Indelible signs.
di MerasaviaAnderson

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/11/15, ore 20:11

Ciao mi chiamo Miriam, ho incominciato adesso a leggere la tua storia e sinceramente devo ammettere che la amo.Ho già finito di leggere il prologo e già leggendolo ho capito subito che questa storia sarà stupenda…commuovente ma sopratutto stupenda, non vedo l'ora di continuare a leggere la storia e poi tutta la serie "Indelible"sono sicurissima che sarà meravigliosa ;-)

26/01/15, ore 14:56

Okay. Non sto piangendo, ho solo un elefante in un occhio.
Parliamone. Ti preannuncio già che comprerò uno dei tuoi libri quando diventerai una scrittrice (oh si che lo diventerai)
ma andiamo con ordine:
1) Jen+Josh+Rob= Diabete a livello eccessivo per me
2) il loro matrimonio e Josh che sorride da ebete = lacrimazione eccessiva dei miei occhi
3) la panchina lasciata vuota per la famiglia di Josh= Mia morte immediata
4) i tatuaggi = io che mi risveglio e svengo per troppa dolcezza

Detto questo vado a piangere in un angolo aspettando il sequel.

26/01/15, ore 14:46

Ehilá, ti romperó le scatole anche di quaa (si, sono The-Reason-Why di wattpad😂)
comunque non ho ancora letto il capitolo, ma so giá che non vorró finire quedta storia ç.ç
É come con Mockinjay parte 2 : non vedo l'ora di vederlo, ma so già che dopo non ci saranno più film 😩
Eh, la vita di una fangirl è difficile 😭💁
adesso mi dileguo😂 ciao bella xx

09/01/15, ore 18:29

Questa volta premetto soltanto di scrivere che dopo aver concluso una LongFiction, soprattuto una come questa, ho un grande bisogno di metabolizzare il tutto ecco spiegato il perché del mio ritarto nel Recensire questa splendida conclusione.
Parlando come una lettrice completamente estranea alla tua persona e al tuo carattere eccessivamente sadico direi che non ci potrebbe essere qualcosa di più dolce e più bello di questo finale. Quasi salutare per un personaggio come Josh, che ha perso la sua famiglia in questa indimenticabile "avventura" ma che ne ha costruita un'altra, ancora più speciale e bella. Credo che non potrebbe mai essere più perfetto come Happy Ending e se non sapessi dell'altro *EHMEHM* cambierei completamente opinione sul tuo sadismo e la tua malvagitá.
Tuttavia … purtroppo o per fortuna che sia, lo so che tutta questa felicitá é soltanto un'illusione e lo sai anche tu. Non dico altro. {E sí, continuerò a provare ad ammazzarti con la bellissima penna di Santo per quello che hai scritto\letto(: }
Ritornando alla Long, non ho molto altro da dire perché dopotutto è la descrizione del loro Matrimonio, ed è talmente perfetto che non posso trovare altro sunobimo. Mi è piaciuto molto di questo finale il gesto di Jenn per quanto riguarda il lasciare i posti liberi per quella che era la famiglia di Josh, è stato un qualcosa che descrive in modo straordinario l'amore sincero che prova per suo marito. E che anche per lei quelle persone erano importanti; insomma, in parole povere un effetto sorpresa eccezionale! Per non parlare della cerimonia e delle parole finali della protagonista.
Bhe…dopotutto ne hanno passati talmente tanti di guai, inclusi litigi, che a parer mio non litigheranno più per un bel po' di tempo❤
~ Mi è piaciuta davvero tanto questa FanFiction e probabilmente saró ben lieta di rileggerla e di seguire questo "Arrivederci" tanto agognato. Sì, voglio proprio vedere cosa t'inventerai la prossima volta…
E infine, in modo formale rispetto a quello che ti ho scritto in chat privata, devo ringraziarti infinitamente per la dedica, sono rimasta ferma a rileggerla un paio di volte. Ti ringrazio per avermi dedicato questo Epilogo affascinante, sei stata molto dolce!❤
Simone si è commosso del tutto AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ;)
Altri mille grazie Meras, grazie per avermi fatto compagnia non solo a scuola ma anche in questi pomeriggi in cui avevo il piacere di leggere i tuoi Capitoli e aspettare con ansia i tuoi aggiornamenti, sei fantastica. Ho sempre pensato che non avresti avuto problemi in futuro come scrittrice e ciò non fa che rafforzare le mie convinzioni. ^~^
Ci vediamo presto, molto presto❤
Complimenti per questo capolavoro!

08/01/15, ore 19:03

meras/ paolina carissima <3 <3
Innanzitutto, grazie per la dedica, davvero. Ho amato tantissimo Indelible Signs, come tu ben sai.
E amo sopratutto la tua capacità di scrivere piccola come sei <3 Sei davvero bravissima, hai un grandissimo talento e spero che lo coltiverai, sempre! Sono in ritardo megagalattico con I'll never leave you alone ma datemi il tempo di dare i miei 4 esami universitari e potrò godermela come merita.
Grazie di tutto e se davvero questa fic è stata ispirata da me e da vale, ti ringrazio anche da parte sua:)

08/01/15, ore 18:28

Meras!!!!!
Ma sono una pessima persona.... mi sono dimenticata di commentare...dopo la tua meravigliosa DEDICA!!!! MA SONO UN CANE!!!LA PROSSIMA VOLTA TI DO IL PERMESSO DI SGRIDARMI!!!
Detto ciò, sai che ho amato IS, è una storia che ha una delicatezza intrinseca meravigliosa, la bellezza dell'amore, la gioia del vivere l'amore. E mi ricordi me stessa alla tua età, quando anche io scrivevo e scrivevo e ancora scrivevo, e scrivendo riuscivo a vivere e a crescere. Sei una persona magnifica e diventerai una donna ancora più magnifica... la tua scrittura è pulita, limpida, bella come la tua età e vedrai che con il tempo anche lei crescerà con te. Te lo dice l'adolescente scrittrice che vive in me.
Con l'augurio di ogni bene
con affetto
Vale1
ps: VOGLIO IL SECONDOGENITO. ORA. SUBITO!!!!!

02/01/15, ore 18:16

Ehi!
Allora, che dire? Prima di tutto mi scuso perché non mi sono mai fatta sentire. Seguo la tua storia dall'inizio, ma ultimamente frequentando il sito pochissimo, aprivo EFP praticamente solo per leggere la tua storia e ogni volta non trovavo tempo/ispirazione per scriverti una recensione degna della tua storia.
Okay, io sono per natura mooolto Everthorne (No, davvero? Non si era mica capito ahahah xD ) , ma shippo Joshifer tipo come l'aria che respiro (?) , quindi come facevo a non innamorarmi di "Indelible Signs"? No, non era proprio possibile.
Insomma capitolo dopo capitolo la storia è diventata sempre più interessante e mentre Josh si riprendeva giorno dopo giorno, sembrava anche a me di riprendermi con lui da quella botta assurda che è stata la morte della Famiglia Hutcherson nei primi capitoli. Sì, ci sono rimasta malissimo, lo ammetto. Non avevo mai pensato a nulla di tutto ciò e quando l'ho letto ero tipo "No, che cavolo sta succedendo, non può essere successo davvero.. Adesso uccido io Merasavia "   No scherzo, questo no, ma mi hai fatto soffrire molto, sappilo.
Come ho detto, sono "guarita" dallo shock insieme ai personaggi della storia e questo rende la storia ancora più emozionante, secondo me, perché appunto rende partecipe chiunque legga di quello che si prova nella storia. Cosa non facile, ma che a te è riuscita molto bene sotto il punto di vista di Jennifer.
Parlando dei personaggi, parto da Robert che è ... la pucciosità? Oddio sì, mi immagino il piccolo bambino dei Joshifer e mi vengono gli occhi a cuore. Un piccolo Josh sarebbe tipo patatoso al quadrato (?). Poi aggiungici la bellezza di Jennifer e viene qualcosa  di indescrivibile veramente.
Jenn è stata invece di una forza unica. Nonostante non siano i suoi genitori ad essere morti, per lei deve essere stata dura, perché oltre al dolore per la perdita,c'era anche il dolore ancora più grande del povero Josh che ha dovuto supportare in tutto e per tutto. E nonostante tutto ce l'ha fatta. Non so, ma ce la vedo benissimo la tenacia di Jenn che traspare da quel poco che la conosciamo attraverso le interviste/film apportata a quanto si legge nella storia.
Josh invece... ma quanto me l'hai fatto soffrire? Poverino, a tratti mi ha fatto una pena incredibile! Però anche lui è stato davvero forte, trovando ciò che ci voleva per rialzarsi nel ricordo dei suoi cari e nell'amore di Robert e Jenn.
Il finale mi ha straziata definitivamente, ma questa volta di felicità. Quanto si può fangirlare per il matrimonio Joshifer? Troppo *.*  . Direi che è stata una delle mie parti preferite insieme a quella dei tatuaggi di Josh con i nomi della sua famiglia. Segni indelebili dell'amore di Josh per la sua famiglia che non sparirà mai.
Insomma, capirai che la tua storia non mi è piaciuta per nulla xD
No, a parte gli scherzi ti chiedo scusa se non ho recensito fin da subito, ma sono per natura la persona più pigra dell'universo e comunque se so che non posso fare una cosa per bene, non la faccio. Ho quindi preferito rimandare, per lasciarti una recensione significativa, piuttosto che una superficiale. Alla fine sono arrivata qui, all'epilogo, e mi sono detto "No, adesso devo scriverle PER FORZA"
Quindi nada, ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così bello da farci leggere e spero in ualcosa di nuovo prossimamente, che leggerò di sicuro!
Katgale97.

31/12/14, ore 11:50

Aiuto. È finita. Questa è una storia davvero bella, con particolari dei sentimenti davvero drammatici. Mi sono venuti i brividi. Il piccolo Robert è uno spettacolo. Loro due sono uno spettacolo. Stupenda la frase in cui Josh rinasce dalle proprie ceneri, come una fenice. Quindi grazie. Grazie di aver fatto nascere qualcosa di così bello. (Cioè bello, le parti drammatiche speriamo che non si avverino mai) Detto questo continuiamo a nutrire in silenzio la speranza che quei due si mettano insieme. Grazie ancora e un bacio!

30/12/14, ore 17:49

Tu mi vuoi morta!!! Io...io..sigh...oddiooo piango come una foca impazzita xD oh god!! Avevo il cell che mi tremava mentre leggevo!! Sei una grande!! Grazie grazie grazie per aver condiviso con noi questa bellissima storia!! *-* Davvero tanti complimenti!! Tanti bacini...una Annie felice e piagnona :'')

30/12/14, ore 14:35

Ciao, Paola.
Allora, che dire? Ho letto questo capitolo ieri sera, appena lo hai pubblicato. Mi tremavano le mani al pensiero che fosse l'ultimo, che non avrei letto le parole Fine capitolo 18 ma solo Fine. E' stato un colpo al cuore realizzarlo, dico davero, è stato come se Josh, Jennifer e Robert fossero stati mandati al patibolo. Seriamente. Poi però ho pensato, mentre leggevo. Ho pensato che sono dei personaggi caratterizzati alla perfezione, che mi sono entrati nel cuore e che niente, nemmeno la fine della storia, potrà cacciarli o farli sostituire da qualcun altro. Per me questa rimarrà la fan fiction Joshifer per eccellenza, quella che mi ha fatta emozionare dall'inizio alla fine, che mi ha fatto provare cose che neanche immaginavo. Quest'epilogo è dolce, affatto tragico. Realistico, com'è giusto che sia. La storia è la dimostrazione che l'amore riesce ad andare controvento, a sciogliere tutti i dolori che la vita ci pone davanti. Che può passare tornado, tempeste, problemi che ci assomigliano e tanto dolore, ma se è vero resta intatto e si fortifica, evolve come legame e riesce ad unire due persone ancora di più.
E' una storia piena di significato, profonda senza essere pesante, angst senza annoiare e senza opprimere chi legge. E' una storia che ho amato da quando me ne hai raccontatto la trama nella chat di facebook e continuerò ad amare sempre, che magari rileggerò quando mi sembrerà di essere sola e di aver perso tutto. Tu sei fantastica, scrivi come solo dio sa, non fai un errore e sei troppo brava, fottutamente intelligente e matura, perché se non lo fossi stata una trama così elaborata e semplice al tempo stesso, così emozionante e travolgente non sarebbe venuta fuori.
Perdona questa recensione sdolcinata, ma te lo meriti davvero e voglio che tu sia felice, perché hai creato un capolavoro che verrà ricordato, in primis da me. Toglierò la storia dalle le seguite, perché purtroppo è conclusa, ma finirà nelle ricordate e non sparirà da lì durante le mie pulizie di primavera. E perché? Perchè è bellissima, è fantastica e mi è rimasta nel cuore, così come Robert, Josh e Jennifer e sì, anche tu.
Non ringraziare me, non ce n'è bisogno, quella che deve essere ringraziata sei tu, per avermi fatto provare emozioni stupende.
Non sparirò, sappilo, ci sarò sempre per ascoltare le tue trame strambe e meravigliose e perché no, leggere come si sviluppano.
Quindi anche il mio è un arrivederci!

Jamesguitar

30/12/14, ore 02:32

Non ci posso credere che sia finita.
Mi dispiace non aver mai trovato il tempo di lasciare una piccola recensione, ma tra studio ed esami mi riducevo spesso a leggere la sera tardi tra il sonno e le lacrime.
Perché si, mi hai fatto uscire dei lacrimoni che neanche immagini. T.T
La morte della famiglia di Josh in primis, è stato un trauma che, credimi, ancora adesso non riesco a digerire! Troppe emozioni tutte insieme.
Il piccolo Robert.... mamma mia! Quel bambino neanche esiste ma me l'hai fatto amare come se davvero ci fosse un mini Josh di cui Jenn deve prendersi cura. Già solo l'idea che quei due possano avere un piccolo tenero mini Josh insieme mi fa morire di feels! *----*
Ma tornando a noi y.y... dunque dicevo... sì.
Jenn, che si è dimostrata veramente la donna che è... tanto forte quanto lo è nella realtà! Ho apprezzato tantissimo il fatto che non sia crollata, che abbia trovato la forza di sorridere a Rob e di non privare lui dell'amore che sembrava aver perso, sopraffatto dal dolore straziante di un Josh che si abbandona così drasticamente alla vita, e quando sembra essersi ripreso un pò, ecco che crolla in preda a degli stupidi farmaci che lo fanno allontanare dall'unica vera cura per colmare l'enorme vuoto della perdita... la famiglia che aveva creato insieme alla sua Jenn. Il frutto del loro amore: Rob.
Meno male che Jenn non molla e Josh fortunatamente non è stupido e riesce a rendersi conto che continuando così avrebbe perso non solo la sua famiglia, ma anche i due amori della sua vita.
È stato meraviglioso vederli crescere piano piano e riuscire a superare quello che sembrava essere la fine della loro iniziale felicità.
Il regalo di Jenn, poi, è stato qualcosa di meraviglioso. Mi sono commossa anche io, insieme a Josh e Jenn, a leggere le parole di quella lettera.
Non bisogna dimenticare, bisogna ricordare perché solo con il ricordo i nostri cari vivono per sempre e non poteva essersi scelta più azzeccata di quella di lasciare quei posti in prima fila vuoti per far capire a Josh che loro saranno sempre con lui.
(Per non parlare del mini Josh che me lo immagino al matrimonio nel suo abitino che corre incontro ai nostri Joshiferini sposini *www*)
Che dire? Mi sento così in colpa a non riuscire a scrivere dettagliatamente tutto quello che mi hai fatto provare che questa recensione a fine storia credimi mi sembra orribile.
Credo che l'unica e ultima cosa da fare che mi è rimasta è ringraziarti. Perché è tutto nato da te e sei una scrittrice bravissima. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare.
Come hai detto tu ci sono segni indelebili che nessuno potrà mai levare via, e sono contenta che la tua storia per me sia stata come un piccolo segno indelebile che non dimenticherò.
Beh cosa dire ancora? Ci "sentiamo" alla prossima e spero di poter essere molto più attiva con le recensioni! T^T
Ti mando un bacio grande grande,
Stefy :*
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 02:39 am)

29/12/14, ore 23:34

Marasavia penso sia la fancfition più drammatica e bella che abbia letto fino ad ora e ti ringrazio di avermi fatto piangere

26/12/14, ore 19:17

Ti lascio una recensione piccina picciò anche a questo capitolo, oltre che allo special di Natale, perché mi sembra giusto: non sono passata prima, mi è proprio uscito dalla mente, e mi dispiace un casino.
Non so proprio cosa dire, come sempre scrivi da Dio, e i Joshifer... Santo cielo, mi viene da piangere! Josh è tornato, com'era giusto che fosse, perché ama Jennifer e si sa, il vero amore sconfigge tutto. Forse è proprio questo il senso della storia. Superare le difficoltà grazie a chi ami, sapere che c'è qualcuno per cui combattere e farlo, con coraggio, uscendo finalmente dall'oscurità. Josh adesso è riemerso davvero.
Sono davvero triste al pensiero di abbandonare questa storia, l'ho amata dal primo capitolo e la amerò per sempre.

Jamesguitar

25/12/14, ore 22:15

Io davvero non ho parole per descrivere il lavoro che hai fatto in questi 17 capitoli!! Devo dire che questa storia mi ha affascinato tanto,davvero!! Sai scrivere davvero molto molto bene!! :D Cmq io odio davvero tanto gli addii...e quando ho letto la fine e il tuo commento mi sono venuti i brividi e per poco non piangevo ;) ...ancora complimenti e tanti auguroni di buon natale!! :** ora vado a leggere lo speciale!! :D tanti bacini...Annie <3

24/12/14, ore 18:04

Awwww tanti Feels ♥ Jenn patatina che fa un regalo a Josh cucciolino ♥ Cioé, sono la tenerezza! ♥ E devo farti i complimenti, perché sei riuscita a pubblicare un capitolo che non sia drammatico! È un gran traguardo HAHAH! Mi è piaciuto tanto lo speZiale nataliZZio, e per questa ragione Buon Natale pure a te uwu. Detto ciò, torno a controllare che stai facendo su Facebook LOL. Aspetto con ansia il 17 uwu.

With love,

Your Joker. (Or Star Without Sky)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]