Come tu mi vuoi
di GiuliaBk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/08, ore 21:04

oddio bello il capitolo nn vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà di reira dp ke mary 'avra trasformata e voglio leggere la fdccia ke farà bill..nn mi importa se la storia nn sarà cm quella dal film sn sicura ke sarà ancora + bella ti pregoo ti supplicoooooo posta presto il prossimo capitolo ti pregooooo voglio assolutamente sapere ke succede ti prego!un bacione ciao ciao!

10/09/08, ore 20:45

ti prego aggiorna presto!!! sono molto curiosa di leggere la parte in cui mary trasforma reira. tom il solito tom e bill il solito bill. è la prima ff che leggo in cui c'è anche andreas!! brava mi piace. aggiorna presto 1 bacione baba

10/09/08, ore 20:17

CIAO!!!!!! recensisco questa tua ff perchè mi piace di + dell'altra...( non ti offendi vero?! è ke adoro molto di + questa!!!) adoro già reira e spero ke ce la faccia nell'ardua impresa di farsi bella e far innamorare bill!!! non vedo l'ora ke continui!!! bacioni kikka!!!!!

10/09/08, ore 19:59

bellissima FF!! Mi ricorda "tanto come tu mi vuoi" ^^ Stupenda, aggiorna presto e si ti va lascia un commentino alle mie FF!!^^ baciiiiii

07/09/08, ore 17:29

come inizo i piace molto hai o il titolo dal film giusto?io nn l'ho visto ma so ke p tua fanfiction è così sarà molto bella vorrei tanto avere ank'io bill kaulitz nella mia classe andare a scuola diventerebbe un piacere ihih!spero k agsto un baione ciao!

07/09/08, ore 15:46

Madooo... gia mi piace... non vedo l ora che continui... fai presente che io sono gia una tua FAN... anche se ho letto solo questo capitolo..ihihhiXD Continua+ ciau

07/09/08, ore 15:40

bella mi incuriosisce ti prego di continuarla presto baci...

07/09/08, ore 15:24

ciao! promette bene questa ficcy^^ io inizio col metterla nei preferiti... in generale, scrivi davvero bene! quindi, complimenti, e al prossimo capitolo^^ kiss***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]