Apocalypse
di _Leviathan

05/10/14, ore 23:51

E' una figata!!Continuala è troppo bella,non smetterei mai di rileggerla,davvero aggiornala al più presto!! :)

30/08/14, ore 23:17

Ok... Sappi che mi stai facendo davvero tantissimo soffrire.
Ho questo bisogno, oserei dire vitale, che tu continui questa storia. Seriamente, di solito non amo il genere horror, ma mi hai proprio incuriosita. Cioè, mi sta uccidendo il fatto di non poter andare avanti a leggere, mi rode il fegato PERCHE HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA!! *le si gonfia una vena sulla fronte e scoppiano dei capillari negli occhi*
mi sembra scontato dire che è scritta benissimo, i personaggi non sono affatto banali (peró ehi, si sta parlando di Fronchio quindi....)
boh, non so che altro dire, se non di postare il prossimo capitolo al più presto.
davvero congratulazioni!
Baci xoxo

28/08/14, ore 21:46

Salve!
Oh, la GerardaH sassy divaH/muchachatropposexy è arrivata!
Frank, avevi sperato di fare l'eroe, eh? AHAHAH ovviamente scherzo, fanciulle.
Questa storia mi piace da morire, non ci sono errori e amo il tuo modo di scrivere (forse te l'ho già detto)
Scusa se non l'ho recensita prima, non l'avevo vista #facepalm
Scusa del disturbo, ora mi dileguo, yay

16/08/14, ore 11:32

Finalmente! Aspettavo questo aggiornamento da secoli :)
Comunque ho riletto il capitolo precedente e devo dire che hai fatto un bel lavoro migliorandolo, sono contenta che tu abbia seguito il suggerimento!
Anche questo capitolo infatti è piaciuto parecchio, molto piú denso di emozioni, mi piace davvero.
I miei complimenti!
Mi dispiace per D e Frank, spero che presto troveranno una risposta a tutto quello che sta succedendo.
A presto,

16/08/14, ore 10:45

fantastica ! u.u
controllavo ogni giorno se l'avevi continuata >\\\< bellissima come sempre!
baci :3

15/08/14, ore 20:34

Sei ritornata, EVVAI!
Aspettavo così tanto il quinto capitolo, non ti puoi immaginare.
Come al solito, hai scritto veramente bene e mi hai trasmesso tutte le emozioni dei protagonisti. Hai descritto la città fantasma e la disperazione di Daisy e Frank perfettamente, sei fantastica.
Complimenti, sul serio.
Voglio già il sesto capitolo, argh.
Al prossimo capitolo!

23/07/14, ore 11:07

Ok, per una volta ho una specie di critica (permettimela e perdonami, ma credo sia utile conoscere i punti di vista dei lettori anche se sono negativi no?).
Premetto che la storia continua a piacermi e che non mi sarei mai aspettata un specie di apocalisse. Forse qualche zombie si, ma l'apocalisse, il fuoco, le fiamme? Mi hai davvero sorpresa, e quando leggo (e forse solo quando leggo!) le sorprese mi piacciono.
Il punto che voglio (e giuro che non voglio sembrare antipatica o altro, ma da lettrice-scrittrice ci tengo a dare qualche "suggerimento" a chi scrive qualcosa che cavolo mi piace parecchio!) è il modo troppo affrettato in cui è successo tutto.
Credo (perché a me succede cosí) che forse presa dalla "frenesia" di scrivere un capitolo pieno di sorprese tu abbia trascurato un po i dettagli, raccontando si le scene che ovviamente sono abbastanza chiare, ma tralasciando la parte sentimentale. Tipo D che si sveglia, un po impaurita ma poi ok, che apprende che sta ndando tutto a puttane ma poi vabbè, che cerca di convincere a salvare la madre ma oh se non risponde amen, che insomma prova diecimila emozioni diverse ma poi lascia correre e passa oltre. Insomma mi sarebbe piaciuto un lato un po piú "introspettivo" della faccenda.
Ora la smetto di fare l'antipatica e ti ricordo che la storia mi piace e che spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono davvero curiosissima!

22/07/14, ore 13:22

Madonna. Aiuto. Ho urlato come una psicopatica. Sono una fifona.. Lo so.. Ti prego, continua il più presto possibile. Voglio spere cosa troveranno là fuori... E sono curiosa di sapere che ne sarà dei fratelli Way e Bandit. Si, mi sto cagando sotto per il semplice motivo che quel coso con le braccia lunghe cannibale potrebbe averli infettati. Tutto questo fa molto The Last Of Us e si, sono abbastanza nerd. LOL ora vado in bagno per un bel bagno rilassante e cercherò di dormire, stanotte. D:

21/07/14, ore 17:57

questa storia racchiude tutte le cose che amo. è veramente bellissima
non vedo l'ora di sapere cosa succederà in seguito!
me gusssta
c:
Anaïs

21/07/14, ore 16:13

Okay, la cosa si fa preoccupante ahahhahaha
Come sempre, non ci sono errori grammaticali e scrivi molto bene. Sono veramente curiosa di sapere come andrà a finire, sul serio. E ti confesso che, nel momento del bacio tra Daisy e FrOnk mi sono immaginata una GerardaH che entrava nel bunker con boa di piume di struzzo ed iniziava a sbraitare "Lascia stare il mio ragazzo, io sono la DivaH!". Oppure un Doctor Who che arriva con la sua cabina telefonica, ma sorvoliamo, io sto male, sul serio ahahahhaah
Ai prossimi capitoli!

18/07/14, ore 08:10

Ahi ahi ahi urge l'aiuto dei fratelli Winchester!
Ok, ci tengo a recensire perché una bella storia merita sempre una recensione. Ma giuro che non so cosa dire... il capitolo mi è piaciuto e sopratutto mi ha incuriosita parecchio, ora voglio sapere come prosegue. Anche perché ho pensato "Ecco, ora siete parte di una scena del crimine, avete delle prove, alzate quei culi dal divano ed andate a fare qualche indagine prima che qualcuno risalga a voi e finiate in prigione!" (?).
Ok sono curiosa, spero di leggere presto il seguito.

16/07/14, ore 18:11

La storia già mi piace nel complesso. Sto aspettando il seguito col cuore in gola: sembra un romanzo, ma di quelli seri! "La cosa che non sapevamo, era che non ci saremmo mai più tornati a scuola" è la frase-bomba, perciò non meravigliarti se siamo tutte in ansia... complimenti! Prometto che man mano mi dedicherò di più alle recensioni (perchè so che gratificano u.u) ma adesso devo andare, quindi evito di ripetere ciò che già ti hanno detto :3

16/07/14, ore 17:48

Ehiehiehi Eleonoraaaaaaa

Eccomi per la recensione quotidiana (?)
Che dire? Bellissimo. Seriamente. Scritto bene, senza insulsi giri di parole ma non privo delle caratterizzazioni necessarie. Anche la relazione tra Frank e Daisy si sta definendo, e ormai sembrano due adorabili fidanzati più che migliori amici. Insomma, bello. Grammatica e sintassi curate come sempre, e il capitolo non scende mai nel noioso. Bello bello bello.
So che questa recensione è corta, ma il capitolo è di passaggio, quindi...
E niente, spero aggiorni presto c:

Cate. xx

15/07/14, ore 23:31

Rieccomi muahahahah
Attendevo questo capitolo con ansia. Molta ansia.
Molta, molta, molta ansia.
Anche questa volta è scritto molto bene e non ci sono errori grammaticali. Ogni sensazione di Frank e Daisy è fedelmente scritta e arriva al lettore.
Questa storia mi ha realmente colpita e durante il secondo capitolo mi è preso un attimo di totale terrore. Hai descritto quel momento benissimo.
Detto questo, aspetto gli altri capitoli.
Con molta, molta, molta ansia ahhahaha

15/07/14, ore 22:41

Salve! Questa FF mi piace sempre di più, e sono super in ansia per quello che succederà nei prossimi capitoli, ottimo lavoro!