Starchat
di DreamingAdelaide

28/07/14, ore 11:42

ODDIO questa storia mi piace molto non vedo l'ora di continuare a leggere perché sei molto brava e poi non so mi ispira come mi ispirano i ragazzi della band!!! baci Jenny<3

28/07/14, ore 10:30

E fantastica la tua ff la adoro grazie lo dico a poche persone speri che aggiornerai molto presto xx

17/07/14, ore 21:35

Continua presto! È bellissima e perfetta renon vedo l'ora di sapere altro!

17/07/14, ore 17:36

Non ascoltare le critiche e sei bravissima..ogni volta che la leggo ho una sensazione strana...spero continui presto
Francesca xx

17/07/14, ore 01:17

Ehi ciaoooo! Mi dispiace se ti hanno detto queste cose... anche io ti ho dato qualche suggerimento, ma era sempre in buona fede, davvero!
Per esempio:
"Spensi il computer e salii sul palco sul palco con una marcia in più.
Nonostante sapevo che gli altri erano sempre stati dalla mia parte..."

C'è un "sul palco" in più e, a parer mio, tornerebbe di più così: "Nonostante sapessi che gli altri sarebbero sempre stati dalla mia parte..." Poi però vedi te!

Comunque per ile esto questo capitolo è davvero perfetto, il migliore fino ad ora! Mi è piaciuto un sacco e mi dispiace aver già finito di leggere! Te continua a scrivere, che di sicuro io non mi annoio!

16/07/14, ore 23:15

"come ci si sente a perdere contro Niall James Horan?" hahahah la miglior frase del capitolo lol ovviamente il capitolo è fantastico, e ovviamente devi aggiornare in frettissima. Mi raccomando. E mi piacerebbe tanto se i capitoli fossero più lunghi! Complimenti.
Lena xx

11/07/14, ore 22:43

SPLENDIDO. ANZI PIU' CHE SPLENDIDO!TI PREGO CONTINUA AL PIU' PRESTO PERCHE' NON RIESCO A RIMANERE SENZA SAPERE COSA ACCADRA'. UNA COSA: SPERO CHE NEI PROSSIMI CAPITOLI CHATTINO DI PIU' I DUE!

11/07/14, ore 02:52

Questa storia mi attira sempre di piu, e mi hai fatta emozionare con questo capitolo perche mi ha ricordato il concerto a cui sono stata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Lena xx

11/07/14, ore 01:42

Non male dai! Però sono ancora sicuro che tu possa fare meglio :)
Devi stare attenta a seguire sempre un filo logico e a ricamarci sopra tutto l'intreccio e ricordati di non correre troppo veloce verso la fine! Detto questo ti saluto!
A presto,
Fede

08/07/14, ore 00:48

Gurarda chi è venuta a recensierti?! Io ahahhaha
te l'avevo promesso ed eccomi qui <3 come ti ho già detto nel messaggio di prima la storia mi piace un sacco *_* dunque continuala subito Ade <3
e inserisci anche Louis da qualche parte se puoi ahahha

07/07/14, ore 22:42

Allora il capitolo è veramente buono e scritto bene mi sembra :) Però ho solo un appuntino da farti! La storia segue un filo logico ben preciso e si vede, però secondo me è un po' strano questo legame...cioè Delilah ci ha parlato una sola volta con NJ e già lo definisce insostituibile? Forse aveva ragione l'amica quando beva paura che prendesse una sbandata? aahahhahahahahah Aspetto il continuo!
Ciaooo!
Fede :)

07/07/14, ore 22:33

la storia è molto bella e appassionante e sinceramente non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 3
ciau

07/07/14, ore 21:00

Alla fine l'hai pubblicata, mi fa piacere perché é molto carina. L'idea della chat é interessante e sono sicura che tu riuscirai a sviupparla bene. Ho fiducia in te! Non ti aspettare che recensisca tutti i capitoli, perché probabilmente non lo faró. Ma leggeró tutto. Baci!!

07/07/14, ore 01:28

Ehi ciaooo! Sono un ragazzo, mi chiamo Federico :) già, un directioner-boy iscritto al sito e che scrive addirittura ahahahahah
Comunque davvero, continua! La storia è originale ed intriga parecchio! Spero che ti decida di aggiornare presto, ne sarei contento :)
A presto,
Fede :)

06/07/14, ore 20:49

Bellissimo! Continua! Non vedo l'ora di cosa succederá fra quei due!!