Bind your love
di Styles95

26/08/14, ore 23:23

La tua storia mi incuriosisce molto, scrivi in modo semplice e scorrevole anche se ci sono alcuni errori di battitura.
I personaggi sono ben descritti e la trama intrigante.
Mi piace.
Aggiorna presto!
Un bacio.

26/08/14, ore 19:02

Ciaooooo
Sono _Findiel di Twitter, scusa se ho fatto tardi...ma ho voluto leggere tutti i capitoli con calma :)
Dunque....non sono una grande fan dei One Direction, ma apprezzo la loro musica :)
La tua ff mi piace e mi capita spesso di leggere storie su di loro (ma devo ammettere che alcune non sono scritte bene). Woooow ! Sei riuscita a catturarmi.... infatti sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli >.<
Che altro? Ah si, i dialoghi sono scritti alla perfezione :) bravissima :)
A presto.

25/08/14, ore 15:59

Buon pomeriggio :)
La tua fanfiction è davvero bella e la trama ti incuriosisce veramente tanto e mi piace quando è così, perchè ogni volta che finisci di leggere un capitolo, non vedi l'ora di leggere quelli successivi.
Comunque il tuo modo di scrivere mi piace, è scorrevole e inoltre non ho visto errori grammaticali, quindi è perfetto!
Il capitolo è stupendo ed è molto lungo, e io amo i capitoli lunghi.
Non ho critiche o consigli da darti, perchè va tutto benissimo in questa fanfiction lol
Complimenti!
Un bacio x

24/08/14, ore 15:17

Ho messo la tua storia tra i preferiti perché voglio continuare a leggerla stasera. Solitamente non leggo fan fiction sui one direction eppure oggi la tua è la seconda che mi colpisce. Avvertimi quando aggiorni. Scrivi bene e la storia scorre facilmente. Mi piace l'introduzione del capitolo precedente, non molto avrebbero il coraggio di pubblicare un capitolo solo con una canzone. Continuerò a recensire i capitoli stasera, a dopo :))

23/08/14, ore 20:50

Ciao, sono mrsN_Horan volevo dirti che mi è piaciuto molto questo primo capitolo infatti penso proprio che l'aggiungerò tra le seguite.
Scrivi così bene che era come se avessi le scene che leggevo davanti agli occhi!
Mi hai incuriosita non vedo l'ora di sapere cosa succede con Harry :)
Non mi sembra neanche tanto banale come le altre fanfiction in cui uno della band si innamora di una ragazza incontrata a caso, nonché sua fan :)

23/08/14, ore 17:32

Hola, sono @scaredinside, la ragazza di twitter :3
Allora, inizio col dirti che sono una larry shipper, e per di più leggo poco su questo fandom, anche se ne faccio -anche se poco- parte. Non leggo ff sugli Oned per il semplice motivo che la maggior parte delle storie sono improponibili, scritte male, volgari, senza una minima connessione alla realtà e totalmente fuori luogo, scritte da bambine arrapate.
Scusa per questa premessa infinita, ma volevo che capissi che la tua storia è l'esatto opposto di ciò che ho detto. Amo le descrizioni che fai e, nonostante questo sia un capitolo più breve rispetto agli altri, l'ho apprezzato ugualmente!
Spero di leggere presto il seguito :3

S e r e n a ❤️xx

23/08/14, ore 16:38

Ciau <3

Il capitolo è davvero corto, quindi non ho molto da dire a parte che quei due insieme mi faranno morire prima o poi hhahah :)
Cavoli perché l'ha lasciato andare così? D:

Hahahhaha <3

Al prossimo capitolo <3

Baci, Ver

20/08/14, ore 13:06

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Intanto mi scuso per il ritardo ma in questi giorni ho tantissime storie da recensire e non ho un attimo di tempo XD Parlando della tua storia, questi primi tre capitoli mi sono piaciuti molto, sia la trama che il tuo modo di scrivere, anche se non sono una Directioner... In ogni caso ho apprezzato soprattutto le descrizioni, e non ho trovato errori di nessun genere.
Quindi complimenti e alla prossima:)
Slytherina31
xxx

12/08/14, ore 10:27

Ciao :)
Mi piace molto la storia anche se per ora non c'é molto da dire :)
Hai rispettato le personalità dei ragazzi e il fatto che Harry specifichi con me e non per me, mi ha fatto sorridere perché so che Haz é fatto proprio cosi :)
Scrivi molto bene e il tuo stile é semplice e scorrevole :)
Al prossimo capitolo :)

Baci, Ver

10/08/14, ore 18:46

Buona sera! Sono la ragazza di twitter, scusa il ritardo ma ero via e poi ho ritenuto di dover leggere anche i capitoli precedenti.
Comunque, il giudizio generale è: okay. E ti spiegherò tutte le motivazioni.
Trama: non è ancora molto sviluppata ma non sembra banale, spero che non lo diventi in futuro e che rimanga originale.
Forma: l'ortografia, la sintassi e la punteggiatura sono a posto, forse ho notato qualche minuscolo errore, ma niente da dover segnalare. L'unico consiglio che ti do è che, secondo me, se usassi il tempo passato ci sarebbe più atmosfera.
Stile: non è male, nel senso che non è da penalizzare ma non è molto spiccato. Dovresti leggere molto e fare molta pratica di modo da sviluppare uno stile e un lessico da adattare ad ogni storia.
Questo è quanto.
Spero di non essere stata scortese.

Baci, Rayon.

09/08/14, ore 22:37

Questo capitolo, come la storia è di mio gradimento :)
E' scritta molto bene e mi piace molto -anche perchè AMO Cher e l'introduzione l'ho trovata assolutamente perfetta
Il rapporto che Cam ha con sua madre lo trovo bello, vorrei anche io poter parlare di tutto con mia mamma
Mi piace molto come scrivi, e mi è piaciuta moltissimo la storia perciò la seguirò con molto piacere :)

Baci,
Cloau

08/08/14, ore 15:01

Ciao, sono @_TheEasyWay dello scambio recensioni su Twitter.
Allora, la storia mi piace, anzi l'adoro. Sono certa finirà tra le seguite o persino le preferite, sono troppo curiosa di sapere come continua.
In ogni caso, avrei preferito che il brano della canzone che hai usato come introduzione, fosse completa di traduzione. Sarebbe stato più facile capire di cosa trattasse la storia, anziché andare a cercare su internet.
Perché parlandoci chiaro, non sono affatto portata per l'inglese.
Oltre questo? Nient'altro... Anzi mi scuso per averci messo troppo tempo a recensire, ma ho potuto pranzare solo ora e dicendola tutta, morivo di fame e non potevo aspettare ancora con lo stomaco che brontolava.
Ora vado, ho un mucchio di cose da fare. Ciao. Xx
-I am a little nerd_ok.

08/08/14, ore 14:35

Ciao bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio.
Allora la trama mi piace e mi piace come hai impostato il carattere della protagonista.
La storia è scritta bene.
Complimenti.
Baci Lalluby

07/08/14, ore 10:25

Non leggo mai het e appena ho notato che questa lo era ho pensato di lasciar perdere. Ma per fortuna ho continuato! Mi piace da morire il rapporto che hanno Cam e sua madre, possono parlare di tutto ed è una cosa bellissima! Scrivi molto bene e la trama mi piace, adoro i matrimoni e questo capitolo é il mio preferito! Spero che Niall e Cam approfondiscano la conoscenza, li vedo molto bene assieme!

06/08/14, ore 15:13

Allora, credo sia la seconda volte che recensisco la tua storia che, ovviamente, mi ha divorato l'anima. La curiosità mi assale e vorrei sapere di più su Cam e Harry! Scrivi in modo eccezionale e che coinvolge molto il lettore. La mia parte preferita è stato il ballo tra la protagonista e Luke, era adorabile! Intravedo anche un Harry geloso ;)
Continua a scrivere e avvisami se aggiorni!

(se ti va passa nella mia storia "Agrodolce: stanza 842")
Un bacio, xjawaadtattoo