Bonds.
di KH4

27/12/17, ore 12:53

Salve KH4, io sono CelestianGuardian e questa é la mia prima recensione. Ho letto tutti i capitoli e la Negativeshipping é sicuramente tra le mie coppie preferite. Ho apprezzato molto tutti i capitoli, ma l'ultimo l'ho letteralmente adorato! Sei molto brava a scrivere, continua cosí. CelestianGuardian

29/10/14, ore 17:02

Ok,qst ultima one-shot è bellissima(anche le altre 4 lo sono,xò a mio parere questa è la migliore).
E qua c'è molta più rendenzione di quanto potessi sperare,infatti prima d leggere qst cap m aspettavo al massimo una scena del tipo in cui lui crepa con accenno di pentimento molto+vago e senza una dichiarazione sincera sui suoi sentimenti verso Yuna(così come nn m aspettavo un Vector decisamente meno sociopatico violento e una Yuna che nonostante l'imbarazzo inizia a tenergli testa).
Ogni frase ke hai scritto  sono fantastiche ma le migliori x me sono:
1-Pioggia…Ombrello…Mi dai della vodka?;
2-la frase in risposta al”Milioni di donne ucciderebbero per toccarmi”è geniale;
3- Tutto il giorno attaccata al fratello…Io lo so che quei due ci danno dentro con l’incesto e che coinvolgerebbero Dourbe, se non fosse impegnato con Mizael e i suoi lunghi capelli da bionda mestruata.
P.s:è una mia impressione o nella parte finale c'è un piccolissimo accenno alla coppia alit/rio?

29/10/14, ore 16:28

Non ci credo! Ha vinto la Negative?! Se tutti vogliono la Negativeshipping si può sapere perché trovo sempre quelle orribili FIC sulla GuardianAngelshipping?!
Perdonami. Momento di sfogo personale. Non volevo farlo. Comunque... Torniamo seri e umanamente sopportabili...
Il capitolo finale più bello della storia! Sono felicissima! Eppure tristissima... Scrivi benissimo e, nonostante l'attesa, ci tenevo così tanto alla storia che vorrei non aver controllato le FIC di Zexal stamattina. Tutte le shipping in cui c'è Yuma ( o Yuna, che altrettanto pucciosa ) sono le mie preferite. Ho trovato la storia divertente e veramente degna di un 110 e lode! Povero Vector pero'... O lo curi o ti metti a godere della sua sventura ( come si farebbe con un nemico come lui ), non te ne vai in giro al Luna Park. Poi ti credo che sclera ( comunque io credo che Rio più che farsi una tresca con il fratellino e l'amico, stuprerebbe semplicemente l'ultimo portandolo alla decisione di intraprendere la strada della monaca di clausura -.-" ). Ti ringrazio di cuore per questa meravigliosa raccolta :3. Spero di leggere molte altre tue storie nel fandom... Riguardo alle richieste... Sono troppo timida per chiederei una storia... Ti chiedo solo di non dimenticarti dell'esistenza della bellissima e meravigliosa Negativeshipping e del Gender Bender ( ma soprattutto ricordati di me come : " Colei che odia la GuardianAngelshipping e adora la Negativeshipping! " ). Un grandissimo abbraccio! Ti adoro!
DreamAngel24
Ps: scusa per la recensione lunga, ma e' appena terminata la mia raccolta preferita' T-T

02/10/14, ore 17:50

Ciao mi piace un sacco la tua fanfic mi piace la coppia astral x fem yuma ma adoro di più la vector x fem yuma quindi voto per la negativeshipping

26/09/14, ore 18:01

questo capitolo a mio pare è un pò strano,ma forse lo trovo così perchè non leggo spesso l'angst,ma non brutto.
Nel caso vinca la negative,io spero in un minimo(ma vero)accenno di penimento.
Dato che qua fa una breve comparsa Nash-shark,vorrei chiederti come mai in questo concorso non hai inserito anche la sharkbait e/o altre coppie con yuma?
Se è possibile posso sapere(anche a grandi linee)qual'era la tua idea iniziale su questa os?

22/09/14, ore 20:20

Ciao io sono chaos control3 ma puoi chiamarmi sara.
La tua fic è molto bella e mi piacciono molto entrambe le coppie ma mi dispiace per astral ma il mio voto va alla negativeshipping perchè nella mia mente contorta femYuma sta con Vector/Rei.
Arrivederci al prossimo capitolo!!!!!

22/09/14, ore 19:21

Ciao! Credo di essere la prima ad aver recensito ( forse... Se scrivo troppo puo' darsi anche di no )... Comunque... La storia mi e' piaciuta tantissimo e ribbadisco che scrivi veramente in un modo incredibile. Sono d'accordo sul fatto che l'amore che sviluppa Vector per Yuna sia un qualcosa di malsano e folle, non tanto perche' il sentimento infondo infondo ( ma si scriveva attaccato? -.-" ) non possa essere buono o puro, ma perche' e' lui stesso in grado di trasformare ogni sentimento e desiderio in una mania possessiva e sadica, a causa del corrodersi del suo cuore a causa delle ambizioni di Don Thousands. Per questo, ho deciso di votare per la << Negativeshipping >>. Perche' Yuna rappresenta quella scintilla innocente ingrado di rimanere inviolabile e priva di ogni qualsiasi corruzione ( odio, desiderio di potere, etc. ) e che, secondo me, sarebbe capace di purificare e riportare sulla giusta via il principe Vector ( costretto da Don Thousands a perdere la sua vera natura ). Spero di non averti annoiato troppo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Dreamy

01/09/14, ore 22:21

Ciao KH4! Sono di nuovo io: l'indecisa ( alias DreamAngel24 )! Prima di tutto, non ti scusare per il ritardo poiche' per fare un capitolo cosi' bello ci vuole comunque del tempo per non parlare del fatto che e' ( ancora... Magari... ) estate e ognuno al diritto di godersi le vacanze. Secondo ho trovato fantasioso l'utilizzo di una nuova figura misteriosa a rappresentare le emozioni nascoste di Astral, dato che Black Mist rimane, comunque, il risultato del fondersi dell'aura dell'astrale con una parte di quella di Don Thousand. Non posso non ammettere di amare alla follia la Keyshipping pero' non mi sento ancora in grado di dare una votazione poiche' le Negativeshipping a questo mondo sono veramente troppo poche e l'idea che esista ( dato che e' assurda! ) la Guardianangelshipping mi fa' letteralmente uscire di capoccia... Quindi... Ho deciso di aspettare il quarto capitolo prima di dare il mio voto. Grazie per la splendida fic e per il capitolo.
Baci Dreamy.

01/09/14, ore 22:16

che bello finalmente è arrivato l'aggiornamento e l'idea di questo nuovo alterego di astral è interessante.
giusto x curiosità ma se la key e la negative rimanessero in parità ne farai una os con una coppia e una con l'altra?
nel caso vincesse la vector/yuna c'è la possibilità di vedere il bariano in un'ipotetico ma sincero pentimento x quel ke ha fatto?

03/08/14, ore 15:21

questo cap è carino anche se nn invidio molto Yuna.
senti forse 'sta domanda t parrà strana ma la prossima one shot su qst coppia sarà come positive o negative?

01/08/14, ore 21:00

Bellissimo anche questo capitolo! Un inizio con i controfiocchi. Le domande di Astral sono sempre un ottimo pretesto comico e imbarazzante sul quale si puo' contate per la Keyshipping. Se contiamo il fatto che Yuma in questo caso e' una ragazza le cose si fanno ancora più complicate! Ho apprezzato tantissimo il commento su Black Mist ( se prova a polverizzare o Yuna o Astral o Yuma lo uso per pulire l'Appia Antica! ). Comunque non so' proprio scegliere tra le due shipping... Si vedra' nel quinto capitolo.
Baci DreamAngel24

01/08/14, ore 16:55

Ciao KH4, sono DreamAngel24 e comincio dicendoti che l'idea e' originalissima e che non sapevo che la versione femminile di Yuma si chiamasse Yuna ( quanto sono ignorante -.-" ). Il capitolo e' bellissimo e cattura perfettamente il carattere e l'immagine di Vector ( che e' secondo me uno dei personaggi più complicati della serie ). C'è solo qualche piccolo errore di distrazione, ma non ti devi preoccupare perche' leggendo non gli si fa' proprio caso. Premetto che non ho letto il primo capitolo ma che lo leggero' presto e che non vedo l'ora di poter leggere il continuo dato che le shipping in cui compare Yuma/Yuna sono le mie preferite.
Baci DreamAngel24

31/07/14, ore 22:24

Kon'nichiwa
sono Frago_chan
*entra eevee*
e lei è Eve,il mio pokemon
Eve:evee "ciao"
 devo dire ke la coppia Keyshipping è fantastica, bacio e bella storia ^_*...vero Eve?
Eve:evee evee "si,è tardi finisci la recensione"
Ma non è tardi sono le 22.24...bah ok vado ciaooo, alla prossima volta!

Frago_chan e Eve

29/07/14, ore 18:14

Konnichiwa! Noi non ci conosciamo penso: sono Yulin Fantasy, ma puoi chiamarmi Yulin e questo capitolo mi è piaciuto molto! Scritto bene, la lettura fluida e divertente.
Vector:...
Io: Per una volta non commenti?

Vector: non saprei cosa dire sorellina... non so cosa dire...
Io: Oh my Barian! Vector che non sa cosa dire è come Groucho che non ha più battute!

Vector: Ma non ti stai leggendo troppi Dylan Dog?
Io: *ignora la domanda* Ho letto anche il primo capitolo e mi è piaciuto come questo, ma il mio voto va assolutamente alla Keyshipping, mi piace troppo!
Beh, che altro dire? Che ti faccio i miei complimenti!
Sayōnara,
Yulin

18/07/14, ore 10:39

Ciao KH4! Che piacere rileggere qualcosa di tuo!
Che dire... sono rimasta senza parole. A bocca asciutta, davvero.
Come fai a descrivere ogni minimo particolare così divinamente? E soprattutto sulle coppie che io adoro! Per un momento mi è sembrato di essere accanto ai due personaggi.
Ma attenta a non esagerare, non dovresti rendere la lettura pesante.
Hai caratterizzato al meglio sia Astral che Yuma/Yuna. Incredibile che Astral non si renda conto delle imbarazzanti domnde che pone; povera Yuna! Al posto suo, sarei collassata sul colpo insieme al mio cuore.
Davvero tenero questo primo capitolo, già già! Complimenti!
Ma, mi dispiace, io tiferò forever la Negativeshipping! Regna e regnerà per sempre nel mio cuore!

Credo di aver detto tutto. Ti prego di aggiornare il più presto possibile, non vedo l'ora di vedere Vector assieme a Yuna e vedere quale coppa alla fine vincerà!

Sayonara,
Xima_