Come tu mi vuoi
di GiuliaBk

29/01/09, ore 22:58

Eccomi! Agli ordini capo!...oh bèh che è bellissima lo dicono in tante e lo dico anche io...si! è appasionanate,....ma te tesoro perchè ci fai aspettare così tantoooo...ho riletto la ff sulle 6,7 volte...sperando che quando arrivava alla fine trovavo un cap nuovo ç_ç. Però dato che se bravissima...ti perdono! <3

07/12/08, ore 09:35

Crazie mile, come dice il nostro carissimo Bill. XD Comunque capitolo divino amche se secondo me dovevi approfondire di più il bacio. Ora ti saluto e ti prego non farci aspettare così tanto da un aggiornamento all'altro, in fondo siamo tutte tue fan (almeno io lo sono) e aspettiamo con trepidazione!! Ti saluto. TVTTTB Un bacione.

29/11/08, ore 18:09

^^ bello anche questo capitolo..approvo il fatto che tu legga Stephenie Meyer (Twilight) quella ci sa fare parecchio con la scrittura, davvero. I suoi capitolo vanno via lisci come l'olio...io sarò esagerata, ma in quattro giorni mi sono letta tre libri su quattro...l'ultimo mi manca...acc!!! Comunque brava. Aspetto il seguito...kuss

28/11/08, ore 21:43

si mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quando descrivevi che lei si sentiva osservata avevo paura che era il padre furioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

28/11/08, ore 21:22

oooooo che bel capitolo romantico non vedo l'ora di sapere ora cosa accadrà tra i 2 e spero tanto in un bel lieto fine^^non preoccuparti non sono arrabbiata se nn hai aggiornato prima l'importante è aggiornare anke se nn lo si fa cn regolarità,bè ke dire sei sempre bravissima sei eccezzionale spero tanto di risentirti presto un bacione a presto ciao!^^...pultroppo da me nn nevica,ç_______ç io mi trovo vicino al mare ed è un pò difficile che nevichi^^

05/11/08, ore 19:12

Ciao scusa se commento d nuovo, ma potresti dirmi come fai a usare l'html? Grazie. Un bacione. E ti prego aiutami, sono disperata, ancora complimenti per la ff.. Un grosso bacio a te, Reira e Bill.. XD

28/10/08, ore 18:14

menomale che la faccenda si è sistemata!!!!!!!!!! ti avrei giudicata crudele se l'avessi fatta suicidare!!!!!!!!1

28/10/08, ore 00:52

Ma ciao tesoraaa.... Che capitolo triste! Ma x fortuna è finito bene! Fiuuu... È stata bellissima la scena in cui bill le parla x non farla saltare! Però come sempre aspetto il continuo! Spero riuscirài a scriverlo presto! Baci baci notte!

27/10/08, ore 13:48

wow!!!è stupendissima la tua fic!!mi piace da motire!!!continuala prestissimo mi raccomando!!ciauu

26/10/08, ore 14:51

bellissimaaa!!!continuala presto, bacioni

26/10/08, ore 12:30

Wow, che bel capitolo!!!!

26/10/08, ore 10:31

che bel capitolo!! scusa se non ho commentato prima! comunque, reira adesso non ci deve più provare a suicidarsi eh?! mi ha fatto venire un colpo! e che cavolo! comunque, continua così, sei davvero brava! bacioni***

26/10/08, ore 10:14

io sarei saltata --.-- , però sn felice che lei non l'abbia fatto perchè così non avrebbe potuto rivedere Bill abbracciarlo ... brava cont. un bacio

25/10/08, ore 22:57

si forse io e la tua amica ci siamo messe d'accordo kissà ^^cmq nn mi stankerò mai di ripeterti ke è bellissima e agrz al cielo si è risolto meno male!^^EvvivA!bill ha anke kisto a reira di uscire siiiiii^^ti accio ancora tanti complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^ p.s.sei proprio fortunata tu è?!^^i concerti dei th poi i lost waaaaaspero ke ci riusirai ad andare ciao!^^

25/10/08, ore 21:55

Certo che ho cspito.. ti sei spiegata benissimo..comunque questo capitolo è bellissimo e spero che Bil mantenga la sua promessa..ciau TVB e continua... spero riceverai anche la R e la L XD