Out of my limits
di acvxht

13/11/14, ore 18:59

Voglio il COLPO DI SCENAAAAAAAAAAAAA sono felicissima nel vedere che aggiorni così in fretta, rendi le mie giornate un po migliori, comunque ash è un cucciolino e shippo troppo lui ed Abby, mai quanto Alex e luke, ma li shippo un sacco lo stesso

07/11/14, ore 19:44

Ciao ! Il capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire questa novità... Ti devo solo chiedere un favore lo so che con la scuola è difficile, però non è che riesci ad aggiornare più spesso ?
Ps. Continua così ;) che scrivi benissimo ;)
Xx tua fan

22/09/14, ore 00:08

sono qui, non sono morta. trama fantastica,sviluppata abbastanza bene. mi piace un sacco il fatto che sono fratelli separati ecc.

14/09/14, ore 23:17

Bella idea quella di scrivere internamente e in prima persona. Bello anche il nome "alex" suggerisce un carattere temprato e mi piace un sacco. La scrittura è lineare e scorrevole, è facile rimanere concentati sul testo.
complimenti
@LovingCookies_
Da twitter

14/09/14, ore 00:10

Fantastica come sempre... Aspetto il prossimo capitolo
(Shippo ash e abbyyyy!😁)

11/09/14, ore 15:30

Che dire? La storia mia piace molto, è scritta senza errori grammaticali e questo mi fa piacere, il testo è scorrevole e lineare, è scritto in maniera semplice ma ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere!
aggiorna presto,
Un bacio xx

08/09/14, ore 17:55

Bello! Complimenti
Non vedo l'ora di venerdì
Bye bye
Ginny xx

08/09/14, ore 14:13

Mi piace moltissimo come procede la storia, sarebbe bello succedesse qualcosa che sconvolgesse un po' anche se capisco che a volte siano necessari dei capitoli di quasi solo descrizione e ho notato che c'erano alcuni  errori di battitura e poi per il resto trovo che sia tutto perfetto :)
Bacioni :)
Xx

07/09/14, ore 15:10

Ok non fa niente.. hahaha non ti preoccupare;)..ci sei su insta?

31/08/14, ore 20:35

É bellissima come storia la amo..ma alex alla fine si innamorerà di luke?
Baci bea♥

19/08/14, ore 11:52

Bellissimo :)
Anche le volte scorse hai fatto qualche errore di battitura
Sei molto brava a scrivere i tuoi capitoli sono fantastici ma in alcuni momenti "intensi" sbagli e perde un po' l'effetto
Solo questo... Per il resto perfetta👍

(P.S. "...che abby mi si era PATATA davanti" Ahahahah ammetto che al patata sono scoppiata a ridere... Però il momento ha perso intensità :( )

14/08/14, ore 00:09

Complimenti è bellissimo
Fai bene ogni tanto a scrivere capitoli così
Waiting the next one...

11/08/14, ore 13:29

Hey bella, mi piace molto la tua ff e adoro il tuo modo di scrivere non cadere nel banale, non vedo l'ora di leggere il continuo ;) baci

11/08/14, ore 11:25

Bella! Sei molto brava a scrivere ma stai attenta ci sono alcuni errori di rilettura
Ma per il resto complimenti

(Questa recensione è un po' troppo seria per i miei gusti ma va be! Ahha)

10/08/14, ore 22:10

Bellissimo questo capitolo comunque ti ho mandato una parte di banner su Twitter ciao ciao bella