Non è facile essere me.
di KristenHaz

25/10/14, ore 23:48

Bello il capitolo complimenti spero proprio che lo continui e che nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

25/10/14, ore 18:56

Devo dire che questo capitolo è stato molto avvincente e pieno di colpi di scena, spero che ora finalmente i miei poveri Luke e Phoebe possano vivere la loro relazione tranquillamente, senza nessuno che li giudichi o li voglia separare.
Spero che la notiziona accennata da Leila sia semplicemente un suo sclero e non la verità, anche perché se è più piccola di Teddy come potrebbe essere figlia di Gray?
Aspetterò le risposte nel tuo prossimo aggiornamento, che non dovrebbe tardare così tanto vero? xD
Ancora complimenti per la tua storia, un bacio!
Spady96

25/10/14, ore 00:02

altro che colpi di scena mi è quasi venuto un infarto quando Leila ha puntato la pistola contro Christian e Ana!Phoebe ha capito che vuole solo Luke e ora spero vivranno la loro storia apertamente. Leila è una pazza e spero che Harper non sia la figlia di Christian o la nostra Phoebe impazzisce

24/10/14, ore 22:44

Nonostante il ritardo ti sei riscattata in pieno, il capitolo è davvero bello anche se in alcuni momenti drammatico, Leila è in effetti una psicopatica che doveva essere fermata. Ma porcaccia miseria, Harper non può essere la figlia di Christian, nonché sorella di Phoebe! Spero di noooo... a presto cara, la mia curiosità è alle stelle, ciao, ciao.

19/10/14, ore 23:25

Ciaooo :D
Complimenti per la tua bellissima storia, l’ ho letta tutta d’ un fiato dall’ inizio fino a qui, Luke  è dolcissimo, ogni volta che leggo i momenti tra lui e Phoebe (mi piace come la raffiguri caratterialmente parlando) rimango come uno stoccafisso con questa espressione ebete <3__<3
Anche Ana è Chry sono dolcissimi, ma giuro che ucciderò Leila al più presto se non ci pensa Ana!
La figlia ha sicuramente preso da lei, è una rompi balle, che sta sempre in mezzo ai co***oni!
Comunque complimenti per la storia è molto bella e ben scritta, spero che aggiornerai presto :)
Spady96

10/10/14, ore 20:44

La tua storia è....fantastica! Ho letto la trilogia e devo dire cge mi è piaciuta,non tanto per le parti "rosse" ma quanto per la storia di per sè. L'amore e la scoperta di questo sentimento per chiristian e anastasia costituiscono il centro della trama e devo dire che seu stata baravissima a riportarli ai figli della coppia. La trama è bella, ti prego continua a scrivere. Comunque ti consiglio di riguardare i capitoli (non mi riferisco a quello "doppio" può capitare a tutti,tranquilla) quanto a piccoli,minimi errori di battitura sicuramente dovuti alla fretta (tranquilla non sono così gravi ma meglio riprenderli per rendere migliore la lettura).
Comunque sei molto brava a descrivere ciò che hai in mente,continua così!

08/10/14, ore 11:02

Trés Bien Madame..

Invece di lavorare mi metto a leggere la tua storia e impazzisco a capire quale potrebbe essere il seguito.
Chiare le tue descrizioni,forse un po' di casino in quel capito con tutti i POV.
Insomma lo scopriremo solo leggendo.

08/10/14, ore 00:15

Allora cara Kristin e ho letto tutto d un fiato questi capitoli e devo dire che la tua fantasia non ha limiti. Aldilà di qualche errore sintattico la storia scorre bene senza tralasciare nulla. Forse la storia tra Luke e Phoebe é nata molto velocemente, ma si mantiene stabile e quasi invidiabile. Prima di fare commenti su Laila preferisco leggere gli altri capitoli. Quindi a presto! J'adore.

07/10/14, ore 16:54

Ohhh cavolo qui le cose si fanno complicatissime per tutti...Harper stressa Luke e Phoebe, invece Leila credo stia mettendo in seria difficoltà il matrimonio tra Ana e Christian. Non oso pensare cosa potrà fare Ana alla vista della scenetta nella sua camera da letto...e come potrà rimediare il caro maritino... a presto cara, grazie per le forti emozioni...ciao, ciao.

05/10/14, ore 00:39

Molto bello kissà ke intenzione ha Leila e Harper? Lo scoprirò nel prossimo capitolo notte xoxo Leonarda

04/10/14, ore 23:43

No!Te lo giuro mi ha dpiazzato quello che ha fatto Leila!Spero solo che Ana non abbia creduto. che lo.ha tradito...mi è piaciuto che Luke.e.Phoebs ballano insieme e si divertono alla faccia di Harper(anche se sicuramente ne escogiterà una delle sue).Al prossimo capitolo. che aspetterò con molta ansia visto il casino che sta succedendo! un bacio

01/10/14, ore 00:05

Sono troppo teneri!!!sono una coppia stuprenda e finalmente l loro prima volta (si lo so era nel capitolo precedente ma per mio diapiacere. non ho avuto tempo. di recensirlo) e Harper quando mai non èin mezzo .ai pi.edi? sta diventando veramente. insopportabile,ma fatti un vota e lascia stare i miei piccioncini preferiti brutta arpia.:P

30/09/14, ore 19:25

Che bello vedere i 2 cari innamorati impegnarsi nel far funzionare le cose... sono sempre un pochino complicati nel gestire la quotidianità ma forse ce la potrebbero fare se non ci si mettesse la cara Harper, che proprio non gestisce le sue frustrazioni e cerca di fare del male. Se dici che se ne vedranno felle belle, bhe attendo fiduciosa!
Ciao, ciao.

30/09/14, ore 18:00

Ke bello sn due piccioncini sono così carini e kissà ke internazioni avrà Harper?nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo kiss Leonarda 😊

22/09/14, ore 23:01

Wow sn senza parole il capitolo e bellissimo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ke sarà di sicuro fantastico notte Leonarda