Out of my limits
di acvxht

18/02/15, ore 22:44

I know I know è da un po' che non recensisco però ho sempre trovato tutto molto bello quindi non ne sentivo la necessità... Devo dire che sei migliorata parecchio dai primi capitoli, fai sempre meno errori (di battitura e non ) e la lettura risulta più fluida. Sta iniziando il countdown e sono ansiosa di leggere i prossimi capitoli ! Ma soprattuto sono curiosa che cosa è successo ad Abby ? Mm cos'altro continua così spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo ;)
Un bacio
Xx

15/02/15, ore 17:13

Hey dolcezza, sono @sheeranshugxx, allora premessa, non holetto tutta la storia, perché, come immaginerai, essendo 33 capitolo non ne avrei avuto il tempo, ma detto questo ti assicuro che lo farò. E' ben scritta e nonostante io non abbia ben capito la trama sembra abbastanza originale.
Non ho trovato particolari errori e la scrittura risulta fluida, sooo complimenti! Alla prossima
xx

15/02/15, ore 16:24

Ciao bella,
sono @poseey_ da twitter.
Allora che dire, come primo capitolo è carino. L'idea è abbastanza originale e il tuo modo di scrivere è semplice e scorrevole. L'unico caso che posso consigliarti è di provare ad approfondire un po' di più le descrizioni, in alcuni punti sembravano molto a lista della spesa.
Per il resto non ho molto da dire.
Alla prossima El.

27/01/15, ore 23:06

Ehiiii
Mi è piaciuto... Adoro l'imbarazzo che c'è tra Ash e abby (farlo chiamare Ash e non Ashton è più tenero secondo me)
E mi è piaciuta la parte con Andrew che spero non finisca qui. Voglio sapere che cosa aveva da dirle...
C'è qualche errore di battitura e alcuni errori grammaticali tipo: 'Supposi che era Calum, infatti, avevo ragione' invece dovrebbe essere 'supposi che fosse Calum...'
Credo che vada bene anche come l'hai scritto tu... Ma così dovrebbe essere più giusto. Poi...
'Controllai con la mano libera se avevo le chiavi della macchina, erano in tasca.
Entrammo nella mia auto, parcheggiata davanti a casa, si sedette in parte a me, si allacciò la cintura'
Tutto questo pezzo potrebbe anche essere omesso... Anzi sarebbe meglio se lo fosse perché se no ti fermi troppo sulle descrizioni di questo tipo che annoiano un po' e non servono a molto...
E... La fine.
Scusa ma aver ripreso molte parti della canzone... No, proprio non mi è piaciuta. Non ha moto senso e non la trovo una buona idea...
Magari potevi scrivere qualcosa tipo che si sentiva molto fortunato ad avere una ragazza così... E poi alla fine mettere la frase 'come siamo finiti qui?'
Se no è un po' banale e insensato...
Per il resto mi è piaciuto... Stai solo attenta agli errori e alla grammatica, e non esagerare con le descrizioni ;)
Spero di averti aiutato
Waiting the next chapter...

16/01/15, ore 15:50

AW QUANTO MI SEI MANCATA CON QUESTA STORIA È STATA LA PRIMA FF CHE HO LETTO ED È SPECIALE ECCO IO SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTA COMPAGNIA SPERO TU POSTA PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO ❤️

14/01/15, ore 20:21

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter :)
Be', diciamo che non è esattamente il mio genere, perchè sono più da trame "pesanti", ma comunque non è un problema tuo.
Diciamo che non ho notati grandi errori; attenta alla desinenza della prima e terza persona del passato remoto (-ii è per la prima persona, mentre ì- è per la terza) e un po' alla punteggiatura, per il resto è okay.
Alla prossima bella, x.

13/01/15, ore 16:25

Ok comincio subito col dirti che non mi è piaciuto particolarmente questo capitolo. Si, è carino ma non è di certo al livello di quello precedente!
Ci sono alcune parti in cui non si capiva molto ma sono davvero poche
Perché tutta questa euforia in Alex! Ahahah non dico che sia una cosa brutta... Però bo è molto euforica, attiva e pimpante!
E metti troppe descizioni di ciò che fanno... Esempio: "superammo il vialetto, feci il giro dell'auto salendo sul alto del passeggero." Certo non sono così tante! Solo che ce ne sono alcune di troppo c'è si potrebbero evitare...
Ma tutto sommato non era niente male! Sono felice che manchi ancora un po' alla fine della storia perché mi piace e non voglio che finisca così presto... Ok non è presto... Però non voglio che finisca
Well... Nothing!
Waiting the next chapter
Ginny
P.S. Sono felice di non essere l'unica ad aver notato questa storia! Finalmente hai un po' di riconoscimento!

Ah e un'ultimissima cosa: ti prego informati bene sul blue island, perché hai scritto un sacco di cazzate
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 10:00 am)

01/01/15, ore 14:03

Ciao! Scusa il ritardo ma è il primo momento libero che ho Ahaha
Innanzi tutto buon 2015!
Ma passando alla storia, l'ho trovata molto carina. È il primo capitolo che leggo, quindi non conosco bene la trama, ma mi sembra una storia ben strutturata. Purtroppo devo dirti che ho trovato il capitolo un po noioso: sarà che ho sonno, ma mi è sembrato molto lungo e lento, come se ci mettesse molto a raggiungere il concetto finale.
Nulla da dire però sulla tua scrittura, che trovo molto buona e a momenti anche ironica. Non ho trovato errori, le descrizioni sono ottime e in più hai un vocabolario vasto.
Vorrei solo consigliarti di aumentare un po' la dimensione del carattere di scrittura, dal momento che così è piccolo e rende difficile la lettura.
Aggiorna presto e se ti va avvisami quando lo fai :)
oak x

30/12/14, ore 00:32

Forse se esci fuori mi sentirai urlare, perché è quello che sto facendo. La trovo fantastica e sto sclerando da un paio d'ore. La storia mia piace e la trovo anche originale ;) poi non ho notato errori grammaticali, o forse non me ne sono accorta lol
La lettura è piacevole e mi piace come descrivi giorno dopo giorno, del resto l'ho fatto anch'io in alcune FF che non ho ancora pubblicato.
Tornando a noi vorrei dire di nuovo che mi piace sul serio (perdonami se sono ripetitiva).
Un bacio Xx ^^

29/12/14, ore 12:31

Salve dolcezza, finalmente sono passata e mi scuso per il ritardo ma ieri sono stata via di casa tutto il giorno e appena tornata il WiFi non è andato a causa del mal tempo.

Beh comunque dopo tutti questi contrattempi che non importano a nessuno, passiamo alla storia.

Beh ti dico già adesso che ho letto tutti i capitoli perché sin da subito mi è sempre piaciuta la trama e tutto il resto.

Ecco non ho riscontrato gravi errori a parte in alcuni casi ma nulla di grave.

Ecco ne ho lette davvero poche di ff sui 5sos e non sempre mi sono piaimciute ma questa devo dire che ha attirato subito la mi attenzione.

Secondo me meriterebbe molto più successo, hai davvero del talento e poi la scelta dei personaggi è perfetta.

Beh allora alla prossima, ancora complimenti!

-Giulia
@dreamieber su twitter

29/12/14, ore 10:59

Em... Cosa dire... Wow.
Questo capitolo è... Wow.
Davvero. È molto bello.

È scritto molto bene, le scene sono chiare senza confusione, non ci sono errori, (o almeno non ne ho notati)
Hai fatto benissimo a chiarire la situazione di tutte le "coppie"/personaggi che ci sono nella storia.
In questo capitolo hai un po' chiarito tutto, chiarito tutte le idee e dubbi che avevo. Ma nella seconda parte sei riuscita a fare il tutto con nonchalance.
E... Ok ok. Ho letto quello che hai scritto sopra e messaggio ricevuto ;)
Aspetterò, magari mi troverai a romperti le palle anche nel sequel! Ahahah

Be' che dire... Complimenti.
Hoping, see you soon

27/12/14, ore 13:47

Belisssssimoo come sempre si ti seguirò subito su Twitter ma la storia è quasi finita?

17/12/14, ore 15:59

Oooooow grazieee ahaha
No che non mi dispiace, assolutamente, mi ha fatto tantissimo piacere<3 soprattutto mi fa piacere che io ti stia aiutando

E ora... Passiamo alla storia
(Adoro Pretty Little Liaaaars! Sei una grande se lo guardi anche tu!)
È stata un ottima idea quella di fare un capitolo tutto su Ash e Abby... Davvero! Quei due ora si devono davvero sciogliere un po'! *hope*
E sei riuscita a fare un capitolo solo su Ash e Abby ma con una semplice telefonata hai ricollegato il tutto alla storia, ottimo lavoro!

Piccoli consingli... Qualche particolare delle stanze in cui si ritrova, o qualcosa in generale puoi dirlo, ma non soffermarti troppo sui particolari, le persone vogliono vedere l'azione! Ahah
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto. Due giorni una sola storia, tutto chiaro, niente confusione, perché in questo capitolo tutto è lento, il tempo scorre lentamente e sei riuscita a descrivere tutti bene. ("Tutto è lento" non è una critica, anzi! Ogni tanto ci vuole)

Però... Ricordati di prefissarti un obbiettivo, nel senso... Ha una fine questa storia? (Questo non signica se finirà mai. Non sto assolutamente dicendo che devi finirla.) Sto dicendo... Come continuerà? Dove sta andando? Che direzione sta prendendo?
L'inizio aveva una direzione... Ora stai parlando di come vivono giorno per giorno... Ma come puoi finire poi una storia così?

spero tu sappia la direzione di questa storia, e se non la sai pensaci ;)

Hoping I'd help you
See you soon

P.S. Complimenti per il capitolo

17/12/14, ore 14:54

Ciao :)
Sono @verdianalautner da Twitter.
Purtroppo per mancanza di tempo sono riuscita a leggere solo fino a questo capitolo, ma appena potrà la continueró.
Allora la storia in se mi piace.
Devo però farti notare alcune cose: prima di tutto l'html va migliorato. La scrittura più grande e uno spazio tra i paragrafi renderebbe la lettura più semplice e piacevole. Inoltre le note dovresti metterle in fondo al capitolo usando l'asterisco.
Non dico questo per abbatterti o altro. É solo un modo per aiutarti :)
Bene detto questo, a presto!

Ver

09/12/14, ore 19:39

Yeee
hai aggiornatooo! Ok la smetto.
Carino. Mi piace questo capitolo...
(Ci sono alcune piccole cose che non mi piacciono molto nella prima parte... Come luke che chiede a cal "devo andare proprio?" Come se fosse uno scherzo, ma in realtà è una cosa seria che lo fa stare male... Solo questo non l'ho capito benissimo, ma per il resto mi piace! Davvero.) solo se devi mantenere uno stato di tristezza/serietà mantienila per tutto il tempo...
Che cariniiiiii cal e Alex!! Calex? Ahahha ok non so creare nomi da shippo...
Spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo!
Bye bye
Ginny
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 07:41 pm)