Out of my limits
di acvxht

04/12/14, ore 19:37

Allora ti giuro che ogni giorno continuavo a guardare se avevi scritto un altro capitolo
Amo come scrivi e la storia come ti ho già detto ,l'unica cosa è che per quanto ami la coppia Cal e Abby speravo che nascesse qualcosa tra Luke e Alex. La fine è stupenda. Non vedo l'ora che scriverai un altro capitolo ma mi ha troppo preso Questa storia non voglio che finisca.
Complimentii

04/12/14, ore 10:55

oddio le canzoni che hai scelto...
ottimi gusti.
E la fine è stupenda, R U mine di sottofondo e Cal. Che carini! anche se lo fanno su un palco con tutti che li guardano... (imbarazzante)

(grazie per il capitolo lunghissimo, sono stata fino a 00:15 a leggere anche se ho scuola)

il capitolo mi è piaciuto. ci sono alcuni errori di battitura ma non importa... solo, ti ripeto, devi lavorare un po' di più sul definire i caratteri dei personaggi.
e un'altra cosa: preimpostati una storia generale, un filo conduttore da seguire per tutta la durata.
all'inizio era ben definito, poi col passare dei capitoli si è un po' perso...
si sono perse alcune storie, come quella di Luke che si intromette tra Alex e Cal. per ora mi viene in mente solo questa, ma ce ne sono altre.
questo consiglio è soprattuto per storie future (che se farai probabilmente leggerò;))
perché con questa dato che è già iniziata da così tanto non so se ci riusciresti...
comunque mi è piaciuto:)

spero aggiornerai presto
Waiting the next one

26/11/14, ore 17:28

Questa storia mi piace veramente tanto! e non solo perchè Cal è uno dei miei preferiti.... ok forse anche per questo XD ma scrivi veramente bene. Quando hai paragonato Cal a una sardina schiacciata da un Sandwich mi sono rotolata sul pavimento!!!! Alla prossima
VALExx

25/11/14, ore 23:06

Ehi, allora
non credo che dovresti saltare avanti proprio adesso... Ora c'è la storia di Calum da risolvere, abby e Ashton che cominciano la loro "relazione"... Magari con qualcosa che centra con andrew e che faccia arrabbiare/ingelosire Ash... Credo che prima dovresti fare un capitolo con questo e poi magari saltare in avanti... Poi va be' devi fare come vuoi tu
Detto questo,
this chapter is good
Mi piace come stai sviluppando la storia, ti dico solo di stare un po' più attenta ai caratteri delle personaggi, di definirteli bene e poi di farli comportare seguendo una logica. puoi riuscire a definirli meglio, sei una brava scrittrice di ff

E... Niente
Waiting the next chapter

24/11/14, ore 09:58

Gli ultimi capitoli sono stati davvero belli... Ho ritrovato la scrittrice dei primi capitoli, quelli che mi avevano fatto cominciare a leggere la storia, quella storia che mi piaceva tanto, però poi il livello si era abbassato un po', erano capitoli un po' troppo monotoni... Ma ora sei ritornata, da qualche capitolo a questa parte, sei tornata.

E detto questo... È dato un po' difficile capire di cosa parlava Luke nella prima parte, ma quando ci sono arrivata poi mi è piaciuto, anche se ci sono arrivata un po' troppo tardi...

Mi è piaciuto, ci sono alcuni punti che non sono bene definiti, e non si capisce molto ma per il resto va tutto bene. Complimenti.
Waiting the next one

23/11/14, ore 15:47

Uhuhuhuhuh rissa! Un pò mi dispiace per Calum però...cazzo io non l'avrei perdonato! Awwww Mikey è troppo...troppo....TROPPO. Ok credo si sia capito che sono una Michael's girl....vabbè.
Anyway..ohoh ritorna Aleisha! Tanto so già che si rimetteranno insieme di nuovo quei due! Luke è troppo ingenuo :/
So.....See ya!
Sony xx

21/11/14, ore 23:32

Davvero grazie amo quando aggiorni così in fretta questa storia è una droga non vedo l'ora di leggerla sei sempre bravissima comunque

20/11/14, ore 12:29

È. ..è. ..è fantastico! !!!*-* sul serio è stata una bellissima idea mettere questo capitolo! Complimenti ! <3

19/11/14, ore 16:12

aggiorna in fretta ti prego, spero troppo che accada qualcosa tra alex e luke e ormai aspetto solo un capitolo su questo

18/11/14, ore 17:21

Bon apres-midì, perdona l'immenso ritardo, è che mi ero ripromessa di leggere tutta la ff prima di recensire, so here I am cc:
I primi capitoli, ad essere sincera, mi annoiavano un pò, erano presenti delle ripetizioni e la trama non mi era chiara e mi pareva un pò cliché, però andando avanti l'ho apprezzata di più.
Amo Abby, è il mio nuovo guru, stop.
Mi piace il rapporto che i ragazzi hanno con la protagonista ed il fatto che succedano sempre cose nuove, che non annoiano il lettore, però le relazioni e le descrizioni sono forse poco accurate ed affrettate, e rendono la storia un pò inverosimile (ma che dio perché uso sti paroloni), non è assolutamente un'accusa, perchè il tuo modo di scrivere rende chiaro il contesto ed il genere della storia che mi piace gna
Inoltre, complimenti per la grafica e per i banner, mi piacciono un casino, che programma hai usato? (pura curiosità perchè sono una frana in queste cose, sigh)
Che altro dirti? Mi è piaciuta alla fine, la protagonista è simpatica e dallo spoiler finale muoio di curiosità e vorrei saperne di più, se ti va avvisami quando aggiorni cc:
xxx
Lu

18/11/14, ore 13:58

Noo spero di leggere al piu' presto Il prossimo capitolo!! Mi ha sconvolto lo spoiler :0 adesso sono ancora piu' curiosa! Auch!
Sony xx

17/11/14, ore 23:05

Tu mi migliori le giornate davvero,di solito in che giorni scrivi i capitoli?questo capitolo lo trovo ovviamente bellissimo .

16/11/14, ore 14:27

Ciao bella, sono @ciambellouis di twitter.
Allora, mi piace il modo in cui scrivi e la trama della storia. Non ho letto tutti i capitoli, ma questo mi è piaciuto abbastanza. Sei brava, e ti faccio i complimenti per l'impegno (venti capitoli non sono mica pochi hahah).
Secondo me dovresti aggiungere qualche descrizione in più, per il resto è tutto okay.
Ti saluto, baci xx

16/11/14, ore 13:49

Buongiorno!
Devo ammettere che per ora ho letto solo quest'unico capitolo di questa fanfiction e quindi non ho capito poi così tanto della trama e della storia, ma devo dire che mi piace e che mi incuriosisce, mi sembra ben sviluppata come storia ed è anche carina, insomma non è la solita storia banale che si trova ovunque.
Il tuo stile è scorrevole e semplice, non ho notato nessun errore di grammatica o ortografia, se non uno o due di battitura che si possono correggere tranquillamente con un'attenta rilettura, ma non c'è da preoccuparsi perché a tutti può capitare che qualche errore sfugga, a me succede spesso ahaha.
Non ho critiche o consigli da darti, quindi ti faccio i miei complimenti per la bella storia e continua così, mi raccomando!
Un bacio x

15/11/14, ore 13:03

Complimenti ,è davvero bella.Giuro che sto aspettando solo che continui a scrivere gli altri capitoli ,mi piace davvero tantissimo