505.
di Part of the Masterplan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Guarda, la mezz'ora migliore che io abbia mai passato su EFP. Non sai quanto sono contenta di vedere una protagonista di una fanfiction che non sia la solita ragazzina un po' maldestra che poi si fa tutti i membri della band completamente a caso. Il tuo è un ritmo naturale degli eventi, e niente è sembrato forzato (cosa rara, te lo assicuro!). Complimenti vivissimi, soprattutto per il personaggio di Turner, del tutto verosimile, la sua immagine finale mi ha distrutta. Continuerò a leggerti, assolutamente!

05/08/14, ore 14:30

Wow sono troppo carini e Miles ahahah me lo immagino proprio così, spero di leggere altre shot loro e sarebbe bello vederli insieme alla fine :)

Mi hai davvero colpito. La storia è peculiare, si distingue senza dubbio da tutte le altre, ed anche la protagonista è diversa, il che rende il tutto decisamente interessante. Continua a scrivere, e continua al più presto, perché le descrizioni che dai sono ottime, e con la creatività che hai le nuove one shot non potranno che essere meritevoli d'attenzioni. Il mio animo da fan delle Scimmie gioisce e saltella a citazioni di testi da parte degli stessi protagonisti - vedi Alex con Crying Lightning -
Dulcis in fundo, scrivi davvero bene. La lunghezza del capitolo non annoia, anzi, quando ho notato di essere a poche righe dalla fine ho sperato che ci fosse già la seconda one-shot da leggere. Quindi complimenti, e scrivi presto! :)
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 01:37 pm)

Bellissima! So che potrebbe risultare banale, ma è davvero il primo termine che mi è venuto in mente pensando di recenserie questa tua shot. Mi sono totalmente innamorata del tuo modo di scrivere e raccontare, mai banale, dei tuoi personaggi, mai superficiali, della tua Beth soprattutto, che ha davvero un background interessante e complesso, ma soprattutto sono follemente innamorata della storia che condivide con Alex. Trovo che sia qualcosa di perfetto, nonchè di plausibile, penso davvero che nella realtà potrebbe esserci una Beth per lui. Quindi davvero spero che pubblicherai presto dell'altro su loro due, io sarò sicuramente qui a leggerlo. Questa nel frattempo va dritta nelle mie preferite. Quindi grazie per questo piccolo capolavoro e a presto :)

Non leggevo una ff così cool da un sacco, premetto che adoro l'idea di un personaggio femminile che li conosca da prima che diventassero i Monkeys e ho fatto lo stesso nella mia ff, ma il tuo stile è proprio cool, e per me questa storia promette proprio bene, quindi voglio proprio vedere come proseguirà :)

Grazie, grazie, grazie. Grazie per aver scritto questo capitolo, è bellissimo e l'ho letto in una mattina che sembrava inutile e noiosa. Sono bellissimi e il fatto che sia ambientato al matrimonio di Jamie è fantastico. Ti prego, continua!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]