Bind your love
di Styles95

02/09/14, ore 18:30

Come si è permessa di non andare? Giuro che l'ammazzerei!
Se prima Joe mi disgustava, ora mi da il volta stomaco! È uno stronzo patentato! È patetico e anche ridicolo! Come ha fatto a stare con lui! Se ne viene con la scusa 'scusami, ero ubriaco, non so come ho il suo numero' ma fottiti! Cam ha un animo molto buono e non deve di certo farsi calpestare da un idiota come lui. Harry come sempre è stupendo e molto disponibile!
Ly😘

02/09/14, ore 17:26

Certo che la mamma di Cam si mantiene in forma eh😏.
Mi piacciono troppo Harry e Cam, ma la vedrei bene insieme anche con Zayn! Niall é sempre il solito mangione, non c'è niente da fare hahaha.
Non ho notato errori, mi piace la grafica della storia, ma sono curiosa di avere una foto di Cam per vedere lei com'è esteticamente!
Il ragazzino di 16 anni mi ha fatto morire dal ridere hahaha!
Alla prossima
Ly❤️

02/09/14, ore 17:09

Scusa l'ennesimo mio ritardo! Ritardataria sono nata, ritardataria morirò haha! Comunque parlando del capitolo, ho riscontrato vari errori ortografici non molto gravi ma che rendono la storia poco curata! Ti consiglio di migliorare, poi ovviamente farai quello che più ti va a genio.
Joe è disperato, ma non per questo motivo deve essere perdonato! Si troverà male anche con il resto del gruppo! Quella stupidata gli è costata la ragazza e gli amici! Harry.. Ah caro e dolce Harold! Lo adoro da impazzire!
Cam è proprio depressa per poter magiare tutto quel gelato hahaha
Ho finito la mia recensione
Evaporo
Ly

02/09/14, ore 15:12

Joe è proprio uno stronzo, però forse è anche da compiatire! Lui va in discoteca con la sua ragazza per divertirsi, lei nn si diverte e lui lo fa , ma è uno stronzo ugualmente!
Mi piace come scrivi, hai una scrittura fluida e scorrevole, non ho notato nessun errore grammaticale! La mia recensione è del tutto positiva!
A presto
Ly

01/09/14, ore 21:00

ciao bella,
allora questo capitolo mi piace molto e la storia é interessante.
La scrittura è scorrevole e ho trovato qualche errore ma nulla di grave.
Continua presto.
Un bacio.

01/09/14, ore 20:57

Come avevo già detto nella recensione precedente, e come penso tutt'ora, questa è una delle poche ff che leggo e recensisco con piacere, di questo fandom!
Migliori ogni capitolo di più, e forse tu non lo noti, ma noi lettori sì!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho -in pratica- divorato questi capitoli!

A presto,
S e r e n a ❤️xx

01/09/14, ore 20:08

Per essere solo agli inizi (della Ff) mi piace molto come stai strutturando la storia e mi piace il fatto che usi le gif e le foto!! ❤️❤️ Sono @sam_delrey95 di Twitter

Ps.: continua così ❤️❤️❤️

01/09/14, ore 20:07

È un inizio molto bello per questa fan fic. Hai un buon modo di scrivere, è un testo scorrevole e con una bella trama.
Complimenti!
Alice1999

31/08/14, ore 18:33

Eccomi qua! Allora come trama la trovo molto originale. Mi piace molto il rapporto che Cam ha con Cait 😍 la lettura è molto scorrevole, ho trovato solo piccoli errori ma niente di che. Complimenti e alla prossima 👋

29/08/14, ore 14:49

Hey,
eccomi a recensire.
Sono xehysasa di Twitter ^-^
Dunque, mi piace molto come scrivi, anche se ho trovato qualche errore.
La storia mi piace, anche, e continuerò a seguirla.
Avvisami quando aggiorni :)
xehysasa

29/08/14, ore 00:49

Ho solo una parola:
Adoro.
Mi piace questa storia, la trama e come scrivi, la pecca però la canzone all'inizio, secondo me dovresti mettere anche un piccolo riassunto della trama.
Per il resto finisce tra le preferite e voglio sapere come continua, questi cinque capitoli li ho divorati letteralmente, non sono una tipa facile in fatto di fanfiction ma questa mi ha preso letteralmente e te lo dico da non fan dei 1D.
Continua così @thwiddleston.

28/08/14, ore 15:55

Ei,sono @ElisaDeshi da twitter.
Mi hai chiesto di recensire il tuo ultimo capitolo,beh,scusa il ritardo comunque.. il 5 capitolo l'ho già recensito per questo ri scrivo da qui^^
Sono dal telefono per eventuali errori mi scuso ma non sono abituata,di solito recensisco dal mio computer,haha.
Ti faccio i complimenti per il modo scorrevole con cui hai scritto la tua FF,e niente,aggiorna presto e fammi sapere

Un bacio
WeasleyElisa

28/08/14, ore 15:52

Ciao sono @ElisaDeshi da twitter.
Innazitutto mi scuso per il ritardo nella mia recensione,davvero mi dispiace. Poi,sto scrivendo la recensionr dal mio telefono quindi per eventuali errori mi scuso snche per quello,di solito le faccio dal mio computer,haha.

Bel capitolo,è scritto in modo semplice quindi permette di leggerlo in un modo scorrevole,insomma,hai presente quelle storie,scritte piene di verbi,aggettivi strani senza che la metà dei lettori conoscano il significato,ecco questo è un punto a tuo favore perchè lo hai scritto in un modo molto piacevole.
Mi fa piacere anche che abbia usato discorsi diretti,non so a me piace è una bella storia,aggiorna presto^^

Un bacio.
WeasleyElisa

Ps:Se vedi una fsccina nob riesco a toglierla dato il mio stupido telefono v.v😴

27/08/14, ore 17:51

Ciao,
Parto col dire che appena ho letto il titolo ho sorriso perché amo Cher e la canzone. Però nella parte dedicata alla trama ti consiglio di mettere un riassunto della storia o qualcosa del genere e non il testo della canzone.
Poi vorrei sottolineare il fatto che ho letto solo questo capitolo e che non ho ben capito la trama per questo ma non è importante. Quindi tutto quello che sto per dirti prendilo in riferimento solo per questo capitolo.
Scrivi molto bene e mi sono stupita di aver trovato alcuni errori banali che potevi evitare tranquillamente. Non sembrava la stessa persona quella che scriveva la storia e quella che scriveva cose tipo 'coincquilina

attendamente
ingiro
Tuscè'.
Non so se hai capito cosa voglio dire. Tu sai scrivere, cerca solo di fare più attenzione la prossima volta.
Ok, penso di aver detto tutto quello che volevo dire. Non ho riletto quindi scusa per gli eventuali errori.
Bacioni.
Xx

27/08/14, ore 12:58

Scrivi davvero molto bene e questa storia mi incuriosisce sempre più! Immagino succederà qualcosa al matrimonio... chi sa :)
Complimenti davvero! Anche per la fantasia.
Joe mi sta proprio antipatico, prima la tradisce e poi torna strisciando, ma che vuole? ahahah
Che bello tesco :') mi hai fatto ricordare di quando sono stata un mese in una famiglia inglese e andavo sempre a fare la spesa lì :)