Non è facile essere me.
di KristenHaz

22/09/14, ore 22:13

Ciao cara, e sì la scuola fagocita tempo ed energie! Comunque hai scritto un capitolo molto bello, dolce e romantico. Finalmente Luke e la fanciulla stanno insieme, Harper per una volta non ha vinto, vedremo poi se al ballo farà qualche porcata ma per ora non è riuscita a dividerli, anzi li ha spinti ad unirsi più che mai. A presto, ciao, ciao.

10/09/14, ore 19:14

è bellissimo il capitolo chissà ke piani avrà Leila cn Christian spero solo ke nn voglia far separare Christian da Anastasia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

10/09/14, ore 18:48

Comincio ad odiare anche Leila...beh infondo Harper non poteva essere migliore con una madre del genere!Ma cosa si pensa che basta un tubino e un paio di foto a fare in modo che Christian tradisca Ana? Harper...Harper tu non meriti Luke perchè sei maligna e bugiarda a differenza di Phoeb che lo merita veramente e infatti non riuscirebbe mai a odiarlo :) Non vedo l'ora del prossimo capitolo

10/09/14, ore 16:58

Ribadisco: talis mater, talis filia....alias 2 zoccole uguali! Cosa non fanno per rovinare la vita del padre e della figlia le care Harper e Leila. Per fortuna Christian non ha abboccato ma con la figlia la cara Harper crea attriti con Luke. Speriamo che ptesto o tardi le 2 arpie abbiano la loro bella ricompensa. Bravissima cara, a presto.

06/09/14, ore 21:52

Ma no che non ce la farà a nascondere la storia è troppo innamorata!Sono contenta che finalmente si può prendere la sua vendetta su Harper.Non vedo l'ora del prossimo capitolo

06/09/14, ore 00:06

Spero che la storia d'amore tra i nostri 2 piccioncini venga alla luce, Christian si arrabbiera' ma secondo me, vedendo la felicità della figlia non evirera' Luke. Harper diventerà livida rivedendo i 2 insieme, capendo di non essere riuscita nel suo intento di dividerli. Però credo che la nostra cara fanciulla dovrà tenere a freno la sua sete di vendetta perché la vipera Harper è davvero pericolosa. A presto cara, ciao, ciao.

05/09/14, ore 21:57

wow veramente stupendo complimenti sn contenta ke Phoebe e Luke si sono rimessi insieme e sn anke contenta ke Phoebe gliela sta facendo pagare ad Harper

05/09/14, ore 21:27

Ciao!!! È sempre fantastica la tua storia, però lo sai che questa volta mi sono illusa di poter leggere un bel capitolone e invece hai ripetuto 2 volte i pov di luke e phoebe

02/09/14, ore 16:35

wow ke bello ke abbiano fatto pace finalmente nn vedevo l'ora ke si rimettevano di nuovo insieme spero il prossimo sia bellissimo. :)

02/09/14, ore 15:45

Davvero è uno splendido capitolo dove i 2 nostri cari protagonisti fanno pace e capiscono quanto sono importanti l' uno per ĺ' altra, per fortuna Harper non è riuscita nel suo intento e se la pagherà sarò molto contenta di ciò, magari con la compagnia di mammina... grazie per le belle emozioni e come sempre, a prestissimo. Ciao, ciao

02/09/14, ore 12:47

Ooh finalmente si sono rimessi insieme! La fine di Harper??? siiii non vedo l'ora.

02/09/14, ore 12:09

Non è un opinione negativa anzi la storia mi piace molto, solo che l'ultimo l'hai pubblicato 3 volte, era giusto che lo sapessi

31/08/14, ore 23:33

Wow splendido però nn mi piace x nnt Harper e sl perfida vuole a tutti i costi Luke e povera Phoebe aspetterò con ansia il prossimo capitolo

30/08/14, ore 19:44

Oddio no pure come vicina e in più è tutti i giorni è lì per stare con Luke?!Posso strangolarla? E Luke vuoi capire che se continui a essere amico di quella zo..... Phoebe non ti perdona! Sono proprio curiosa di sapere chi gli ha scritto il biglietto... Che Ty sia tornato all'attacco? Non vedo l'ora del prossimo capitolo

30/08/14, ore 15:10

Luke è davvero innamorato di Phoebe e spero che riesca a recuperare con lei. Harper, la cara mammina e papino sono diventati vicini di casa dei Grey....che bello! Chissà cosa combineranno, 2 psicopatiche come loro non possono che portare grossi guai.... aspetto perciò con mooolta ansia cosa accadrà. Ciao, ciao.