Seize The Day
di TwoLittleDeathbats

03/04/16, ore 13:02

Oddio. Io voglio sapere il restoo ç.ç
Mi ha preso moltissimo, siete davvero brave.

31/03/16, ore 21:25

Aw. Quanta dolcezza *w* E non solo per i cupcakes!
Brave, davvero.
La gelosia di Alexia mi piace, provate a darlgi più enfasi! c:

31/03/16, ore 21:17

Ciao cara c:
Sono tornata, dopo una grande pausa, e non mi sono affatto scordata della storia. Cavoli, mi ha totalmente ri-rapita. Corro a leggere il resto! Un bacio c:

16/08/14, ore 14:01

Il capitolo è fenomenale ma se Alex non si mette con Bri uccido qualcuno, a Vostro rischio e pericolo e.e anyway, sarebbe fantastico se pubblicaste più capitoli, questa storia mi piace sempre di più!

16/08/14, ore 13:10

Oddio, oddio, oddio, oddio, oddio!!! IO NON LO SO!!! Brian è un cretino, ma lo amo troppo :3 e Cionni è cucciolooso xD voglio alex e brian!!! Fateli mettere insieme al più presto.. Vi prego :D. Ho appena scoperto questa ff, e me la sono divorata!! È stupenda <3 pero' aggiornate più spesso :') perchè sono troppo curiosa e non ce la faccio ad aspettare una settimana hahahhaha :) a presto <3<3<3

02/08/14, ore 15:39

Questi due capitoli sono meravigliosi! Vi prego aggiornate in fretta! Amo matt che è sempre dolce e romantico ma se Alex non va a finire con syn ammazzo qualcuno c:; il nano invece è proprio uno stronzo, la ragazza ha fatto bene a rompergli il naso!
Anyway amo questa ff! A presto c:

04/07/14, ore 20:23

Oddio. Oddio. Potrei morire. Siete brave cazzarola *w*
Cooomunque :3 sono troppo curiosa di sapere cosa succederà *w*
La storia delle chiappe di Brian mi fa morire, lo giuro *w*
Per non parlare della tenerezza di Johnny *w*
Awww, mi piace, mi piace!
E merda, sono troppo curiosa! Non vedo l 'ora che arrivi domani per leggere il seguito *w* chissà come si incontreranno e se si incontreranno *w*
Ancora complimenti! Un bacio, a presto :3

04/07/14, ore 20:16

ma io vi adorerò a vita se pubblicate un capitolo al giorno! grazie mille, la storia già mi piace. aspetto l'aggiornamento :)