A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

19/01/15, ore 12:19

no beh, che dire... io ho iniziato a lollare quando ho letto il titolo del capitolo!
quei due..quei due ci stanno tutti!!! e poi il fascino del cattivo non si discute (anche se l'ha quasi uccisa si perdona. A Darky si perdona tutto!!)
voglio proprio vedere cosa succederà durante questo film (la fangirl che è in me sta iniziando a sognare).. e se la storia non finirà presto... tanto meglio! amo troppo leggere questa fic!
JustEileen

18/01/15, ore 19:01

we lol!!!!!! XD
bel cappy mi sono divertita molto
e poi darky è troppo puccioso!!!!!!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!
CIAO!!!
LOL!!! LOLLISSIMO!!!!
ok stò sclerando troppo
ciao!

06/01/15, ore 03:16

ho iniziato a leggere questa storia oggi pomeriggio e in una serata ho letto tutti e 33 i capitoli. cioè, sono dovuta arrivare alla fine, e già sento il bisogno di vedere come andrà avanti! della tua tua storia adoro soprattutto i personaggi e il tono divertente delle scene! continua così!
Ps. sono strafrelice per il ritorno di dark link!

03/01/15, ore 20:48

Prego.di.esserti stata utile!! XD
Cappy d'avvero bello e soprattutto divertente!
La scena dove sasha coniuga il verbo mi ha fatto sbellicare! Stò ancora ridendo.
Devi assolutamente aggiornare!!
Quindi adesso darky è buono!!! Che bello !!!! 😆
Va bè a presto!!!

03/01/15, ore 00:17

Beh, ho dovuto rileggermi il capitolo precedente per ricordarmi cosa stesse succedendo. Da allora è stato tutto più chiaro. Nel complesso non é male: la solita punta di simpatia che si trova in ogni capitolo è presente, ma ti segnale una ripetizione verso l'inizio della storia, e il fatto che avresti dovuto descrivere fisicamente il Re Demone. Per esempio io ho giocato a Spirit Tracks, peró non sono mai giunta alla fine e non essendo mai riuscita ad abbattere tutti i treni nel dark world, son rimasta bloccata lí :') e conseguentemente la figura del Re Demone non l'ho mai vista/non me la ricordo. È un problema sia per me sia per un lettore che non ha mai toccato Spirit Tracks, come ben avrai capito.
Beh, gli 'errori' si fermano qui ^^

01/01/15, ore 20:29

Si ci mancano il medaglione di mirona e un'altro medaglione. ( se ho detto una cazzata linciatemi XD)
Cappy d'avvero divertente, ma da dove ti è uscita la nutella con il pesce sottolio!?!?!
Chi ha detto che schifo lo stimo un sacco.O(≧∇≦)O
Spero che aggiornerai presto!
P.S ma percado incontreranno di nuovo dark link del dark worl?!? ( che cazzo di sciogli lingua)
Va bè ciao ancora e buon anno anche a te

23/12/14, ore 15:15

Yeee finalmenteee!
Bel capitolo, nel complesso mi è piaciuto e non vedo l'ora che ne esca un altro...
Quindi credi di finire la fic entro Gennaio, bene giusto in tempo prima dell'esame XD
Ora vado ciaooo

06/12/14, ore 23:09

ciao,sei davvero brava! nonostante il problema del HTML sei riuscita a rendere questa fanfiction stupenda! continua cosí

29/11/14, ore 16:50

Tao Valy!(esatto tao) scusa per il ritardo ero molto impegnata ^^' cmq passiamo al capitolo, la parte dove Link abbraccia lui da piccolo è troppo tenera *^* lo voglio abbracciare anchi'ioooo XD
vabè e adesso che succederà dato che forse Doruotea e Tristalpin sono tornati? non farci attendere troppo mi raccomando! :)

16/11/14, ore 21:04

Hey, salve. :3
il capitolo fila liscio, ci sono momenti di comicità che mi han strappato un sorriso, mi dispiace solo che non ci siano stati colpi di scena particolari. Ci si avvicina però la rivelazione di Savio... anche se personalmente, fossi stata in Link, Zelda e Sasha l'avrei presa un po' peggio. Ma è una fic comica...
Nulla è reale, tutto è lecito.
Assassin's Savio: Revelescions.
ho solo un piccolo errore di battitura da farti presente: si scrive 'affezionato', con una sola zeta, e non due
al prossimo capitolo quindi c:

16/11/14, ore 18:22

Yeeee Valy!Finalmente un nuovo capitolo! Allora... Link e Zelda mi hanno fatto morire dal ridere con i discorsi del domani che è oggi o ieri o chissà(?)
Ma veniamo al dunque...adesso andranno nel futuro mmm dato che non conosco bene la timeline forse sbaglierò ma...adesso andranno nel periodo di Twilight Princess?Ti prego dì di si è la parte di Zelda che preferisco in assolutoXD
Ma poi Sasha che litiga sempre con Savio, fa proprio bene già già...vabè ora vado ciaooooo!

(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:28 pm)

24/10/14, ore 18:06

Ciao Valy! Sono in ritardo anche questa volta XD vabè passiamo alla recensione:
Anche se mi costa ammetterlo, Savio è forte u.u ma non per molto quando cadrà nelle mie grinfie muahahahaha! ok basta, aspetto il prossimo cappy!
Aylin
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 04:40 pm)

15/10/14, ore 08:59

Aje! :D Sono tornata :3 (?)
Alour, non ho notato nessun errore di battitura e ortografia, in primis. Poi, mi ha lasciata un po' perplessa la parte della lezione di magia: mi è sembrato molto strano il fatto che ad Hyrule esistesse la magia (oltre al Fuoco di Din e quelle lì), e l'innata capacità di Zelda di riuscire a entrare in sintonia così, in un attimo, con la natura e riuscire a scoprire subito, perfettamente, come fare a far crescere un albero, a far piovere, eccetera eccetera... Però sono scelte dell'autore ùwù
Infine, la parte dove Link e Zelda hanno espresso implicitamente i loro sentimenti mi è piaciuta tantissimo. È stata dolcissima *^* e non ci sono state scene 'dirette' per così dire, (anche perchè se ci fosse stato, che so, un bacio, sarebbe risultata un incesto. D:)
Ho terminato qui... a parte quelle accortezze mi è piaciuta molto. Cià ♡

14/10/14, ore 17:05

Ciao Valy! Fantastico capitolo,sopratutto quando Zelda impara ad usare la magia. Ma poi la parte finale è troppo bella,quando lei si posa sulla spalla di Link e le accarezza i capelli OuO *fangirla* XD ora vado,ci leggiamo la prossima volta!

ps:Vorrei chiederti l'amicizia su facebook,ho visto che hai aggiunto il tuo profilo, posso?
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 05:07 pm)

05/10/14, ore 17:57

Oh My God Zelda è morta e ora come farà il nostro caro Link? Non vedo l'ora di leggere il seguito e recensirlo se riesco a trovare tempo,cmq ora vado a leggere la OS, e credo proprio che mi piacerà OwO