I Cinque Elementi Più Due Extra
di Nakurami

25/07/14, ore 18:03

Ciao, ecco un colpo,di scena inaspettato . Ottimo lavoro e complimenti . Alla,prossima ciao

25/07/14, ore 17:55

Eccomi con un'altra recensione! Be che dire, hanno trovato la Terra. O meglio, la Terra è andata da loro! ^_^ La povera Tenten ha finalmente avuto qualche spiegazione. Bellissimo capitolo con una svolta importante e un punto un piú per i buoni! Complimenti, continua così. Non vedo l'ora di leggere il seguito, cosa farai fare a i nostri eroi? Un bacio Adhara_

25/07/14, ore 17:54

Ciao, il capitolo è interessante il combattimento non lo proporrei agli Oscar ma suvvia è gradevole , a mio avviso tutto bene . Grazie del lavoro svolto.ciao

25/07/14, ore 17:34

Ciao, niente conclusioni anzi mi gusto questa bellissima storia, bella l idea di inserire una parte esterna alla storia (le spiegazioni in rosa) altro capitolo molto ben fatto brava . Ti ringrazio di tutto ciao

25/07/14, ore 17:24

Ciao,veramente interessante , il capitolo come i precedenti e piacevole e ti fa venire voglia di sapere di più. Perciò ottimo lavoro complimenti

25/07/14, ore 17:13

Ciao, capitolo molto ricco di azione e storia che si evolve sono curioso di saperne di più, complimenti per il lavoro svolto.ciao

24/07/14, ore 01:10

Ciao, assai interessante direi capitolo bello . La storia si presenta complessa e affascinante . La curiosità aumenta quindi i miei complimenti brava. Grazie del lavoro svolto.ciao

23/07/14, ore 21:19

Ciao, leggere e non lasciare un commentino , non è cortese perciò ecco il mio, di solito non leggo questo genere di storia , preferisco tenermi sul ambiente Dell anime , però questa sembra interessante , abbastanza chiarA per ora ed accattivante , mette curiosità perciò complimenti e ti ringrazio per il lavoro svolto.ciao

23/07/14, ore 12:25

Un capitolo pieno d'azione non c'è che dire! Come dice Ino, Kakashi e Asuma quando servono non ci sono mai! Il gruppo si è diviso, o meglio, Kurenai e Shikamaru hanno lasciato il gruppo momentaneamente. Incontriamo due personaggi dell' organizzazione Alba, che nella tua storia hanno il ruolo dei seguaci di Sasuke, Sasori e Deidara! Hai descritto bene le scene d'azione tranquilla! ^_^ Tenten povera, non riesce a capire cosa succede, penso gli daranno spiagazioni nel prossimo capitolo! Che elemento sarà? E Sakura ha davvero visto il futuro?
Capitolo fantastico! Brava! Attenta ad alcuni errori di distrazione (es: andora invece che ancora), ma sono errori stupidi, niente di cui preoccuparsi troppo.

Un bacio Adhara_
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 09:36 pm)

22/07/14, ore 12:17

Capitolo stupendo! Sakura fa uno strano sogno, potrebbe essere una visione del futuro? E le ragazze saranno degli elementi? Be come hai detto tu, non faró conclusioni affrettate! ^_^ Tenten è entrata in scena, che ruolo avrà? Scusa per la corta recensione, ma sono di fretta! Complimenti ancora per il bellissimo capitolo. Un bacio Adhara_

21/07/14, ore 16:05

I personaggi non li ho trovati OOC per niente. E poi è entrato in scena Shikamaru! *-* è il mio personaggio preferito! La povera Hinata ora è prigioniera delle Tenebre, e Naruto è la Luce! Il legame che c'è tra Luce e Tenebra (Naruto e Sasuke) di questa storia mi ricorda molto l'amicizia che c'è nel manga originale tra i due (Penso però che tu l'abbia fatto apposta, e mi piace molto!) Kaguya secondo me ha sbagliato, perché, come dice Sasuke, Sakura è vulnerabile e quindi, anche sapendo il motivo per cui la Tenebra vuole ucciderla, non cambierà le cose. A risolvere la situazione è arrivato Shikamaru, che è un comune umano (speravo fosse un elemento >_<). Be adesso Sakura & Co dovranno trovare gli elementi mancanti mentre Naruto cercherà di salvare la dolce Hinata! Continua così è una storia molto coinvolgente!

Un bacione Adhara_
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 04:59 pm)

21/07/14, ore 15:38

In questo capitolo penso si chiariscano alcuni dubbi! Intanto si capisce chi è l'elemento dell'aria, cioè la dolce Hinata. E cosa importante che Naruto non sta dalla parte di Sasuke (o almeno non è d'accordo col suo intento) e che conosce il mondo della magia! Sarà un altro elemento? Capitolo molto bello e interessante! Mi ripeto: controlla prima di postare i capitoli perché ho notato qualche errore. Scusa per la corta recensione ma sono di fretta ^_^ Un bacio Adhara_

21/07/14, ore 14:30

Bel capitolo! Sakura che vuole stare lontana da Sasuke e chiede a Naruto di pranzare insieme! Quel pezzo mi ha fatto sorridere! Sapevo che la guardia del corpo di Ino era Asuma ^_^, e chi altri? La dolce Hinata è ovviamente innamorata di Naruto e a Sakura ha ricordato Kaguya, sarà una sua discendente? Gli allenamenti non erano come se l'immaginava la rosa, ma severi e stancanti (con Kakashi alla guida cosa pensava?) La nostra Sakura non riesce, nonostante i suoi sforzi, a non pensare allo sguardo triste e sofferente di Sasuke. Kaguya vuole dare l'elemento dell'aria alle Tenebre! Che cattiva, mi sta antipatica *-* Un consiglio: rileggi prima di postare i capitoli, ho notato qualche errore. Un bacio Adhara_

21/07/14, ore 01:46

Vorrei farti i complimenti x la storia è davvero bella e scritta in maniera molto chiara nonostante siamo all'inizio ed è normale ke ci siano ancora molti dubbi da chiarire e domande a cui rispondere... cmq non preoccuparti io penso ke tu sia rimasta molto fedele ai caratteri dei personaggi e il che nn è semplice x cui davvero tanti complimenti :) ho solo una domanda da farti come mai hai scelto Hinata come elemento dell'aria anziché Temari? Lo chiedo perché é uno dei miei personaggi preferti di naruto se nn prorio il mio personaggio preferito soprattutto se é assieme a shikamaru <3 ahahaha XD comunque nn mi dilungo ulteriormente considerando l'ora x cui ancora tantissimi complimenti x la storia e spero davvero di poter leggere la sua continuazione... ;) un abbraccio e spero alla prossima :)

20/07/14, ore 19:01

Adoro questa storia! Finalmente Sakura ha avuto qualche risposta, anche se un pò vaga forse. La dominatrice delll' acqua come abbiamo visto è Ino (che è anche telepatica). Tsunade non poteva che essere la Guaritrice, e Kaguya è la Dea che creò il mondo. C'è anche il mio Shikamaru, che bello! *-* Ovviamente non poteva mancare Kakashi-sensei! Alla fine del capitolo scopriamo che c'è un altro personaggio telepatico! E dal dialogo che quest'ultimo ha con Sasuke si può dedurre che il telepatico in questione è Naruto. Le domande che mi giungono spontanee sono: che ruolo avrà Sakura? E Sasuke da cosa deve essere liberato? E la rosa come può aiutarlo in questo?
Capitolo molto interessante e coinvolgente!

Un bacio, Adhara_