Bind your love
di Styles95

12/09/14, ore 19:26

Ehi tesoro, scusami ma sono riuscita a passare solo oggi! Ho avuto mille impegni e non sono riuscita a concentrarmi ahaha alloraaa beh, capitolo bello come al solito, solo un errorino dello scorso capitolo "affezionarmi" con una zeta ahah ma nulla di che :) continua così e passa da me se non lo hai già fatto e se vuoi :) alla prossima
X Crì

11/09/14, ore 19:02

Ribadisco per tipo la 100 volta che adoro il tuo modo di scrivere. Più vai avanti, più questa storia mi piace. Non vedo l'ora che Harry e Cam si mettano insieme, davvero li adoro, sono la tenerezza fatta in persona, poi la nonna la trovo dolcissima, aw.
Beh, spero continuerai presto, avvertimi quando lo fai :)
Baci.
-Marti

11/09/14, ore 17:18

Ehi, eccomi qui :)
Allora, che dire? Mi piace davvero molto questo capitolo e, per quanto io abbia letto solo il 7, sono sicura che anche gli altri capitoli siano belli come questo.
Non tutti sono in grado di scrivere così bene. Sei attenta e dettagliata nelle descrizioni. In più non ho notato alcun tipo di errore grammaticale, anche se ogni tanto ti confondi e inverti delle vocali o consonanti, ma dicesi distrazione, nulla che non si possa correggere, comunque.
Ti invito ad aggiornare al più presto, perché ne vale la pena. Complimenti ancora :)
.oak

11/09/14, ore 10:23

Ehi ciao bella,
Scusami il ritardo ma ieri sera stavo andando a dormire quando mi hai scritto. Ma eccomi qua.
Ricordo di aver recensito altri capitoli, e la mia recensione non cambia molto. mi piace molto il tuo modo di scrivere, fluido e corretto, non ho notato errori. La trama mi piace, e credo di essere l'unica a sto modo a cui Harry con i capelli lunghi e con il codino non piaccia. ahahah
Comunque complimenti, e alla prossima El.

10/09/14, ore 16:59

Hey, ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che l'ho trovato semplicemente stupendo.
È scritto molto bene senza errori grammaticali, e questo mi fa piacere, il testo è scorrevole e molto animato.
Insomma mi è piaciuto molto e poi Harry con il codino da uomo >>> ahaha
Aggiorna presto,
Un bacio xx

07/09/14, ore 16:22

Ha detto di no? Ha davvero detto di noooo? Ma è impazzita o cosa ahahaha
Noo uffaa :(
Che antipatico Joe, non lo sopporto proprio, prima vuole fare il carino che invita Cam e poi non si degna nemmeno di spegnere il telefono per dedicare l'intera serata a lei :\
Questa fan fiction mi piace sempre di più , sei troppo brava :)

06/09/14, ore 17:09

Ehilà, sono malikslip di twitter e come promesso sono passata qui a recensire! Allora, cosa dire? Questa storia, l'ho letta quasi tutta d'un fiato. Mi piace molto come scrivi, come descrivi il tutto, e l'unico appunto che mi sento di farti è quello per il banner, che di per sé non mi piace molto.
La scrittura è scorrevole e ho trovato qualche errore ma nulla di grave. La tua storia mi ha decisamente presa e la metto subito tra le seguite, così potrò poi rileggerla quando avrò più tempo.
Continua presto.
Alessandra.

05/09/14, ore 00:27

Ehi ciao!
Allora l'ho subito messe tra le seguite perché continuerò sicuramente a leggerla e a recensirla..la lettura è scorrevole non molto complicata insoa,non ho notato grandi errori e spero non c'è ne siano per quanto riguarda i verbi perché sono gli errori che più odio.
Ma è verde sicuramente perché mi è anche piaciuta quindi..
Questo capitolo come il precedente mi sono piaciuti e spero aggiornerai abbastanza presto perché ho voglia di sapere come va a finire..!

A presto quindi!

04/09/14, ore 22:19

Ciaoooo! La storia mi piace, la trovo originale e non è poco visto che ci sono centinaia di FF tutte uguali. Scrivi molto bene e senza errori, cosa che apprezzo molto. I dialoghi sono ben strutturati e hai messo le descrizioni nei posti giusti. Brava!
Un bacio Xx

04/09/14, ore 20:27

Ehi :) scusa il ritardo ma mi ero persa a leggere i capitoli, che devo ammettere mi hanno colpito molto, soprattutto il modo in cui scrivi, davvero lo adoro, scorrevole e non ti annoia mai. Spero continuerai presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua, e spero tantissimo che Cam ed Harry facciano qualche passo avanti.
-Marti
ps. Credo di non sopportare Joe, lo trovo falso, spero con tutto il cuore che Cam non si rimetta con lui per una qualche strana ragione.

04/09/14, ore 19:51

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora devo dire che come trama è abbastanza originale ed è ben scritta, a parte una piccola cosa. Quando scrivi i discorsi diretti usando - … - a inizio e fine frase dopo e prima - dovresti lasciare uno spazio. Come va lasciato dopo punti e virgole, cosa che non sempre fai.
Per il resto non ho molto da dire, continua così.
El.

04/09/14, ore 16:43

Ciao. Non sapevo che fare e nel tag #EFP di twitter ho trovato la tua storia. Per adesso devo dire che mi piace. Scorrevole, piacevole e anche se alcuni avvenimenti sono prevedibili, mi ha comunque interessato e sopratutto mi è piaciuta. :)
Cosa strana, ma è successo. Sono di gusti difficili e se la continuo a leggere è perché ha principalmente qualcosa di buono.
Spero di farmi sentire presto. Alla prossima. Ciao. Ciao.

03/09/14, ore 21:15

Ciao dolcezza, allooor, mi piace come scrivi, non fai errori grammaticali e questa è una cosa che apprezzo tantissimo, la lettura risulta scorrevole e veloce e non mi è assolutamente pesato leggere questi cinque capitoli!
Fammi sapere quando aggiorni, sono curiosa di sapere come continua ahah
xoxo Crì

03/09/14, ore 12:58

Allora eccomi qui. Questa storia è davvero bella è molto orginale. Ti ammiro molto perché di solito nella fanfiction molto storie vengonno ripetute e non sono per niente originali invece la tua è stupenda *-* La ff è davvero scritta bene non mi sembra di notato errori, e poi usi davvero l‘htm. p s il banner è stupendo ;) Sono @heitricheco sdi twitter

03/09/14, ore 00:10

Sapevo che questa fanfiction non mi avrebbe delusa!
E' proprio diversa dalle altre in cui la protagonista è sempre e inevitabilmente fan dei one direction ed ha la fortuna di frequentare uno di loro :p
Cam invece sembra non farci proprio caso ahah <3
Mi è piaciuto questo capitolo e non vedo l'ora di andare avanti e scoprire cosa succederà ai due ;)