Nella buona e nella cattiva sorte
di Maty66

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/07/14, ore 21:09

Cara Maty, non capita a tutti di recensire o commentare una favola della buonanotte, ma come vedi noi riusciamo a fare pure quello e anche non capita a tutti, poi, di vederla pubblicata.
E poi, un conto è sentirti dire: sciverò questo, sciverò quello e un conto e leggere. Devo essere sincera, ad ogni capitolo penso "ma scriverà il prossimo bello ed entusiasmante come questo?" e la risposta me la dai sempre tu!!!
Comunque i cancelli che si aprono e Semir che va a incontro a quel Destino che ... Vabbè tanto lo so già ... quindi .... sottofondo musicale: ancora l'alter ego canterino di Bennuccio caro "Almost You" (di Tom Beck ovvio no? La mia canzone preferita ... del suo repertorio) e il motivo c'è: nel testo si legge
Sì, credo che dovrei essere felice
E 'tutto quello che volevo
Tutto quello che credevo di sapere
Devo solo affrontare la verità
Così cerco di far finta che non ti vedo ovunque
E io mento a me stesso, ho solo bisogno di tempo
Povero Semir, in incubo ho sperato fino all'ultimo che non fosse stato lui, e penso PURE LUI.
CBJ
Ps certo che un cross over con Harry Potter e i cancelli pensanti ...

21/07/14, ore 16:53

Ma quali sciocchezze, maty!! Le tue non sono affatto sciocchezze, sono storie bellissime, credici!
Passando al capitolo...
Angoscia fin dal primo istante a quanto pare, Semir è ricaduto in quell'incubo infinito e non so se riuscirà ad uscirne facilmente.
Come ti avevo detto "Incubo" è stata la mia preferita in assoluto tra le tue storie che ho letto quindi adesso sono curiosissima.
Delusa? No, non penso che mi deluderà...
Ora comincio già da subito ad elaborare le mie strambe congetture!
Un bacio e bravissima come sempre
Sophie :D

PS: bellissimo il banner *.* Posso sapere che programma hai usato? Anche io l'ho sempre fatto per le mie storie, tranne nell'ultima, ma penso che dalla prossima riprenderò perché mi piacciono moltissimo le copertine!!
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:56 pm)

19/07/14, ore 14:14

Cara Maty questa più che una recensione vuol essere una sorta di “Avviso ai naviganti , nonché tuoi recensori”.  Mi spiego: come sai io ho avuto la fortuna nonché il “super onore” di essere la tua prima lettrice di questa che, a parere mio, è una delle più belle F.F. che tu abbia scritto. Sarà perché c’è il Ben cobrissimo che piace a me , sarà che c’è azione a go go, sarà perché ci sono tante altre cose che per il momento non posso dire, ma non rinuncio a recensire perché mi piace troppo, inoltre so anche che le recensioni vengono lette da altri quindi se a qualcuno le mie risulteranno strane è perché i capitoli di “incubo 2” come abbiamo affettuosamente chiamato la tua nuova F.F. sono stati per me le favole della buonanotte (in poche parole ho già letto tutta la storia!!! WOW).Il prologo promette bene, nel senso che tutti si staranno chiedendo che ci fa Ben da solo in mezzo alla bufera, moribondo e quando telefona al suo socio questi è pure seccato nel sentirlo ….Bene che dire mi fermo qui e se qualcuno è una patita di musica come me, se vorrete leggere una seconda volta e sicuramente lo farete questo capitolo fatelo con in sottofondo una canzone del ‘alter ego canterino di Ben’ un titolo?Holding Hands When we Die (titolo e testo non hanno attinenza …ma mi ha ispirato questa…)Buona lettura e GRAZIE ancora Maty per queste tue F.F. che ci regali e che fanno per me e per i tuoi lettori momenti di divertente svago!!! Bacio ChiaraBJ

17/07/14, ore 21:34

Non vedevo l'ora che arrivasse il momento di leggere questa storia, ti giuro! E adesso... eccola qui. Con un prologo ed un'introduzione che mettono i brividi...
Sei mesi che Ben e Semir non si sentono, la cosa è preoccupante: cosa è successo tra di loro? Semir ha messo di nuovo in pericolo la vita del suo collega? O Ben da quel giorno non si è più fidato di lui?
Sono curiosa è dir poco, ma anche un po' preoccupata, soprattutto per il finale che hai anticipato nell'introduzione.
Chi ha mandato Ben fuori strada? E Semir lo troverà?
Un bacio e grazie per questa nuova storia
Sophie :D

17/07/14, ore 18:13

wow ww maty una nuova con un magnifico prologo che mi attira moltissimo bravissima non vedo l'ora di leggre il seguito
bravissima e baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]