Out of my limits
di acvxht

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/14, ore 22:12

Bellissimo questo capitolo e adoro sempre di più la storia comunque io sarei disposta a creare il banner ciao ciao bella

05/08/14, ore 14:59

Concordo sul fatto che il capitolo è meraviglioso e si finalmente alex e cal si sono baciati *---* comunque detto questo non vedo l'ora di domenica <3

04/08/14, ore 23:08

Wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo questo era assolutamente fantastico. e grazie per avermi citato!

30/07/14, ore 18:11

Questo capitolo è davvero stupendo
Mi sono quasi messa a piangere con lei

25/07/14, ore 17:58

Grazie di avermi citato alla fine del capitolo ti dico subito che il capitolo mi piace moltissimo e aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao ciao bella

25/07/14, ore 11:07

La tua ff mi ha appassionato molto anche se è solo l'inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua presto, ciau bella :)

23/07/14, ore 13:53

Mentre scorrevo tra le fan fiction ho trovato questa e devo dire che ne è valsa la pena leggerla fino a questo punto.
I capitoli sono belli mi piacciono e sai la tua anticipazione mi incuriosisce tanto,troppo...non vedo l'ora di leggere il capitolo 5!

22/07/14, ore 00:33

Eehiii, ciao!!! Sono martinsarmss, la storia è bellissima, mi intriga molto nonostante abbia letto solo il primo capitolo!! Spero cotninuerai presto, complimenti, un bacione e alla prossima xx

21/07/14, ore 13:07

Ciao, mi piace la tua storia. Ho letto i primi capitoli solo oggi, e non vedo l'ora che tu possa pubblicare gli altri. Complimenti :)

18/07/14, ore 22:35

io adoro questa storia e adoro come scrivi tu aspetto il prossimo capitolo ciao ciao bella

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]