NaLu Week: We’re meant to be Together
di Yumeha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/14, ore 15:43

STRAORDINARIO!!!!!! Ci è piaciuta la parte di Lucy con la Nutella ah ha ha ha ha però la cosa che ci è piaciuta di più è stata quando Lucy aspettava un bimbo di Natsu ahhhhhhh!😁😁😁😁😁 Adesso ti salutiamo da parte di Gemi e Mini

10/07/14, ore 14:38

Meglio tardi che mai, alla fine ce l'ho fatta ^^
Finalmente riesco a dedicarmi totalmente a questo capitolo! Gli avevo dato una lettura veloce ed ero rimasta affascinata. La seconda mi ha fatto capire che è splendido *-*
Davvero perfetta e spiritosa, proprio come piace a me ^^
Non ringraziarmi, hai scritto così bene che non commentare sarebbe un'eresia. Una delle NaLu Week più belle che abbia mai letto :)
Non temere, avrai presto mie notizie * si dilegua nella nebbia (?)*

09/07/14, ore 22:19

oh,ma che carina che sei *-* comunque,la fanfic è semplicemente fantastica,di solito non gradisco le fanfic senza magia,ma questa mel'hai fatta piacere molto! :D Se solo fosse cosi'semplice con i ragazzi...T_T

09/07/14, ore 22:01

hahahaha! divertentissima lucy e la nutella! (mi hai fatto venire voglia di nutella T_T) hahaha davvero bella!^^

09/07/14, ore 16:59

Lili-chan *-*
Oh mamma, è stupenda *-* Lucy una cheerleader e Natsu il capitano della squadra di football, oddio posso svenire? Sono perfetti per quei ruoli *-*
Quando Levy ha scambiato i cartelli degli spogliatoi e Lucy è entrata in quello maschile, stavo morendo dal ridere, ma sapere di un Natsu con solo i boxer addosso... awwww, io gli sarei saltata addosso senza troppi complimenti *ç*
La scena finale è stata troppo puccia *-*
Mi è piaciuta tantissimo, è una meraviglia *-*

09/07/14, ore 13:18

Lily-chan, eccomi qua a recensire l'ultimo capitolo di questa meravigliosa Nalu week❤️
La tua è stata un'ideona, davvero *^*❤️ Un AU con i fiocchi, direi*-* Penso che Levy sia un genio del male, oddio ahaha v.v❤️ Ma l'avrei fatto anch'io, quindi due persone malefiche in senso buono(?)❤️ Ahahaha❤️
Bravissima, Lily-chan❤️ Mi è piaciuta tantissimo, sia questa one-shot che tutta la raccolta❤️
Devo spostare le storie nelle ricordate, così quando avrò voglia di leggerla la troverò lì❤️
PS: Aspettati a breve le mie recensioni nelle tue long, non crederai che io abbia finito con il darti fastidio ahaha❤️
A oggi (tra poco❤️), Lily-chan❤️

09/07/14, ore 13:08

Eccomi, Lily-chan❤️ Lo so, sono in ritardo nel recensire, ma ho avuto un sacco di problemi - però, mi sono ripromessa che avrei recensito, quindi eccomi.❤️ E' talmente dolce, è stupenda, l'adoro *^*❤️ E' divertente (soprattutto la parte della botique e Mirajane ahaha), ma allo stesso tempo romantica! *-*❤️ Secondo me, hai fatto un lavoro perfetto con il prompt 'Future' (non che tu non l'abbia fatto con le altre, non fraintendermi), passo immediatamente al bonus❤️
Bravissima, Lily-chan❤️

09/07/14, ore 09:02

che dire tutta questa raccolata mi è piaciuta veramente molto°^°
e non solo perche sono una fan sfegatata di questa coppia , avevi idee originali e questo capitolo è quello che mmi ha colpito di piu... Lucy che osserva nNtsu da due anni , la squadra di football e Levy ( mamma mi che calcolatrice XD)
come è tutto bellissimo
Baci!!!Giuly_san =3

08/07/14, ore 01:32

Ok, sei decisamente un mito. Questa shot è perfetta. Hai descritto alla perfezione i pensieri e le sensazioni di Lucy, con quella nota di comicità che ho adorato fin dall'inizio di questa raccolta. La reazione di Natsu è stata fantastica xD
Pensavo che sarebbe svenuto ad un certo punto xD
L'ho amata questa storia. Spero di leggere il tuo bonus domani :)

07/07/14, ore 23:57

Lili-chan!! *-*
Awwww, da dove posso iniziare a descrivere questa meraviglia? *-*
Ti ripeto che adesso ho voglia di Nutella, non ci posso fare niente è più forte di me! XD
Stavo morendo dal ridere, Lucy che minaccia Erza con un cucchiaino di Nutella è il massimo XD
Mi è piaciuta tantissimo, soprattutto il finale, sono tenerissimi!! *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il bonus day *-*

07/07/14, ore 23:19

Ciao ^^
Aaaawwwww <3 Ma come è dolcioso questo capitolo ^w^. Soprattutto l'ultima scena (quella dove Natsu mette le mani sul ventre di Lucy). Lì mi sono letteralmente sciolta!
Ti chiedo scusa per non aver recensito i capitoli precedenti, ma sappi che io leggo in silenzio, e non lascio molte recensioni xD Le metto direttamente nelle preferite!
Tornando alla storia..non potevi fare di meglio! Pensa che sono una fan accanita della NaLu! E se devo essere sincera, amo la tua ff °^°
A domani con il BONUS DAY!
UN BACIO
Miky_chan95

07/07/14, ore 12:56

** diventerò famosa grazie ai ringraziamenti! mwahahahaha! ** Bel capitolo! Mi sono commossa! :'

07/07/14, ore 11:23

Llily-chan *abbraccia*❤️ Come stai? Spero bene :3❤️
La storia/one-shot è davvero tenera e mi ha fatto commuovere, aw❤️ Mi è piaciuta davvero tanto, è allo stesso tempo dolce ma drammatica! ç-ç❤️
Non ci voglio credere che oggi (che io recensirò domani, ma vabbé), sia l'ultima storia/prompt, mi mancherà la storia, il tuo modo di scrivere, insomma, tutto!❤️
Bravissima, Lily-chan❤️ Aww, ti voglio bene anch'io❤️
La tua Ga-chan❤️

06/07/14, ore 23:59

Lili-chan!! *corre ad abbracciarla*
Awwww, è tenerissima!! *-* A me è piaciuta tanto *-*
Natsu è stato troppo carino a seguirla per vedere cosa non andava *-*
Awwww, sei dolcissima! Ti voglio bene anch'io *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo prompt *-*

06/07/14, ore 23:50

Questa storia mi ha fatto piangere. La tristezza di Lucy traspare chiarissima dalle tue parole, ti giuro che l'ho sentita sulla mia pelle. Perdere i genitori è la cosa peggiore che possa succedere ad un figlio. La tristezza è davvero devastante. Mi hai proprio commossa, e non è facile! Il prompt non era molto semplice in effetti, anch'io ho avuto qualche problema a svilupparlo. Ma, ma sei dolcissima ç__ç
Non eri tenuta a pubblicizzarmi così. Neanche lo merito! Non vedo l'ora di leggere la prossima. ^^
P.S Non parteciperai al Bonus Day?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]