A New Hyrule Warrior ~ La nuova storia della Triforza
di ValyXD

05/10/14, ore 15:23

Hey! :3
Niente, volevo solo farti sapere (se te l'avevo già detto, chiedo venia in anticipo) che i capitoli non li recensisco tutti. Se non ho nulla da dire non parlo, meglio tacere che fare una recensione tiratissima in cui dico cose scontate. Qua invece avrei da parlare (e non solo riguardo alle note finali), ma non tramite degli aspetti negativi. c: Nessun errore di battitura da una parte, e a livello di trama sono felice che hai dato un po' di spazio a Zelda, quella povera stellina etichettata sempre come la principessa che non fa mai nulla. :c Ho sogghignato alla scena dove Savio prende Zelda per le spalle, e 'ti fidi di me?' '... no.', anche se risulta in contraddizione con la parte che viene prima, dove lei dice appunto che pensa che stia passando dalla giusta parte. (ho ripetuto 'parte' troppe volte.)
Ho una domanda per te: perché stai mandando avanti questa storia? Per ottenere visite e recensioni, oppure per tuo semplice gusto personale, per la soddisfazione di vedere crescere una produzione tutta tua?

05/10/14, ore 12:46

E chi l'ha detto che non recensivo l'ultimo capitolo? eccomi qua!
Iniziamo col fatto che Savio che sogna e dice quelle stupidarie mi ha fatto rotolare dal letto soprattutto nella frase "abbasso i Redead viva i keese" ahahah infatti i keese sono meglio lol. e poi deve stare lontano da zelda sennò finisce male ma molto molto male muahahaha, ma tano adesso è sola con Link e chissà cosa succede eheheh *inizia a pensare male* ok ora vado.Al prossimo capitolo!(mi è mancato scriverlo XD)

05/10/14, ore 12:40

Sono riuscita a trovare del tempo per recensire yeeee stupida scuola che mi fa perdere  tempo. Vabe ciancio alle bande, ho scoperto che hai pubblicato 2 capitoli e io non ne sapevo niente nuoooo,ma ora recensisco basta urlare. La parte dove Ghiraim si leccava sensualmente schifosamente le labbra mi ha fatta morire giuro haha sopratutto quando ci giochi e lo vedi che si lecca bleah lasciamo perdere. E poi zelda che lo chiama stupidottero volante no vabbè "muoro". Ok vado a leggere e recensire l'altro capitolo! Ciaoo

12/09/14, ore 16:57

Rieccomi! Maledetto Savio come lo odio! non puoi provare simpatia pre Zelda,no non puoi! vorrei entrare nella fic e strangorarlo con le mie stesse mani XD
no ma poi il momento in cui ganondorf dice che dominerà tutti e anche i lettori di questa long...li sono crollata giu dal letto ahhaahha.
e poi ho iniziato a pensar male in questa parte:
"Sarà mio... solo mio... mi prenderò gioco di lui, del suo mondo... la sua non sarà una morte veloce ed indolore... no. Sarà una morte che non arriverà, lo terrò in vita per fargli vedere il suo mondo che viene distrutto da noi, oh...- Ganondorf si leccò le labbra, in preda all'euforia."
oddio a me fa pensar davvero male,poi non so agli altri.
e per la os di Link e Sasha, io sono d'accordo,infatti mi aspettavo qualcosa tra loro due,ma Link deve stare con Zelda, cosi Savio soffre muahahahahah!!
okeys io andrei, aspetto il prossimo capitolo! ciaooo

12/09/14, ore 16:51

Oddio scusa se non ho recensito primaaaa T.T ero impegnata a cercare qualche idea per la mia ff... ancora sorryyyyyyyy.
Ok ho finito di piangere e ora recensiamo!
Finalmente il Link di SS si è fatto vivo! insieme a Faih ovviamente! a chi non mancherebbe quel maledetto splendido dono della dea! XD
e poi il solcanubi!!! *^* bellissimo quando giocavo a ss stavo il 100% delle volte a volare senza meta(?)
e di certo le parti comiche non mancano...io muoio sempre dalle risate!! vabe recensisco l'altro capitolo che sono gia in ritardo,ciauz

30/08/14, ore 10:56

Ok sono arrivato a leggere fino a questo punto. È davvero un peccato che tu non riesca ad usare l'html perché la storia è molto bella ma alcune volte nei dialoghi faccio fatica a capire chi dice cosa.
Mi piace davvero tanto lo stile: il tono non è quello epico che siamo abituati a vedere negli Zelda ma è quasi giocoso e scherzoso: bellissimo quando arriva Ganon e Link come per dire "dai, su, taglia corto che lo sappiamo già" gli anticipa tutto il discorso che stava facendo. Sdrammatizzi molto e "alleggerisci" una storia che raccontata in altro modo sarebbe diventata molto più drammatica.
Nei primi capitoli mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Zelda e come ha reagito agli scherzi stupidi del suo amico. Certo che Link lo descrivi proprio come un idiota ahah!! ^.^
Tra poco riuscirò a mettermi al pari con la lettura, tranquilla.
Davide

21/08/14, ore 00:31

Mh, questo capitolo è privo di colpi di scena particolarmente "grandi", per così dire. A parte ovviamente la scoperta che Sasha è la nuova portatrice della Triforza del Coraggio. Non dico che non sia un colpo di scena... però secondo me avresti dovuto dare più voce a quel punto. é pur sempre un punto di svolta del racconto... almeno da quanto ho capito io òwò
per il resto fai attenzione ai frequenti errori di battitura e alla ripetizione nelle righe iniziali
nulla da dire.
cieeeo ♥

20/08/14, ore 22:05

Lo sapevo che Sasha aveva la triforza del coraggio u.u si capiva fin da subito vabe,anche nella descrizione dicevi che Link non ce l'aveva più. Ma comuuunque finalmente Savio l'abbandonano sulla terra,che sollievo XD peccato che le canzoni che indica Farore non si possono sentire, sarebbe stato fantastico *-* la cosa strana é che Sasha sa suonare l'arpa senza allenamenti XD magari eredito questo talento lol. Ah si poi Faih,a me nn sta antipatica a differenza di altre persone,cioè rompe sul fatto delle batterie ma x il resto l'adoro. Ok credo di aver finito,al prossimo capitolo! Ciaoo

20/08/14, ore 00:57

No...!
Non ci posso credere!
non tanto per Sasha... me lo sentivo che in qualche modo saresti riuscita a salvarla... ma per Savio! questa proprio non me l'aspettavo çwç e io che cominciavo a fidarmi! Maledizione a me e alla mia ingenuità çwç
quindi, adesso avremo anche una Love Story tra Sasha e Darky? Molto bene. :3
anche se mi farebbe strano vedere una persona normale assieme a... un'entità difficilmente distinguibile (?)
va beh, al prossimo capitolo, quindi. :3 spero nel colpo di scena dove Link viene scacciato dal gruppo perchè considerato un servo di Ganondorf... sarebbe una cosa divertente. :3

19/08/14, ore 20:29

Oddio che infarto che mi hai fatto venire o_o pensavo che Sasha era morta,meno male che Zelda e Link l'hanno salvata! Guarda non nomino neanche Savio, maledetto come osa u.u anche se ha tenuto x un po in vita Sasha,non lo perdono no no,pff il doppio gioco,soccomberai presto Savio! Bwhahahah! Ok ora che ho sfogato la mia mente malvagiamente malata, posso ridere un po' sul fatto che anche Sasha chiama Dark Link, "Darky" e anche se l'ha baciata, Darky é mio e non so percheee. Basta scrivere cose insensate che forse é meglio, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo
Ps:oddio leggendo le altre mie recensioni finisco sempre col dire "vabe ci rivediamo al prossimo capitolo" hahah non me ne sono mai accorta,stavolta nn lo metto XD.
(Recensione modificata il 19/08/2014 - 08:55 pm)

19/08/14, ore 18:48

... Cosa? D:
Perché? DD:
Sasha! DDD:
Era uno dei protagonisti!
La storia girava anche attorno a lei!
Va bene che esiste anche la morte, però dai! DDD:
Anche se il modo in cui l'ha uccisa Dark Link è stato terribilmente subdolo e malvagio e mi è piaciuto tantissimo.
No va beh, mi dispiace tantissimo, cominciava a starmi simpatica çwç
*scappa via in lacrime*

19/08/14, ore 12:44

Oh madonna Sashaaaaaa nuooooo T_T perchéeee darky l'hai fattooo?! Ora la smetto tranquilla o_o non scrivo di più perché proprio non riesco ad arrabbiarmi con Darky,ho sempre avuto un debole per lui anche se é cattivo :( ma proprio Sasha doveva morire Y.Y cioè bho non so spiegarmi... L'unica cosa che mi rallegra un po' é l'arrivo dell'altro Link che diceva "ti spiezzo in due" ma vabe,oltre questo...niente devo andare(non pensare che il capitolo non mi sia piaciuto perché é stato fantastico eh) ok ciaooo

18/08/14, ore 13:40

No, va beh, la ZeLink di questo capitolo mi è piaciuta tantissimo. lascia stare il diabete, amo tantissimo quella coppia çwç stavo soffrendo tantissimo per Link. non può nemmeno stare davvero assieme a Zelda perchè sono fratelli! immagino la sua felicità quando tutto questo sarà finito e potrà avere la sua principessa.
Che poi, io la Zelda di questo universo parallelo inventato da te me la immagino come la Zelda di Skyward Sword òwò

- Se ti dicessi di chi sono innamorato ti scioccheresti profondamente.
- Oh ma non ho nulla contro i gay! :D
cioè AHAHAHAHAHAHAH

ciao ♥

18/08/14, ore 12:33

Sono ritornataa non ti libererai mai di mee bwhahah! Vabe torniamo al capitolo che é meglio,allora iniziamo che la gara di musica é stata fantastica,ma povero Link che si sente in colpa mi dispiace tanto per lui :( e daje ganondorf dovevi trasformarli proprio in fratelli?! ok basta protestare. Ma davvero hai sognato la tua prof che interroga il tuo cane o.O oddio. E tranquilla che non mi verrà mai il diabete XD. A proposito degli spoiler non ti preoccupare che l'ho già finito il gioco già già...vabe vi rivediamo al prossimo capitolo! Ciaooo

14/08/14, ore 18:41

Ok, leggendo questo capitolo ho capito che siamo nell'ambiente di The Minish Cap, giusto? ;)
Volevo farti notare un problemino legato al layout della pagina: ti consiglio di andare più spesso a capo, soprattutto nei dialoghi. Ogni volta che un personaggio finisce una frase, dopo che chiudi le virgolette dovresti andare a capo, e anche ogni volta che c'è un "salto" logico o di ambiente. Miglioreresti notevolmente la leggibilità, perché invoglia di più a farsi leggere un testo con qualche spazio bianco piuttosto che un mega paragrafo ininterrotto.
Per il resto la storia sembra carina e l'idea di una allieva di Link mi piace. Immaginavo che lui non l'avrebbe presa bene.
Sono proprio curioso di andare avanti e vedere come evolve la faccenda!!
Ciao!!