A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

04/08/14, ore 13:57

Di nuovo eccomi qui!
Mmmh *faccina maliziosa* concordo con l'affermazione di Max xD deve essere un bello spettacolo Link con solo l'asciugamano xD
No, ok, la smetto di sembrare una ninfomane xD
Oh ecco, finalmente so com'è fatta Sasha :) a proposito, il nomignolo mi piace, ora è più facile scrivere il suo nome xD
Awww Sasha ma se vuoi sapere se Link e Zelda stanno insieme, non è che il motivo è che ti piace? ;)
Comunque, troppo divertente Link che spaventa Zelda xD
Ok vado al prossimo!

04/08/14, ore 12:30

Eccomi ancora :)
Ok, è molto carino questo capitolo xD
Link che bestemmia (D:) e la clausola xD non firmerò mai niente! Ma... un attimo... hanno fatto un contratto a Link? O.o ooook...
Mi piacerebbe sapere com'è morto questo zio e perché Link si sente in colpa... mmmmh... *prende lente d'ingrandimento e cappellino alla Sherlock Holmes*
Questa volta non ho nulla da segnalare ^^ *e meno male, dirai tu xD*
Comunque... :) vado a leggere il prossimo capitolo!

04/08/14, ore 12:19

Eccomi ancora!
Ok, ora capisco perché i dialoghi erano attaccati. Senti, se vuoi posso aiutarti io :) sono abituata ad aggiornare sul cellulare, essendo quasi sempre sprovvista di computer -.-
Basta chiedere e ti aiuterò ;)
Ok, passiamo al capitolo: Max è molto simpatico, è un bel peperino xD chissà se sotto quella coltre di timidezza lo è anche Inoyuasha (stavolta l'ho scritto giusto senza controllare, yeee xD).
Ti correggo alcuni piccoli errori di distrazione, niente di grave:
Però hai stoffa, continua così, miraccomando.-
"mi raccomando", staccato.
se solo la conscessi,
"conoscessi"
centrerà con il non volere alunni?
"c'entrerà"
Inoyuasha si stava già facendo mille pippie mentali
"pippe mentali"
Bene è tutto :) perdonami, sono piuttosto pignola xD
Al prossimo capitolo!

04/08/14, ore 12:03

Eccomi di nuovo! :)
Ok, ora conosciamo la protagonista e incontriamo Link :3
Vedo che è un tipo molto alla mano ^^ buono ;)
Divertente la parte dove bussa sulla testa di Link xD o quella finale, dove quest'ultimo rimane scuoccato nell'apprendere che Inoyuasha (spero di averlo scritto giusto, ho controllato una decina di volte xD) sarà la sua nuova apprendista :)
Ok, siccome non sono ancora molto esperta di TLoZ (ho finito Skyward Sword - gioco che ho adorato - e sto continuando Twilight Princess, inoltre sto seguendo mio cugino mentre gioca a The Phantom Hourglass e so qualcosa di Majora Mask, senza averci mai giocato però), posso chiederti in quale videogioco è ambientata la tua storia? :)
Anche questo capitolo è un po' cortino, ma non preoccuparti, anch'io ho questo difetto. Suggerisco di ampliare le descrizioni di luoghi, persone, abiti ecc...
Inoltre (la mia è solo una correzione stilistica), non è meglio andare a capo nei dialoghi, quando parlano diverse persone?
Esempio:
-Troppoooh... troppo. Non mi piace.-
-Ahhehem... Buongiorno, signor Link! Io sono...-
-Nah, brutto.-
-Bah... a me piaceva.-

Così si capisce chi è a parlare :) se lasci tutto attaccato può succedere che ci si confonde e si perde il filo, non si capisce chi è a parlare.
Très bien, passo al capitolo successivo :)

04/08/14, ore 11:46

Salve! ^^
Stavo spulciando qualche storia sul fandom di TLoZ dato che ora (più o meno) ne faccio un po' parte anch'io, e la prima storia che ho trovato è stata la tua. L'introduzione è molto interessante perciò mi sono avventurata nella lettura :)
Devo dire che come prologo è piuttosto cortino, non credi? :) magari potresti ampliarlo giusto un pochino, lascia un po' perplessi anche perché sembra tu dia per scontato di sapere chi parla e cosa succede. La mia non è una critica, tranquilla, sennò non avrei messo bandierina verde xD
Siccome mi interessa saperne di più, vado a leggere il capitolo successivo :)

03/08/14, ore 19:52

Quant'è bello quando metti due capitoli nello stesso giorno *^* Mi stavo proprio annoiando a morte senza la continua XD comunque il figlioccio di Ganondorf(se cosi si può definire) mi sta già antipatico,anche se é buono,ma che ci puoi fare io sono cosi lol. Concludendo,questo capitolo ha toccato tipo una fascia "hard",ma nulla di che colpa di Ganondorf u.u vabbè ci vediamo al prossimo capitolo!
PS:In risposta a quello che mi hai scritto volevo dire che non é affatto una schifezzuola,ma un capolavoro come dicevo prima XD
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 07:58 pm)

02/08/14, ore 20:54

Rieccomi quaaa XD No ok i riferimenti a super Mario sono fantastici ho sempre adorato quella saga,ma vabe nn é di questo che devo parlare. Visto che Sasha si ricordava?io non sbaglio mai u.u e continuo sempre a ripetere:povero,povero Link T_T(si lo so sono una piagnucolona XD). Oggi non ho fantasia, scusa se ho scritto cose idiote. Peccato che altre persone non recensiscano questo capolavoro,sono crudeli(ma molto, moooolto crudeli)Vabbè ti saluto e ci rivediamo al prossimo capitolo, ciauuu.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 08:56 pm)

25/07/14, ore 21:14

Ganondorf é un vero guastafeste u.u rovina proprio la scena più bella trasformando poi Zelda e link in fratelli nn lo perdonerò mai u.u coooomunque...secondo me Sasha si ricorda come fa a dimenticarsi di Link Nn so piu che scrivere lol quindi al prossimo capitolo :)

25/07/14, ore 21:08

Hahaha oddio questo capitolo é BELLISSIMO. Finalmente un bacio u.u peccato che ci sia Ganondorf a rovinare tutto T.T vabe vado a recensire l'
altro capitolo cosi lo continui XD ciauuu
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:09 pm)

20/07/14, ore 22:33

Ho appena iniziato a leggere questa FIC e devo dire che é molto bella :) e vedo anche aggiorni molto velocemente quindi non vedo l'ora che esca la continua XD
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 01:24 am)

18/07/14, ore 08:53

Vai così Sasha! Fai vedere a tuo fratello di che pasta sei fatta!! Wow, ma com'è sechisi Link qui *sbava* ok, il pavimento della mia camera è completamente bagnato *asciuga il pavimento* bel capitolo, finalmente c'è Zelda!!!! E comunque, io di schiaffi gliene avrei dato due. u.u spero che andrai avanti un capitolo al giorno almeno per un po', ci tengo troppo a questa fanfiction!

16/07/14, ore 11:50

Bene, mi è piaciuto molto il.combattimento tra Sasha e Link, davvero narrato bene, sembra molto abile con la spada questa ragazza. Allora, premettendo che io adoro la ZeLink, e che ho letto l'altra tua storia, che prima o poi recensirò, chi lo sa, mi sembra che tra il nostro eroe in Verde e la nostra eroina in.... boh, non l'hai scritto l'abbigliamento, cerca di farlo... beh, mi sembra che ci sia del tenero... ora mi resta solo una domanda: DOVE SEI ZELDAA?? NON LO VEDI CHE LINK TI STA A FÀ LE CORNA??? okkey, basta, sto sclerando. Aspetto il prossimo capitolo, sperando che arrivi Zelda XD Sayounara,

16/07/14, ore 11:43

Anche qui mi sento obbligata a citare una parte del testo... sto ancora ridendo XD
-È comunque proprio un gran figo, non è vero?- -Già...- -E che fisico!- -Che fisico...- -Ma se solo tu stessi un po' più di tempo con lui faresti colpo!- -Farei colpo... EHI!!! MA CHE CAVOLO MI STAI FACENDO DIRE BRUTTO IDIOTA!!!-
*Cade dalla sedia per le risate due volte*
Poi... la bestemmia di Link... memorabile: ha bestemmiato sulla sua dea, la dea del coraggio!! Eh... questa è grave. E poi adesso voglio anche sapere COME è morto Zio Smith! Lo devo sapere u.u! ! *Chiama tutti i personaggi di TLoZ e li istiga alla ribellione contro ValyXD* no vabbè... e poi... la clausola in piccolo SOTTO la clausola in piccolo. .. un altro tipo di truffa legalizzata XD come la prenderà Link adesso? Corro a leggere il quinto capitolo, così mi becco anche i punti del programma recensioni! Sayounara,

16/07/14, ore 11:34

Alloooora... qui:
-Sentimi tu, gran bel pezzo d'uomo...- *Cade dalla sedia per le risate* Questo Max mi piace un casino, troppo bravo, ti stimo brò!! Dì ai genitori di Inoyuasha che voglio adottare Max, è chiaro? E poi... ma non mi puoi far morire Zio Smith!!! *piange come una cretina* no davvero! Voglio che resusciti!!! Uho... e intanto la ragazza si fa le pippie mentali. . Come andrà a finire? Impazzirà o riuscirà a restare sana? Pera morte di zio smith esigo che faccia da guida ai ragazzi al posto di egeyo, che mi sta troppo antipatico. U.u ok, Sayounara,

16/07/14, ore 11:24

No, ma sono scoppiata in un mare di risate quando Inoyusha... si scrive così? Ha bussato la testa a Link, cioè ci sono rimasta... :O comunque... bel capitolo, finalmente dai un po' di certezze ahahahha!! XD non sembra che Link l'abbia presa bene, 'sta cosa dell'allieva, ora leggo il terzo capitolo! Sayounara,