Amori sulla cresta dell'onda!
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/16, ore 19:53

Ho iniziato a seguire la tua storia.Devo dire che la trovo molto carina anche se all'inizio ero un po'in confusione e cause di tutti i nomi e ancora alle volte per leggere mi devo soffermare per capire tutti gli intrecci o chi sono i personaggi o con chi sono collegati.comunque nel complesso mi piace molto.molto molto.continua a seguirla molto volentieri.una cosa però devo ammetterla..quando arriva il bacio tra Valentina e Francesca???per ora è la coppia che mi piace e più nonostante molto spesso siano distanti.almeno per quello che ho letto.fino a questo capitolo.volevo recensire precedentemente ma poi me ne ero scordata.Mi riprendo ora.avevo anche provato a leggere altre tue storie e non erano male se non per un intrghi tra i personaggi che alle volte ti possono sconfondere.
Poi un ultima cosa poi non rompo più:come da una ragazza a rimanere incinta di un altra ragazza???ma apprezzo l'immaginazione della cosa.
A presto.

18/01/15, ore 18:10

Nooooo è finitaaaaaa!!!! :'( Questo capitolo finale è tanto bello quanto triste ma è scritto come sempre molto bene :D Spero che ci sia al più presto un seguito perchè merita molto :) Un bacio

12/01/15, ore 20:05

Noooooooo perchè me le separi!!!!!! :'( le mie preferite <3 la storia è come sempre scritta molto bene e ci si vede al prossimo capitolo :D Un bacio

-Giorgia-
P.s.: quali sono le pallavoliste a cui ti sei ispirato/a per la storia? Alcune le ho capite ma non tutte...

20/11/14, ore 19:46

Ciao!!! Di solito sono una lettrice silenziosa ma questa volta voglio dirti che questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D scrivi molto bene e questa storia meriterebbe molte più recensioni e spero che tu la pubblichi fino alla fine ;D Un bacio

13/09/14, ore 23:47

Heiu:) la tua storia è bellissima e mi interessa molto, peró vorrei dire... mi sembra un po' improbabile che una ragazza rimanga incinta di un'altra ragazza e soprattutto che venga annunciato a tutta la scuola questo fatto visto che c'è la privacy

08/09/14, ore 20:19

Nooo sto leggendo da due nanosecondi la tua storia e mi sono già innamorata, poi sono ancora piú fuori di me perchè la prof della storia ha il cognome dalle mie parti (non è facile trovare gente da qua che lavora in giro per l'Italia e in piú compare in una storia figa*-*)

04/09/14, ore 17:15

ciao mi e piaciuto molto questo capitolo sopratutto il risveglio delle 2 coppie , alla prossima .

28/08/14, ore 08:50

Ciao bello questo capitolo dedicato ad Arianna e Elisa finalmente elisa va a vivere con Arianna non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/08/14, ore 14:50

ciao o letto il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che finalmente Arianna ed elisa usciranno insieme da sole . molto carino il capitolo specialmente quando si sono addormentante durante la lezione .

26/08/14, ore 14:32

ciao devo dire che la coppia francesca valentina mi piace molto non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .

25/08/14, ore 21:40

Ho solo una cosa da dire: questa coppia mi piace sempre di più!!!
Xyw

23/08/14, ore 11:08

ti faccio i complementi per aver scritto 3 capitoli in un giorno , nell'ultimo capitolo ci sarebbe stato bene un bacio tra valentina e francesca molto bello il capitolo . Ciaoo al prossimo

23/08/14, ore 09:12

Il mio pezzo preferito è questo "Valentina dovette ammettere che i suoi abiti donavano molto alla sua Princess. Già, sua. Perchè lei era follemente innamorata di Francesca Principi." Mi piace moltissimo, è una frase stupenda!! Devo ammettere che non mi sarei mai aspettato uno sviluppo così di una coppia, è bellissima..
Xyw

22/08/14, ore 21:57

Oh mio dio!! Il finale è super commovente!! Voglio leggere il prossimo capitolo! Vale che si prende cura della "piccola" Francesca che ormai sembra smarrita è una scena bellissima! Fra in balia di un tornado dove solo Vale può aiutarla.. È davvero bellissimo!!
muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, con affetto Xyw

22/08/14, ore 14:42

Ciao ;) ho indovinato ehh.. Povera Fra, le ha spezzato il cuore così..quando l'Argenti lo scopre Sole può considerarsi morta, o sbaglio? Al prossimo!!
Baci Xyw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]