Mermaid Melody Pure: I Guardiani del Cielo
di Yume Kourine

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/24, ore 03:17

e sono in pari! peccato tu abbia chiuso le iscrizioni ti volevo mandare un paio di pg incluso un pazzo poco cordiale ed è un angelo...cioè in originale no ma ci siamo capiti. comunque bella l'idea di un diario per questo capitolo molto sagace e adoro Michi quando è contento di fare caos e danni lui e Robert sono adorabili e anche Lucifer che passa metà del tempo a nanna. spero aggiornerai presto! voglio il seguito di questa storia meravigliosa

27/01/24, ore 03:13

ottimo capitolo come del resto non potevo aspettarmi diversamente. tu hai sempre uno stile impareggiabile. la parte finale poi è stata fantastica ora sono ancora più interessata a leggere il seguito di queste avventure

27/01/24, ore 03:12

gli angeli fanno quello che fanno sempre mi rallegrano l'esistenza con le loro adorabile buffonate. okay a parte gli scherzi come siamo passati da racconti sentimentali e di avventura a cronache di una futura guerra? questa cosa è tanto assurda da essere mitica ma non mi toccate Robb che è il sostituto di Aria e Gaito nel mio cuoricino

27/01/24, ore 03:09

è un capitolo un po lento al inizio e poi diventa più concitato si è un po pesante ma non è sgradevole e poi gli angioletti sono un po una bella distrazione ma voglio Aria tra l'altro buffo che manchi proprio la tua pg

27/01/24, ore 03:07

ahahah gli angeli mi piacciono troppo. tanti nuovi incontri e amori devo dire che questa storia non finisce di stupirmi cavolo mi sa che arrivo tardi per gli oc. mi sarebbe piaciuto ma la storia è sul sito da un bel po mi sa. non ho controllato l'ultimo aggiornamento

27/01/24, ore 03:04

ed ecco che io mi appassiono più agli angeli che alle sirene. cioè parliamone sono troppo buffi e simpatici e ammazza Kei se è cambiato ahahah e ancora nessun segno della protagonista morale, dai ammettilo è andata a cercare Gaito e torneranno vero? vero? si dice desidera quello che non puoi avere...

ecco nuovi alleati e nuove avventure! quasi mi spiace per Lucius mi fa tenerezza e anche Alesia mi piace ma Robert è il mio best boy ho bisogno di comprensione non c'è la mia dea devo trovare qualcuno su cui sfogarmi e Robb è perfetto si si. Anna quagliami almeno in questa storia per favore!

io sono innamorata di Robert! ma proprio tanto tanto anche se pure Michele è figo per fortuna non è quello che conosco io. coooomunque tanti casini un sacco di personaggi nuovi mille avventure e furti di novel ma...voglio Aria! "singhiozzo"

27/01/24, ore 02:54

che bello angeli vendicativi coff coff però mi sembrano sempre simpatici. voto per il ritorno di Aria la voglio la desidero! voglio che torni con Gaito al seguito magari senza il guardaroba da nonnetto XD detto ciò cominciano altri misteri e i primi combattimenti. posso consigliarti di cambiare i colori delle canzoni? renderebbe le parole più evidenti

Aria!!! ma dai io la voglio. comunque i cattivi si infiltrano, non so loro mi sono simpy in un qualche modo non mi sembrano cattivi e il ritorno di Serena e Anita è stata una gradita sorpresa certo non mi aspettavo Mirko fare lo stronzo, chissà...sono super curiosa e un po preoccupata

27/01/24, ore 02:47

Michele è chi penso io? quel canon intendo? o solo il nome è simile? ed ecco che Anna viene baciata da un angelo altro che il tocco di un angelo eheh che anche lei prima o poi sperimenti l'amore? sono curiosa e questi nemici sembrano più disorganizzati e scapestrati mi piace. mi ricordano un po i miei Panthalassa ma meno pazzi in culo ahah XD

27/01/24, ore 02:41

un prologo molto avvincente e interessante con la giusta dose di mistero. siccome non ne sono molto sicura ci sono ancora posti? per non andare a romperti per MP se non ci fossero. comunque ho un brutto presentimento mi sa che il tocco di un angelo arriverà a rompere le palle alle mie bimbe e ad Aria, lei deve assolutamente esserci! lo spero almeno

13/11/16, ore 18:07

*si presenta con l'aspetto di uno spirito metà ragazza e metà drago. i capelli neri raccolti in una treccia, un paio di cornini color avorio sulla testa; delle squame viola un po' ovunque, delle ali dello stesso colore e una coda viola con una fiammella blu sulla cima*
Che dire? Ho letto questa storia e quella che l'ha preceduta in meno di una settimana e devo dire che mi ha catturata davvero tanto.
Mi dispiace che si sia interrotta e che oramai non vada più avanti da due anni abbondanti. Io spero con tutto il cuore che continui; non c'è niente di più triste di una storia incompiuta.
Spero che Aria torni, era il mio personaggio preferito e sapere che non sarebbe tornata tanto presto mi è dispiaciuto. Devo dire che dall'inizio ho sperato -e continuo a sperare- che Hanon in realtà sia riuscita a scappare per chiederle aiuto, visto che mi sembra di ricordare che il suo regno sia abbastanza vicino alla Florida (non sono molto brava in geografia spero di non aver detto cavolate).
Gli angeli mi rimandano molto Mikel (nome originale di Mikeru), e hanno dei poteri davvero interessanti.
Questo "Dark Mask" mi ricorda Tuxedo Kamen di Sailor Moon (Milord) o mi sbaglio?
Il fatto che le principesse si siano fatte catturare di nuovo però devo dire che mi ha lasciata un po' così... ma come? Non si sanno difendere proprio mai!
Spero di ricevere presto tue notizie anche con un messaggio qualsiasi, giusto per sapere che per questa storia c'è ancora speranza.
Se è per il blocco dello scrittore ti consiglierei di dare un'occhiata al Manga, secondo me potrebbe esserti davvero utile.
Spero di rivederti presto
Alla prossima <3
Ciau! ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando*

12/08/14, ore 09:23

Yumeee!
Gomen gomen gomen gomen! Gomenasai!
Scusami, sono un ritardo.. tragico!
Ma sono giorni difficli e, per tanto, non ho avuto un minimo di tempo, scusami ancora!
Ho letto il capitolo qualche ora dopo che fosse pubblicato, lo stesso giorno, ma non ho proprio avuto tempo per recensire!
Ti vorrei fare una delle mie super-recensioni, ma ahimè, non ho tempo neanche stavolta..!
Purtroppo sono di fretta, sono scombussolata, assonnata ed assolutamente non-in-grado di fare una recensione decente, ne tantomento, una chiacchierata, mi scuso ancora tantissimo!
La recensione sarà 'sto schifo qua.. :(
Ho apprezzato molto il capitolo, mi sono appuntata velocemente gli eventi a grandi linee così da fare almeno una recensione inerente a tutto ciò!
Descrivere le giornate delle ragazze è stato interessante, ognuna ha fatto o scoperto qualcosa del regno, e qualcuno ha anche fatto innamorare tritoni ;) la fine mi ha incuriosito, ma devo dirtelo, quella sirena mi sta proprio... lì. Se la tira.. alquanto. Tuttavia, in questo preciso istante di insanità mentale e/o assoluta intotalità di intendere e di volere, non la odierò; mi limitero ad "osservarla", o meglio dire leggerla, e vedere ciò che ha in mente.
Perdonami la recensione, ma non ho affatto dormito, e quando dico "non ho affatto dormito" intendo propio dire che da 12:00 di ieri io NON dormo... sto anche per avere una crisi isterica e di nervi, sto per sclerare contro mia madre ed inveirgli contro e sto anche per mandare a fanculo la causa della mia parenne, oramai, insonnia. Ma, ovviamente, NON avrò una crisi isterica, NON inveirò contro mia madre, e NON la manderò a fanculo... sono terribilmente patetica *sospira* mi limitero alle ripetizion i di Matematica, cercando di capirla, ovviamente ASSOLUTAMENTE IN VANO, e facendo problemi alla bene e meglio... AAAh! *sbuffa*
Mi sento anche terribilemtne in colpa, ora, anche perché mi sto sfogando con te, scusami di nuovo.
Che dirti, beautiful chappy, it's very perfect!
Hai il mio numero, e quindi ci sentiremo ;)
Domani partirò, ma avrò comunque la connessione!

scusami ancora la pessima recensione, ma sto veramente a pezzi...
ciao ciao ì-ì/

09/08/14, ore 21:00

Rieccomi qui!
Come va?
Non voglio dilungarmi troppo... Sono tornata dal campeggio da circa un ora e mezza e sono distrutta, felice e triste allo stesso tempo... Quindi ti prego scusami se questa recensione non sarà allegra come le altre.
Mi è piaciuto leggere i due nuovi capitoli e l'aver scoperto chi sarà la guida delle Custodi.
Povero Hippo<3
Non ho notato errori, se non due di battittura: uno nel capitolo 9 e uno in quest'ultimo.
Ti faccio i miei complimenti, brava! Continua così!
Spero sentirti presto!
Ho voglia di chiacchierare con te!<3

~10/08/2014~
Scusami per la recensione "piatta" di ieri...
Ora sto meglio e sono pronta a rirecensire la tua fic! :)
Complimenti, ho visto che hai aumentato le descrizioni dei vari capitoli!
Mi è piaciuta molto l'idea di creare un diario dove ogni Custode parlava di un determinato giorno.
Alla fine non se la sono cavata male, no? ;)
Mi incuriosisce molto il fatto che tu non abbia messo il nome dello scrittore dei libri che Serena ha letto... Sarà un personaggio importante per lo sviluppo della storia?
È comparsa una nuova "alleata", Rouen... Pensa che le Custodi siano inutili... Si ricrederà presto! Ne sono sicura! ;)
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:14 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]