Non è facile essere me.
di KristenHaz

20/08/14, ore 02:16

Bello il capitolo solo il fatto ke e corto. Ma cmq bellissimo aspetterò cn ansia il prossimo capitolo. :)

19/08/14, ore 23:33

Ma uff sono troppo curiosa e tu ti fermi sempre sul più facendomi girare nel cervello 10.000 domande!Allora è guerra? vai Phoeb spaccala quella tr.... Ehm gatta morta! E Leila sono proprio curiosa di sapere cosa era lei per Christian. Aggiorna presto please :)

16/08/14, ore 13:00

Oh cavolo qui i guai arriveranno a catinelle, Harper è furiosa perché Phoebe le ha rubato la famiglia, pazzesco davvero! Luke è proprio tenero e paziente e Christian quasi "angelico", bhe idee originali ne hai molte e spero che la tua fantasia ne partorisca altre, la storia è proprio bella e moooolto intrigante. Grazie e a presto, ciao, ciao.

15/08/14, ore 10:59

Decapitiamola!No veramente ora che l'h ricattata per il diario la vedo dura! E ora per completare il quadretto c'è anche Sam... ne vedremo delle belle:)

14/08/14, ore 08:19

Abbiamo scoperto che Sam è un suo amico nonché ex-fidanzato...speriamo che non gli crei problemi!
Invece Harper continua a starmi davvero sempre più antipatica e Phobe dovrebbe tenerla d'occhio e stare attenta perché farà di tutto per dividerli e prendersi Luke. Anche se lui gli ha detto che non le interessa non mi sembra proprio il tipo che accetta la sconfitta.
Ora partono per la crociera....ma Sam e Shelby vanno con loro?
Perché anche Sam, dalle prima battutine, mi sembra che aspiri a qualcosa di più con Phobe!
Secondo me Harper ha visto il diario....speriamo che non glielo prenda e lo utilizzi per i suoi sporchi scopi!
Vedremo nei prossimo capitoli cosa accadrà!

14/08/14, ore 00:35

Possiamo ucciderla perfavore? No veramente non la sopporto più quell vipera e mò pure in crociera? Povera Phoeb! la mia speranza è che non abbia visto il diario,ma essendo che farebbe di tutto per rovinargli la vita sicuro non se lo sarà fatto scappare.Per me tra Phobe e Sam in passato qualcosa c'è stato solo che Sam prova qualcosa anche ora e lo si capisce...spero che Phobe non faccia cavolate perchè uomini come Luke non se ne trovano. Bel capitolo non vedo l'ora del prossimo :)

13/08/14, ore 23:47

Carissima, capitolo interessante. Innanzitutto la cara Harper che sembra voler far pace con Phoebe e chi le crede? Phoebe e Luke che costruiscono il loro rapporto e una bella crociera in vista. Ci sarà da divertirsi, pubblica presto le tue idee che ci daranno pian piano le risposte a tutti i quesiti. Ciao, ciao.

12/08/14, ore 12:17

Ossignore Christian Grey che accetta di buon grado che sua figlia e la guardia del corpo stiano insieme...wow, fantastico! Credo che il colloquio tra Christian e Luke sia stato mooolto interessante... Posso dire che Harper mi sta terribilmente sulle scatole? È invidiosa, cattiva e manipolatricen nonché un filino zoc... spero non crei troppi guai a Phoebe e Luke...vedremo, vedremo, a presto cara...

12/08/14, ore 08:21

Beh davvero non mi aspettato che Mr Grey la prendesse così bene...pensavo che si sarebbe arrabbiato molto ed invece....mi ha stupito!
Phobe e Luke sono sempre dolcissimi e carinissimi insieme, lui è di una dolcezza incredibile, si vede che ci tiene molto a lei e la rispetta.
Quella Harper è sempre più odiosa, invidiosa marcia di Phobe, non capisco perché non la mandano via, insomma questa gli vuole togliere tutto...ma che persona squallida :(
E' il compleanno di Phobe...ed arriva Sam....chi è Sam? Oddio sono curiosissima!
Grazie per il capitolo, davvero bella questa storia!

12/08/14, ore 01:09

Happy birthday Phoebe:) Shelb è la migliore mon poteva comparire col suo fantastico striscione nel momento più giusto! Cavoli mi aspettavo.una tipica reazione alla Christian Grey cioè urla,parolacce e ordini a tutto spiano...mmmh che gli abbiano fatto il lavaggio del cervello?sisi mi sa di si! Poi gli sta bene a quella gatta morta spero per lei che capisca che qualsiasi cosa faccia non riuscirà a separarli facilmente!

11/08/14, ore 11:56

Harper è molto più che str... credo che prima o poi Phoebe la strozzera' amabilmente, soprattutto se continuerà a provarci con Luke e disprezzare le amiche di una vita della fanciulla. In compenso è davvero bella la descrizione della rimessa e della dolcezza di Luke verso Phoebe...lui la ama davvero tanto da rispettare i suoi tempi e aspettare che sia pronta a qualcosa di importante. A presto cara e grazie...

11/08/14, ore 11:48

Scusa cara, ho letto prima il Cap. 10 e poi sono ritornata indietro...sai l'età avanza e la demenza galoppa. Ora ho le idee più chiare su chi sia la tenera Harper...strega e un pochino manipolatrice. Luke invece si dimostra dolce e proprio interessato a Phoebe, anche se più giovane di lui e figlia del suo datore di lavoro. Non esita a rischiare il suo posto nella sicurezza a casa Grey per la fanciulla... bello davvero, a pesto, corro a leggere il cap. 9, ciao.

11/08/14, ore 11:39

Carissima, vintabel colpo di scena....Phoebe ha il coraggio di sfidare il suo caro paparino, rivelandogli che vuole stare con Luke... sarà fuoco e fiamme e qualcuno ci lascerà lo scalpo. La fanciulla, per quanto sia giovane, ha coraggio ed è convinta delle sue scelte, spero che Christian apprezzi prima di defenestrare il suo dipendente e spedire in clausura la figlia! A presto ciao ciao.

11/08/14, ore 09:06

Mamma mia quanto odio quella cavolo di Avery! E' odiosa, provocatrice, subdola e davvero antipatica!
Insomma non è normale come si comporta o perlomeno lo fa per provocarla però cavolo è cattiva!
Certo pure Mr Grey e mettergli alle calcagna questa è stato assurdo, ma a che serve, insomma deve pure iniziare a fidarsi della figlia e non può sempre controllare tutto anche se è un maniaco del controllo!
Sono contenta che finalmente abbia deciso di dirglielo, ho paura che la prenda molto male ma almeno sapendolo quella Avery spero che terrà le sue zampacce apposto, mhhh mi sa che manco questo la fermerà però Luke la ama e non farà mai nulla per ferire Phobe, di questo ne sono sicura ...ho paura però che ore Mr Grey licenzi Luke! :(
Grazie del capitolo, bello...la storia si fa sempre più avvincente! Brava!

11/08/14, ore 00:35

Aww grazie per avermi ringraziato(che gioco di parole) aaallora finalmente quella t***a in un modo la pagata...si va bene io se la vedevo a cavalcioni l'avevo presa gia per i capelli e riempita di schiaffi...ma va beh ora entra in scena Christian(non so perchè ma ho il vago sospetto che sarà nero!) ma almeno spero che cacci quella specie di gatta morta(anche se sicuramente non sarà facile liberarsi di lei nemmeno se la investi).Bel capitolo non vedo l'ora del prossimo.
Bacio