Non è facile essere me.
di KristenHaz

09/08/14, ore 17:12

E stupendo scrivi appena posti ci tengo moltooo ciaoo e unica fammi sapere baci tvb

08/08/14, ore 14:38

Dire che mi sono quasi messa a piangere è poco...mi ha commosso quello che ha detto Luke nella rimessa è veramente dolcissimo...lo adoro!!!!! Ma quella p*****a come si permette a fare la gatta morta con lui?!! Spero che Phoeb abbia la sua vendetta!Bel capitolo compliments

08/08/14, ore 11:56

Quella Avery è proprio odiosa, già dalla prima volta che è apparsa l'ho capito ma ora sta davvero esagerando! Phobe troppo buona è! Insomma parlare x tutto il giorno del suo ragazzo e di quanto è figo (anche se quella non sa che stanno insieme) e poi offendere le sue amiche mi sembra davvero eccessivo! Spero che Phobe la rimetta al suo posto, quella!
Che dolcissimo Luke ad organizzarle la serata romantica alla rimessa <3 e poi a rispettarla...mi ha fatto morire dal ridere quando gli ha detto per quanto tempo è stata con Ty, insomma ci mancava solo che contava pure le ore ;) ahahhahahahha
Povero deve averla amata in silenzio e vederla con un altro non deve essere stato piacevole. Poi è rimasto stupito dal fatto che fosse ancora vergine e l'ha anche rispettata aspettando....un amore proprio! Bellissima storia...grazie!

08/08/14, ore 01:41

Wow la signorina a tirato fuori gli artigli,non può ancora parlare di Luke e così appena l'altra offende la sua amica/sorella scoppia, e Lui è proprio un gentiluomo. A presto.

06/08/14, ore 09:17

Certo che Christian rompe proprio, cioè controllare i figli ... o almento Phobe ...in questo modo è assurdo! Povera Phobe e quella strega poi gli ha pure detto che gli piace Luke, giustamente è andata in paranoia...ed è gelosa da morire, del resto il loro rapporto è segreto, non alla luce del sole e quindi non può neanche dirlo a nessuno! Povera. Quella comunque mi sta antipatica da morire ...e a parer mio darà del filo da torcere sia a Phobe che a Luke! Che tenero lui a creare l'ambiente romantico nella rimessa delle barche <3 è dolcissimo! Bella questa storia mi sta appassionando molto! Grazie!

06/08/14, ore 00:30

Non recensisco tutti i capitoli, ma seguo la storia con interesse.
Bella la nuova impostazione della pagina, la lettura è più scorrevole. Continua così.

06/08/14, ore 00:01

Bel capitolo Luke è dolcissimo e non penso proprio che la lascerebbe per quella strega... Christian Grey è veramente insopportabile quando si tratta di sicurezza e ogni volta che vuole fare del bene di solito finisce a far casini.E brava Phoeb che ha la porticina in bagno per scappare avrei dovuto farlo anche io :) un bacio al prossimo capitolo

05/08/14, ore 13:24

Weeee e stupendaaaa scrivi appena posti la amo gia e unicaaaa tvb fammi sapere

05/08/14, ore 10:39

E' sceso in campo Mr Cinquanta Sfumature maniaco del controllo, sarà felice Phobe. Questa Harper Avery non mi piace per nulla, primo perché ha detto che Phobe è una mocciosa viziata e secondo perchè ha detto a Luke che gli piace Phobe e che presto gli sarebbe piaciuta lei perché più donna! Insomma è una presuntuosa arrogante e, secondo me, darà da filo da torcere ai ragazzi. Fortuna che Luke ha detto tutto a Phobe così sa come gestirla. Certo che Christian rompe parecchio!
Grazie x aver aggiornato la storia! Bel capitolo, corto ma bello!

05/08/14, ore 07:51

Quando mister Grey partorisce una idea per proteggere sua figlia fonde letteralmente le sue meningi! Ora che la fanciulla sta con Luke, arriva una nuova guardia del corpo che già ha capito che tra i 2 ci sarebbe del tenero e in più si propone, wow le cose non sono complicate....di più. Hai avuto delle buone idee, ora sonomcurioooosa di vedere come si svilupperanno. Grazie cara e a presto.

04/08/14, ore 11:38

Carissima, bentornata.
In effetti il capitolo è un po' breve ma molto carino e pieno di dolcezza ed inquietudine dei 2 personaggi che si stanno infilando in un bel casino. Non so come la prenderà mister Grey quando lo scoprirà, Luke potrebbe rimetterci lo scalpo. Ma vedremo come andrà...per ora grazie e come sempre a presto.

04/08/14, ore 10:20

E stupenda scrivi appena posti ci tengo moto eunica ciaooo scrivi tvb

04/08/14, ore 09:50

Bello, insomma son Luke sta nascendo qualcosa. Lui è molto preso ed anche lei....certo se lo scoprisse Mr Grey sarebbero cavoli amari per entrambi ma sicuramente Luke perderebbe il lavoro, figurarsi se lo trova nella sua camera, anche se non hanno fatto nulla ed hanno solo dormito è facile saltare alle conclusioni! Sono curiosa di sapere come prosegue!

25/07/14, ore 07:12

Hai ragione avevo dimenticato il secondo bacio che si erano dati nella rimessa delle barche .... parlo del capitolo precedente!
Bello questo capitolo perché lei cerca di tenerlo lontano, sapendo che il padre non accetterebbe mai un loro legame, ma alla fine cede e lo va a trovare in camera. Tenerissima l'ultima frase di lei che gli si stende affianco e lo bacia asciugandogli le lacrime,.....e lui che gli dice Signorina Grey?????? Che tenero!!!!!! Luke lo adoro e spero che non lo faccia soffrire, è vero che sono sempre le donne a soffrire e qualche volte se sono gli uomini non ci sarebbe nulla di male ma questo Luke lo vedo proprio indifeso e dolcissimo.....e mi fa proprio tanta tenerezza, lei la vedo più forte. Vedremo....al prossimo capitolo, grazie !

24/07/14, ore 11:55

Phoebe ha combinato un bel casino, si è innamorata di Luke, ma peggio ancora, lui la ricambia. Christian credo possa avere un travaso di bile se scoprirà la faccenda e Luke rischia sì il licenziamento, ma forse anche la pelle. Questo, penso lo vedremo in seguito, però che bello vedere una volta tanto un uomo soffrire sinceramente per amore...cosa proprio insolita. Brava, mi piace. A prestissimo, ciao.