Bind your love
di Styles95

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/14, ore 00:40

Bello,veramente bello.
Mi piace che hai messo in mezzo la mamma nella storia,di solito molti piccoli scrittori fanno viaggiare già da subito i genitori,haha. Vabbè a parte gli scherzi,è molto bello,la parte del ballo mi piace un sacco e non so,se ti va ancora qualche scambio di recensioni mi farebbe molto piacere,la tua storia è davvero curiosa!
Comunque sono @ElisaDeshi da twitter.
Complimenti ancora,non può essere che positiva:)

03/08/14, ore 09:17

La storia é carina ma la lettura non é stata fluida. Mi sono annoiata nel leggere ma non per quello che c'era scritto... anzi.
Questa recensione é positiva per non scoraggiarti ma continuerò a leggere questa storia.
Quindi leggerò il prossimo per sapere se il mio consiglio ti é stato utile.

Baci xx

30/07/14, ore 13:53

Ciao,sono la ragazza di twitter @ElisaDeshi.
Mi piace come storia,però secondo me,mettendomi nei panni dei lettori più pigri,si potrebbe evidenziare il discorso diretto,non so,è un po' il mio parere,poi è uguale.:)
Bravissima comunque,mi piace!

28/07/14, ore 20:49

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

28/07/14, ore 19:53

Ok, premetto che sono una larry shipper e che è molto molto difficile che io legga storie Het su Harry, ed è ancora più difficile che mi piacciano. Tu sei una tra le "privilegiate" che sono riuscite a farmi piacere\incuriosire da questo genere di storie.
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, davvero.
Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava.
Alla prossima,
un abbraccio. xx

25/07/14, ore 18:39

come inizio non è male! è una storia semplice e bella! non ho trovato nessun errore e hai scritto in modo scorrevole! continua così, a presto x c:

25/07/14, ore 17:22

eccomi qui! aw, carina la storia :)
Spero in un continuo, ah e aggiornami!
Alla prossima

-Bea

25/07/14, ore 17:06

Eccomi qui!
Allora la storia è molto carina, non ho visti errori e quindi è un punto a tuo favore.
La trama non è molto originale, però spero che con gli altri capitoli succederà qualcosa di interessante.
Mi è piaciuta molto.

un abbraccio, mey x

25/07/14, ore 13:23

Buonaseraa

Noto con piacere che sono la prima a recensire questa stupenda storia, mi sento onorata.
Ebbene, devo dire che mi sei piaciuta specialmente, dico specialmente, perchè non ho trovato errori.
Non hai idea di quanto mi senta felice, la lettura è scorrevole e interessante.
Lunga al punto giusto e semplicemente bella.
Mi diverto un sacco a recensire, dunque mi dilungherò un pochino.
Scrittura:
Che dire? Penso di aver già fatto intendere che la trama mi sia piaciuta, semplice ma originale.
Il nostro belloccio Harry ha fatto colpo eh?
Fatto sta che penso che quel Joe sia un completo stronzo, spero proprio che Cam non lo perdoni, se lo
facesse perderebbe la mia stima (come se le servisse ahah)
Come ho detto prima, niente errori. Forse qualche sbaglio di battitura ma niente di rilevante.
Grafica:
Il banner l'hai fatto tu? Te lo sei fatto fare?
Comunque è bello, avrei optato per qualcosa di più, ad esempio l'aggiunta dell'immagine della protagonista.
I gusti sono gusti no?
Lo stile di scrittura è semplice da leggere e sicuramente non è pesante.

Ora non mi voglio dilungare troppo.
Mi aggiorni quando vai avanti vero? Perfetto.
Un bacione,
@musicandbooksja