^

06/07/14, ore 16:53

Non avevo ancora letto questa, perdo colpi mi sa O.o
La parte del sogno mi ha fatto salire le lacrime agli occhi. Si sente tutto il dolore di Natsu. Che cosa triste :(
Sarò ripetitiva, ma sei proprio brava ^^
Alla prossima :)

06/07/14, ore 16:49

Ciao ^^
Anche questa è proprio carina. Mi sono venuti i brividi al pensiero del terzo grado di Mira xD
Povera Lucy, non la biasimo per niente. Non mi è sembrato di trovare errori, anche se potrei sbagliarmi visto che l'ho letta in un lampo xD
Complimenti davvero :)
Alla prossima :D

06/07/14, ore 10:26

Ehilà! Buon giorno! :)
oddio quanto è adorabile questa shot! *^* mi sono letteralmente sciolta come un ghiacciolo al
sole :3 adoro la parte in cui il nostro draghetto rosa sale sul bancone hahahah XD
non preoccuparti, non ho trovato errori ;) (lascia stare il fatto che sono io a dirtelo, che ho una memoria peggiore di quella di Natsu u.u)
aspetto con ansia la prossima storia! :D
un bacione,
Fra :)

06/07/14, ore 00:01

Waaah, questa era... Era... WAAAAH SE ERA DOLCEE! *^*
Natsu è stato troppo carino! Per non parlare del fatto quando le ha stampato un bacio davanti a tutti. E io, naturalmente mi sono trovata a sorridere come un'ebete davanti al pc. eue (?)
Ovviamente anche quando ha gridato a tutti che Lucy era solo sua, ahw! *^*
Anche se mi è venuto un colpo quando ho letto che Mirajane fosse innamorata di Freed... Eh no, mi spiace, ma quella mini frasette non mi è piaciuta. (?) Non ci posso fare nulla, scusa. Io amo la LaMi. Mira non può tradire Laxus. D:
Ma quel commentino di Gray alla fine? Ehuehue. Ehi nudista, pensa alla tua Juvia! ouo (?)
Bavissima, Ia-chan. ♥
Bacioni. :*

05/07/14, ore 20:10

Ooh anche tu hai scelto una bambina per loro ^^
Anch'io immagino una bimba per Natsu e Lucy, non so perché. Partendo dal presupposto che a me la precedente storia è piaciuta, anche questa è molto carina. L'idea del fiocco davanti alla porta è piuttosto originale. Sei brava e come ti ho detto qualche tempo fa, continuerai a migliorare :)
Vado alla prossima ;)

05/07/14, ore 20:03

Sono vergognosamente in ritardo con le recensioni >.<
Mi è piaciuto molto il fatto che tu li abbia inquadrati entrambi come vulnerabili. In effetti per un motivo o per l'altro entrambi possono essere fragili. Molto bella ^^
Continuo la mia lettura :)

05/07/14, ore 15:05

Ia-chan! *^*
Eccomi, come da promessa! u.u
Allur, mi è piaciuta molto la tua shot! *^*
Povero Natsu. T.T Ha fatto quel brutto sogno... >w< Tranquillo, Natsu, nessuno ti porterà via Lucy!
*bisbiglia* A parte io così sarai finalmente mio... EHM, EHM! (?) Io non ho detto nulla. D:
L'importante è che poi era solo un incubo. i.i Come sono stati teneri alla fine. *^* AHW, AHW. ♥_♥
Bravissima Ia-chan! *^* ♥
A più tardi con la prossima shot. Sono curiosissima di sapere cosa hai scritto! *o*

04/07/14, ore 01:50

Ancora con questa storia dell'obrobrio? Vuoi che ti punisca Nee-chan?? Lasciamo perdere questa storia, ok?! *non ammette obiezioni*
Prima di tutto AMO questo capitolo, perché c'è troppa tenerezza fra Natsu e Lucy, è inutile, con questa shot me li hai fatti amare di più!! *w*
Natsu e Lucy sposati awwww, posso svenire? *non attende risposta e sviene coi cuori al posto degli occhi* per non parlare di quante coccole si fanno, tra poco faccio io le fusa *^*
E come finisce?! Lucy e Natsu hanno avuto una bambina, sai che un pò me l'aspettavo? Stavo pensando alla tua long "Persa nel tempo" ecco perché mi è passata per la mente e devo dire che ne sono stato felice.
Bravissima Nee-chan, questa credo sia la migliore delle shot scritte fin'ora per la Nalu Week *ç*
A presto con il prossimo prompt, sono curioso di scoprire cosa ti inventerai +w+

Il tuo Nii-san

04/07/14, ore 01:34

Bene, eccomi qui a recensire finalmente, prima di tutto smettila di dire che è un obronrio, a me è piaciuto, certo il momento in cui appare Loki che se ne va senza preoccuparsi della ferita di Lucy è strano però, contando il fatto che lei non si arrende allora il tutto ci sta xD
Hai usato bene la parola "vulnerabile" anche se ripetitiva ma tralasciando questo, il momento in cui Natsu cerca Lucy, che la raggiunge e che la salva nuovamente, come è solito fare, io l'ho adorato troppo *^*
Quando poi combattono insieme stavo già sbavucchiando, peccato si sia fermato solo all'inizio u///u
Beh, ti ripeto che mi è piaciuto molto e non dire più cose come quella parola, hai capito *la rimprovera*

Il tuo Nii-san

03/07/14, ore 23:13

Ia-chan! *^*
Wooooh, quanta dolciosità! *^* *diventa un marshmallow* (?)
Sono bellissimi, niente da fare. eue
Poi nella parte in cui Natsu le ha toccato l'anello, mi sono detta: DILLO! DILLO! DILLOOO! (?)
Poi quando ho saputo che si erano sposati mi sono stampata in faccia un sorrisetto. AHAHAHAHAH
L'idea che hai avuto è dolcissima, bellissima, originalissima, etc... *www* Mi sono innamorata di questo tuo prompt! La mia in confronto non è bella come la tua. T.T
BRAVISSIMA. u.u
Lili-chan
*cerca di andarsene cercando di non portarsi via la piccola Nashi(?)*

02/07/14, ore 22:40

Ciao Ia-chan! *^*
Allur, non è vero che un obbrobrio! eue A me è piaciuto tanto. uwu
Mi viene da ridere, mentre recensisco perché c'è mia sorella che si sta guardando alla televisione Transformers e mentre stavano combattendo è partita una musichina fighissima. *-* Il bello che è partita nell'esatto momento in cui Lucy e Natsu stavano combattendo - non ancora insieme, la parte iniziale - e quando è finita la canzoncina mi sono accorta di essere rimasta così: :O
AHAHAHAHAHAH.
La mia demenza non ha limiti. x°
Come al solito è scritta bene e alla fine i nostri piccioncini preferiti sono stati tenerissimi!
P.s. Anche nei ringraziamenti puoi chiamarmi tranquillamente Lili-chan, eh. ♥
XOXOXOXOXO