Scambio di Identità
di Debora93

10/09/08, ore 15:23

Ciao!!! Bello pure questo ma fammi capire...più Draco si affeziona e puù diventa grande il tatuaggio? Fammi sapere presto. Kisses

09/09/08, ore 22:13

il capitolo è bello!!!!ke carini herm e draco!!!la coppia ron pansy era gia sospetta nello scorso capitolo..cmq..per un attimo ho creduto ke a ridere fosse stato davvero un mangiamorte..uhuh..cmq..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

09/09/08, ore 18:02

Giusta morale. Bel capitolo anche questo ma secondo me dovresti rileggere meglio il capitolo prima di aggiornare, c'è un punto dove sembra che Hermione sia una grifondoro. A presto e aggiorna il prima possibile!!! Kisses

09/09/08, ore 11:56

Mi iace, sembra molto interessante anche se non vedo benissimo Draco tra i grifondoro. Continuala presto, mi hai incuriosita. Kisses

08/09/08, ore 22:12

ciao..ovvio ke continuo a seguire la tua ff..cmq..qst 2 capitoli sono belli..complimenti..davvero..e grazie per aver scritto il nome intero prima dei dialoghi..al prox capitolo..erika..

07/09/08, ore 22:06

ciao..certo ke ti continuo a seguire..1° xkè mi piace la coppia draco/herm..e 2°xkè si prospetta una storia interessante..ovviamente seguirò anke la prox ff ke scriverai..cmq il capitolo è bello..complimenti..ho sl una rikesta..poi fai cm vuoi..qnd scrivi i discorsi, potresti scriverlo x intero il nome please??così è più facile capire ke parla..grazie mille..al prox capitolo..erika..

06/09/08, ore 20:27

Che storia originale..!! Sono molto curiosa di sapere come proseguirà.. accidenti Pansy è proprio una p*****a..!!!!!!!

06/09/08, ore 13:00

interessante lo scambio herm draco, anche se al posto tuo non metterei herm:... d:... ma è una questione di gusti. Cmq interessante, davvero interessante

06/09/08, ore 12:39

mmm..sembra carino..allora..preparati al papiro..io ho capito ke herm è amica di daphne e pansy..nn è la solita santerellina ecc..draco invece è mlt studioso simpa ecc..insomma si sn rovesciati i posti..poi ho capito ke ginny sta cn dean x ora..ke harry ne è cotto ma lo sa solo draco..se ho sbagliato qlkosa dimmelo..ma sarà sl una draco herm cn qlk accenno di harry ginny o avranno lo stesso spazio nel racconto???speriamo la 2!!!..poi ke dire..spero aggiornerai presto ke sn curiosa..erika