City of Hell on Earth
di _Giuls17_

14/08/14, ore 22:22

Ciao _Giuls17_,
Eccomi qui a recensire di nuovo ogni tuo capitolo!
La storia mi appassiona sempre di più ogni capitolo che leggo.
Mi manderesti i capitoli pronti per l'email? xd
Hahah apparte gli scherzi...mi piacerebbe tanto poter leggere tutto prima senza aspettare.
Trovo che questo capitolo sia ben scritto e sono curiosa di scoprire di più su Simon. Mi dispiace molto per lui, per il suo amore non corrisposto da Clary. Mi piace sempre di più il rapporto tra clary e Jonathan.
Lo spoiler che hai scritto per questo capitolo alla fine mi ha spiazzata......non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo.
Un bacio Abigail ;D

13/08/14, ore 20:17

Bellissimo come sempre*^*
Io shippo sebastian vorrei che esistesse solo lui!!
Lo so sono pazza!
Ahah
Rachy<3

11/08/14, ore 01:39

Viva clary con sebastian io adoro questa coppia anche se mi giudicherete male non mi importa io trovo che clary stia meglio con sebastian invece che con jace*^* questa storia è fantasmatica!! Spero continui presto i capitoli perchè non mi daró pace finché non li leggeró!
Con affetto
Rachy<3

10/08/14, ore 23:40

Ciao _Giuls17,
Rieccomi qui come promesso a recensire questo capitolo.
Ogni capitolo che leggo la storia mi piace sempre di più.
Adoro la Clary che descrivi, combattiva, decisa, determinata e pronta a tutto per aiutare il padre. Adoro (come già detto) il rapporto fra Clary e Jonathan e il modo per cui hai messo rimedio all'amore che prova Jonatha facendoli diventare parabatai. Avrei voluto che nella battaglia contro Abbadon ci fosse pure Jonathan al suo fianco, pronto ad aiutarla e a salvarla visto che ora che sono parabatai le battaglie di clary sono anche le sue. Spero di leggere un combattimento nei prossimi capitoli in cui intervenga pure Jonathan. Mi sono molto stupita per le parole che ha detto a Jace, alla fine del capitolo riguardanti il padre di Clary. Non me lo sarei aspettata ma è stata una sorpresa piacevole. La storia è sempre più intrigante e sono curiosa di sapere come reagirà Jace alle parole dette da Clary. Come hai scritto alla fine mi aspetto un Jace più forte che sul libro originale anche se io lo adoro in entrambi i casi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio ABIGAIL
p.s. lo spoiler che scrivi alla fine è il dialogo tra Clary e Jonathan?
p.p.s. i capitoli escono in giorni precisi? se si, potresti scrivermi quando escono? Grazie :)

06/08/14, ore 04:01

Ciao, rieccomi nuovamente.
I capitoli sono abbastanza simili al libro città di ossa ma i fatti si svolgono diversamente. C'è stata una parte molto ristretta tra Clary e Jonathan. Hai scritto molto bene i sentimenti che prova Jace nei confronti di Clary. Una cosa che ho notato è che il capitolo si ripete per due volte. Spero che pubblicherai presto i nuovi capitoli.
Un bacio ABIGAIL

06/08/14, ore 03:42

Ciao,
Eccomi di nuovo a recensire un altro capitolo.
Che dire questa volta... amo il legame che descrivi tra Clary e Jonathan mi ricorda molto la scena di Parigi nella caffetteria. E' stata una delle mie scene preferite delle anime perdute. E' stata una bella idea come hai intromesso nella storia la conoscenza di Simon del mondo invisibile (cosa che si intuisce anche se non c'è scritto in questo capitolo) e anche di Jace, Izzy e Alec.
Un saluto ABIGAIL

06/08/14, ore 03:21

Ciao _Giuls17_,
Eccomi di nuovo a recensire un altro tuo capitolo.
Che dire...mi è piaciuto molto, penso che sia un'idea molto carina e variante ai libri originali di Shadowhunters TMI. Sarebbe strano che un uomo entri in casa tua e ti dica che sei sua figlia ma trattandosi di Clary e conoscendo il suo carattere determinato e coraggioso, non è per niente strano. Mi è piaciuta molto come hai descritto Jonathan dal primo capitolo al secondo capitolo. E' stata anche bella l'idea di vedere gli occhi neri di Jonathan non subito appena l'ha visto ma dopo.
Spero di trovare gli altri capitoli belli e interessanti come questo.
Un saluto Abigail

06/08/14, ore 03:03

Ciao _Giuls17_,
Non so come esprimermi con le giuste parole.
La tua storia è molto bella, ho sempre voluto sapere cosa sarebbe successo se Clary avesse conosciuto prima suo padre e Jonathan. Hai scritto davvero molto bene e spero di trovare belli ed entusiasmanti gli altri capitoli.
Spero che ti piaccia la mia recensione.
ABIGAIL

30/07/14, ore 23:24

Bello ed interessante,diverso dal solito poi mi fa impazzire Clary e sebastian insieme, non ci posso fare niente. Aspetto un tuo aggiornamento continua cosi, sei bravissima:-)

22/07/14, ore 09:13

Ciao cara :)
Il prologo è interessante, Valentine che porta gentilmente Clary dal fratello è davvero una Wif nuova.
Inizierò a seguirti, il testo è fluente e non ho trovato errori ortografici. La lettura è piacevole, una sola cosa, ingrandisci il carattere per i miei amati occhi.
(Le immagini non si vedono XD)
Curiosa di leggere cosa succederà ti faccio i miei complimenti.
A presto, kissss
Perla