A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

14/08/14, ore 18:32

Di sicuro un prologo così incuriosisce, non c'è dubbio. Magari in effetti è un po' cortino per definirsi prologo, potrebbe più che altro essere il primo paragrafo del primo capitolo.
Più che terra di Hyrule Castle Town, personalmente la chiamerei solo terra di Hyrule e basta, tanto per distinguere il regno dal borgo.
La nuova portatrice della Triforza del Coraggio? Che cos'hai in mente? Ho quasi paura ahaha!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

14/08/14, ore 15:07

Che capitolo tristeee mi ha fatto piangere tantissimooo (e poi a casa che mi guardano con una faccia wtf,ok.) ho sempre adorato Zio Smith e non mi sarei aspettata lui T.T maledetto Vaati la pagheraiiii aspetta che finisco minish cap e non vivrai piùuu Y_Y . Basta piangere che hai detto che ritorna x fortuna... E l'uomo nero sono sicura che é Darky Link si si sono sicura u.u ok aspetto il prossimo capitolo taooo

14/08/14, ore 14:57

Oddio sono morta dal ridereee hahaha Link é riuscito nella sua impresa anche con meee XD per di più fa anche caldo e non credo resisterò a lungo, quindi basta ridere. La parte migliore é stata quella degli spaghetti dove facevano battute idiote, tipo quella di Zelda:adesso Pasta. Loool. Mmm quindi nn e Dampé...allora non so chi è xkè ho appena iniziato a giocare a minish cap,quiiindi recensisco l'altro capitolo ciaooo

11/08/14, ore 22:07

Rieccomii,sono pronta a recensire. Allora iniziamo col fatto che i minish sono troppo pucciosi *-* meno male che Ganondorf non gli ha fatto il lavaggio del cervello u.u e quella persona mi sembra di avere un idea di chi possa essere,é Dampé?.vabe ci rivediamo al prox capitolo ciaooo.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 05:35 pm)

10/08/14, ore 20:24

Ueilaaa rieccomiii. Allora iniziamo a parlare di Daisy,che é fantastica, mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto a Sasha che gli piaceva Link XD e lei indifferente,mah secondo me poco poco le piace no? E poi Link che ridacchia che anche i bambini gli dicono che é bellissimo lol (pura e semplice verità,lui É bellissimo u.u) Mmmh che posso dire più...collegamento Link oddio la stavo ridendo assaiii XD e alla fine nell'angolo dell'autrice leggo darky link,anch'io lo chiamo cosi o.O . Vabe vi vediamo al prossimo capitolo! Ciaooo

07/08/14, ore 14:16

La completa idiozia di Link qui è terribilmente adorabile. :3 Fai attenzione a ricontrollare per bene il capitolo quando sei sul punto di postarlo... per un errore di 'sistema', chiamiamolo così, hai ripetuto la stessa scena per 3 volte. Per il resto niente errori di battitura, sintattici, grammaticali, analogici, politecnici, eccetera eccetera
Sciao :3

07/08/14, ore 13:55

//ok. Per tutta la storia ho mantenuto un sorriso ebete e ho riso di gusto durante il dialogo tra Link e Ganondorf, niente da dire sulla trama, non esige tanto e mi piace molto, anche perchè non ci sono molti racconti riflessivi. Quando ho cominciato a leggere la storia, ti dirò, non mi aveva presa molto perchè prendo sempre male l'inserimento di un nuovo personaggio nelle fanfictions, però adesso la trama si sta sviluppando. La seguo e vado subito subito a leggere gli altri capitoli, cieeeo c:

05/08/14, ore 00:03

Eccomi al tuo ultimo aggiornamento! Ok molto spassoso questo capitolo xD Farore è mitica, è troppo carina e divertente xD e Link che pensa che la sua ora sia giunta xD
Il fatto del mantello mi ha ricordato quello donato da Zelda a Link in Skyward Sword *-* preparati, cercherò cameo dappertutto u.u
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :) unico suggerimento: ti conviene rileggere il capitolo perché è stato ripevuto tipo per quattro volte una stessa "sezione". Si rischia di perdere il filo così. Controlla ok? :)
Bene allora al tuo prossimo aggiornamento! A presto!
PS. se ti va di passare, io ho scritto una OS su Faih e Ghirahim, mi piacerebbe sapere che ne pensi :) grazie!

04/08/14, ore 23:51

Eh ma che str***o Ganondorf! S'è fatto pure la mamma del tizio, ma che cavolo! Povero Savio u.u
però almeno hanno qualcuno che li aiuta contro tutti quei cattivi... e Ghirahim *-* ok io adoro Ghirahim, adoro tutto ciò che è apparso in Skyward Sword in pratica xD è più forte di me :)
Dai, Link, Zelda, Sasha e Savio! Io tifo per voi! ^^
Mi raccomando, rileggi i capitoli, ci sono altri errori di distrazione. Non te li segnalo perché ho gli occhi che si chiudono da soli xD
Vado a leggere l'ultimo capitolo e poi vado a ninna *-*

04/08/14, ore 23:41

Ahahahahaha no ma il cameo Mario, Peach, Luigi e Daisy è stupendo x'D all'inizio l'avevo un po' sospettato, soprattutto con la maglietta verde e la L, poi ne ho avuto la conferma xD
Comunuqe.... Siiiiiiii avevo ragione io! ^^ Sasha si è ricordata :3 e forse anche Zelda un pochino tornerà a ricordare :)
Spero che ce la facciano, loro sono i buoni, no? :3
Va beeeene, vado al capitolo successivo.

04/08/14, ore 23:25

Eccomiiii!! Finalmente mi sono liberata :)
Nuoooo ma povero Link! Ganondorf, sei proprio un fott*censura*issimo bast*censura*do u.u
Uffi, ora non può stare con Zelda :( però almeno ha dei genitori... sei contento Link?
...
Link?
Non sembra felice più di tanto xD
Inoyuasha (siiiii l'ho riscritto giusto senza guardare x'D) DEVE ricordarsi tutto.
Ti prego fa che ricordi tutto xD
Forse è meglio se vado a leggere e faccio prima xD

04/08/14, ore 19:57

Hahahaha oddio questo capitolo é divertentissimo non smetto di ridere XD non per niente c'è il genere comico, e poi Renato Zora quando ho letto quello mi sono venuti i crampi allo stomaco troppo che ho riso(no vabbè io rido per qualsiasi cosa comica XD) Peccato che non me lo sono goduto al massimo perché ci sono persone che cantano a casa -.- . Vabbè ci vediamo la prossima volta!ciaoo

04/08/14, ore 14:58

O.O Sasha è la Katniss Everdeen di Hyrule x'D
E... Link. Te sei matto, non so, dagli pure una mappa e dei dépliant e fai prima xD che gli vai a dì la stradaaaa??
Comunque... in effetti un pochino sembrano stare insieme. Ma poco poco u.u
Io lo so! Io lo so! *alza la mano in stile Hermione*
Io so perché Link sembra diverso ^^ è perché non ha più la Triforza del coraggio, vero? :3
Comunque, vado al capitolo seguente.

04/08/14, ore 14:44

Ooook, sono rimasta un po' spaesata perché non capivo il nesso tra questo e il capitolo precedente... Sei partita di punto in bianco senza chiarire che succede, perché sono da Zelda ecc... non devi aver fretta a pubblicare e soprattutto devi rileggere pa storia perché anche qui ci sono degli errorini di distrazione.
Comunque...
Innanzitutto... perché? D: la povera dolce Zelda con un quarantenne alcolizzato e magari maniaco? >.< nonononono!! Qui sento puzza di cattivi... Link? Che ci fai lì impalato, non puoi lasciare che Zelda sposi un vecchio! Ok che prima avevo detto che speravo nascesse qualcosa tra Link e Sasha, ma ora ripensandoci... io adoro Link e Zelda insieme! *^*
Che carini che si fanno il solletico e... ops! La guardia li scopre e pansa stiano facendo qualcosa di scabroso xD aiuto!
Comunque, vado al prossimo capitolo che voglio saperne di più.

04/08/14, ore 14:32

Awww :3 meno male, si sono riconciliati ^^
Molto bella la descrizione del combattimento, molto veloce ed evocativa. E la spada di Sasha è semplicemente... Wow! *-*
Finalmente Link capisce che Sasha è una buona allieva e che lavoreranno bene insieme u.u
Era ora Link!
Secondo me nascerà qualcosa tra loro due... o perlomeno lo spero un pochetto xD
Vedo che già te la cavi meglio con l'html... se hai sempre bisogno di una mano ci sono! ^^