Where Can I Find You?
di Tom Kaulitz

29/08/14, ore 12:19

Ehiiiii chi si rivede!!!!!*-* adoro questo capitolo sono così teneri quei due.. All'inizio del capitolo entrambi hanno fatto pensieri l'uno sull'altro e temevano entrambi che non sarebbero potuti stare assieme...e quando Tom ha fatto il geloso per bill e Dirk, mi sono detta:siamo a posto, sono cotti *-* invece quando Tom si é tagliato ho temuto il peggio, credevo sarebbe morto nel obscurum...ma poi si può morire nell obscurum se vieni da fuori? Per fortuna é arrivato Bill e non l'ha abbandonato :') quando si stavano curando e Tom ha sorriso alzando le sopracciglia mi é venuto un po da ridere, sopratutto perché Bill é arrossito...che dolci, sembravano quasi ingenui. Poi si sono baciati, e ogni timidezza é sparita♥ e Tom resta con Bill ora...vero? Che bello aspetto un altro aggiornamento:*♥♥

16/08/14, ore 17:46

Ciao sono tornata dalle vacanze con la febbre ma qui ho un po di lavoro in arretrato e cercherò di fare comunque una bella recensione e non una di meeeerd... Dunque. Mi é piaciuto questo capitolo perché finalmente Tom non é più solo e la cosa interessante é che Bill di cognome fa Kaulitz ...uhm... Ma cosa é successo ? Come hanno fatto a finire così? Cioè de due mondi...o.o curiosaaaaaa ok basta ora vado so che é corta ma non ce la faccio più. U.U buona continuazione!!!!!:**

07/08/14, ore 21:19

Wow stupendo! No,no! Come puoi non postare :'( ...ad ogni modo spero che ti diverta! Ok, kisses e ...al prossimo capitolo!

02/08/14, ore 16:05

E come sempre mi hai rapito, e come sempre sei riuscita a colpirmi con le tue fantastiche descrizioni...che dire ...non vedo l'ora di leggere il quarto! Ciao!

02/08/14, ore 15:46

Belloooo! Credo di aver capito! *-* Bill é l'angelo nero ed é nel mondo dei morti, mentre Tom é l'angelo bianco nel mondo dei vivi e entrambi hanno bisogno dell'altro per entrare nei 'regni' opposti...fantastico ^.^ Bill é il prescelto e Tom ha fame (O.o) ahaha mi é piaciuto come capitolo ma perché in Lise ha visto quegli occhi? E perché con le striature rosse gli occhi non va bene?! O.O" pauuura @.@ ahaha va bene per oggi credo di aver parlato abbastanza u.u ci sentiamo al prossimo capitolo!!! :D ♥♥

31/07/14, ore 21:18

Tu sei...cosa sei tu? Il mio demone custode per caso? Ti devo ringraziare per questa stupenda ff e non vedo l'ora di leggere altri capitoli, e poi ti devo ringraziare sopratutto del fatto che é grazie alla prima ff che ho letto che hai scritto tu che mi sono appassionata dei Tokio Hotel!
Stupenda veramente, adoro le descrizioni sopratutto la parte iniziale. Ciao e al prossimo capitolo! ; )

31/07/14, ore 18:37

Beeeeello questo capitolo mi piace *-* sono sempre più curiosa per capirci qualcosa(come il povero tom. Che mi sembra alquanto confuso u.u come non esserlo?) amo Bill come demone custode *0* cioè, che vuol dire ? Che é uno come un angelo solo del lato oscuro? Me gusta !^.^ mi spiace che il rasta si tagli :( poverino... Ma ora con Bill sarà un'altra storia:D vero?...ehm. Vero?? Non lo ucciderà o sbaglio? O.O" ecco sono curiosa curiosa curiosa quindi aspetterò domani con ansia *0* baci baci kuss kuss ♥

21/07/14, ore 15:34

Ehilá! ;) questa FF nuova mi ispira molto ma moooolto tanto...adoro Bill(incondizionatamente) come spirito cattivello (ma é uno spirito poi?!) e Tom che non fa lo spaccone mi incuriosisce...u.u mi piace come primo capitolo, perciò aspetto un tuo aggiornamento(al più presto;D ) *-* love love love love kuss kuss kuss kuss ♥♥ DarBk Angel

20/07/14, ore 00:23

Adoro questo capitolo, e finalmente Tom non é il solito sexgot e Bill mi piace come lo hai descritto in questa FF! Puoi dirmi quando posti il prossimo?? Baci mirtilla89

19/07/14, ore 19:01

Premetto che avendo letto le due righe, mi sono subito incuriosita, perchè mi sembrava una cosa stile angeli e demoni, leggendo poi ho capito cheforse e  così, e non puoi nemmeno imagginare quanto mi faccia sorridere questo genere di storia! Io amo i demoni, gli angeli, e tutto quello che riguarda mondi sovranaturali ahaha, comunque passando alla storia, un Tom più debole e confuso!? Oh mio dio che idea geniale! Finalmente una storia diversa dalle altree (comunque magnifiche) comunque, allora bhe a quanto ho capito questo ragazzo moro/spiritello se incapato co Tom, e la mamma evidentemente sta li per proteggerlo, ma da cosa? AAaaa non vedo l'ora di scoprirlo, un bacio e a presto spero. <3