Come tu mi vuoi
di GiuliaBk

11/04/09, ore 14:41

sn daccordo con te questo capitolo è veramente triste! nonostante questo è belllissimo e tanto tanto dolce..... mi ha commoso! l'ho riletto per ben 2 volte! alla prossima ada

11/04/09, ore 14:16

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e hai fatto benissimo a mettere la solitudine di laura pausini come colonna sonora del capitolo>!!!!!è perfetta, spero che l'dea di bill funzioni!!!!!!!!!!!!!

11/04/09, ore 12:29

Che bello quest'ultimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo ^ ^. Povera Reira, Bill certamente riuscirà ad aiutarla e lei riuscirà a spiegargli tutto.

11/04/09, ore 12:22

Ma io ti adoro. Questo capitolo è a dir poco fantastico stramitico dannatamente emozionante. Aspetto presto il continuo. Un bacio da Ale

10/04/09, ore 23:33

bellissimo capitolo e commovente!! bravissima, spero aggiorni presto mi piace la tua storia baci

10/04/09, ore 23:29

Oddio scusa la mia assenza.. comunque povera Reira! Immaginavo che le fosse successo qualcosa di brutto e di irrimediabile.. e tutto per colpa di Stephan e di quel coglione di suo padre.. Pover Bill! Attendo il prossimo capitolo entro il prossimo anno. XD

01/04/09, ore 20:27

Ciao..troppo bella questa storia^^ anche se è molto triste che sia partito.. aspetto il prossimo capitolo^^

11/03/09, ore 19:36

Un chap decisamente stupendO...*.* è cOsì triste che lui sia partitO, nOn pOsso crederci che l'abbia fattO...=( sperO che tuttO si risOlva per il megliO, specie per la pOvera reira! cOmplimenti davverO...

07/03/09, ore 15:06

noooooooooo nooooooooooooo noooo non è giusto! non può finire così noo mannaggia mannaggia a bill e al papà di reira,non ci voleva è davvero un peccato e un gran bel pasticcio,non immagino adesso come possa sentirsi reira sarà sicuramente distrutta nel più profondo,mi dispiace immensamente per lei e per bill,ma mai dire mai,le cose si aggiusteranno! mi raccomando aggiorna presto! diventi sempre più brava un bacione ciao=)

06/03/09, ore 21:00

si purtroppo ci sono ancora paesi in cui sembra d'essere ancora nel medioevo per questo genere di cose!!!!!!!!!!!!!!!! comunque complimenti!!!!!

06/03/09, ore 19:10

questo capitolo cm tt gli altri è bellissimo! complimenti! baci ada

30/01/09, ore 22:00

Ciauuuuuu!!! ^^ è da tantO tempO che leggO la tua fic e mi piace davverO tantissimO!! =D sei bravissima, mi raccomandO cOntinua così...kussOli =*

30/01/09, ore 21:22

mi è piaciuto tantissimo anche questo Giulietta!!!!!!!!!!!! ma è davvero odioso il padre di reira!!!!!!da quando sono i padri delle figlie a decidere il fidanzato per loro?????????' è assolutamente ingiusto!!!!!!!!!!!!!! e poi quel stephan..... è stato cattivo con lei quando gli ha detto di dimenticare bill, e quando l'ha fatta lasciare da lui!!!!!!!!! !!!!!!!

30/01/09, ore 19:27

ciao cm va? cmq la tua storia è davvero bella! spero solo ke bill la perdonerà! ciau ciau

30/01/09, ore 18:27

un finale bello per la ff ci vuole sisi! dopo tutto quello che stanno passando quei 2 un bel lieto fine ci vorrebbe,ma vabbè a te la scelta sei tu la scrittrice^^ non vedevo l'ora che aggiornassi aspettavo molto il capitolo,e devo dire che è stata davvero una scoperta,nel senso che sono successe un sacco di cose,e il padre di reira ci ha anche messo lo zampino,con quell'altro,ma si sa come sono fatti i padri,vogliono sempre il meglio per le loro "bambine" anche se qualche volta rompono un pò i....e non aggiungo altro^^ avendo prorpio un padre così aggiorna presto mi raccomando un bacione ciao=)