Non è facile essere me.
di KristenHaz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/14, ore 16:09

L'amicizia tra le 2 ragazze è davvero particolare, come del resto strana e particolare è la nostra protagonista. Oserei dire che è proprio ribelle la cara Phoebe e posso pensare ne combinera' di tutti i colori, d'altronde già il titolo fa capire delle cose. Aspetto tue nuove, ma ti prego pubblica capitoli luuuunghi. Ciao, ciao

23/07/14, ore 13:44

Eh si decisamente conferma di aver un bel caratterino Phobe e comunque Tyler lo meritava dopo averla tradita ed essersi fatto trovare avvinghiato ad un'altra alla festa! Non poteva certo pretendere di essere perdonato con un frappè!
Non ho capito però una cosa: pensavo che Shelby era presente quando Phobe aveva baciato Luke alla festa per far dispetto al suo ragazzo? Ed invece da come leggo in questo capitolo glielo confessa....e lei ci rimane male.....oddio forse ho letto male io....comunque se per Shelby non è stata una cosa seria, fare sesso con Luke poiché a quanto pare era ubriaca e poi gli piace Ted perché reagisce così? Beh vedremo! A me piace questa storia e spero che tu vada avanti e ci faccia conoscere meglio Phobe, che ha si un bel caratterino però mi affascina!

22/07/14, ore 14:56

La fanciulla gioca con il fuoco con la sua guardiadel corpo...si fa baciare da Luke e lui povero ci resta quasi secco per la grande emozione! Se lo scopre mister 50 sfumature finisce mooolto male ma tant' è succede. Ripeto, anche in questa storia Phoebe ha proprio un bel caratterino e credo di non aver visto ancora niente. Corro a leggere il prosdimo capitolo, chissà che non ci riveli graaandi novità. ?.ciao, ciao.

22/07/14, ore 09:20

Ma e' terribile Phobe, insomma ha usato Luke come un oggetto quel poverino mi pare di capire che prova qualcosa e lei lo tratta proprio male! Lui mi fa una tenerezza infinita, lei mi sembra tanto la classica ragazza ricca e viziata ma non credo sia cattiva e comunque ha un bel caratterino tosto! Mi piace questa storia, no ho capito alla fine del capitolo da chi ha ricevuto l'sms ma credo lo scoprirò al prossimo capitolo ;) ! Mi piace questa storia, brava !

19/07/14, ore 18:31

Recensisco tutti e due i capitoli insieme, ma bel caratterino che hai dato a Phoebe, chissà da chi avrà mai preso!!! Povero Luke non sa in che guaio si sta cacciando.
L'unica critica che ti posso fare, dato che io non scrivo, cerca di andare a capo più spesso specie nei dialoghi.

18/07/14, ore 17:34

Anche in questa storia Phoebe ha un caratterino mooolto particolare. Non lascia passare nulla a nessuno e riesce a farsi rispettare alla grande! Il titolo della storia lo lascia già intendere....non sarà facile essere Phoebe ma essere come lei può essere davvero stimolante. Credo che nei prossimi capitoli ne vedremo proprio delle belle! A presto, ciao, ciao.

18/07/14, ore 16:32

Bel caratterino la piccola Phobe eh! ;)
Beh direi che il suo (ex) ragazzo se l'è meritato ... sia la scenetta che lo schiaffo...e pure la sua cara amichetta con la quale stava limonando, comunque direi che non ha perso nulla Phobe e spero proprio che non lo perdoni!
Povero Luke però ad essere usato in questo modo.....ora vediamo cosa gli dice, che tenerezza però che la chiama signorina Grey.....oddio mi ha fatto sorridere!
Bella, mi piace questa storia....se posso permettermi di darti un suggerimento cerca di dare più spaziature tra una riga e l'altra e di utilizzare un form di scrittura un pochino più grande, giusto per rendere più facile e scorrevole la scrittura, comunque brava, interessante questa storia! Complimenti!

18/07/14, ore 07:47

Interessante come inizio....mi piace questa Phobe, bel caratterino. già dalle prime battute mi sembra una bella tosta, furba nell'ottenere quello che vuole con i genitori e bella determinata anche a farsi rispettare con Luke, la guardia del corpo, che mi sembra non gli sia del tutto indifferente. Il capitolo finisce con un colpo di scena, che Phobe abbia visto il suo ragazzo fare qualcosa che non deve? Chissà.....sono proprio curiosa, aspetto con ansia il seguito, grazie!

17/07/14, ore 17:57

Bhe hai avuto un' idea carina a voler presentare la famiglia Grey sotto una luce un pochino diversa. Phoebe per ora sembra una diciottenne con tanta voglia di vivere e serena, nonostante mister 50 sfumature sfoggi la sua ormai proverbiale iperprotettivita', ma si sa, lui è così e non ci sarà mai modo di cambiarlo. Sono come sempre curiosa di leggere nuove storie tratte dalla celeberrima trilogia, quindi aspetto tue nuove. Comunque complimenti, brava!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]