Come tu mi vuoi
di GiuliaBk

21/09/08, ore 01:33

ciao sono una nuova lettrice...bella bella mi piace tanto però posso chiederti un favore??? non mollare così i capitoli se no mi viene l ansia ad aspettare che tu ne posti un altro...uff uff già ce l ho..e please falli un pochino piu' lunghetti...posta presto che stò morendo...eheheh scusami per tutte queste richieste ma mi piace tantissimo perche' e' diversa dal solito. ciao un bacio..

21/09/08, ore 01:33

20/09/08, ore 23:11

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e finalmene bill si è accorto di reira siiiii!!!!!è un pò cm cenerentola insomma il principe nn riconosce la serva (bè diciamo ke è così ^^)ti faccio ancora i complimenti x il capitolo aggiorna prestissimo volio sapere cm continuerà un bacione ciao!

20/09/08, ore 23:07

zizi che mi è piaciutoooo!! aha, ma che succederà? insomma, bill si farà avanti? waaaaa, sono curiosaaa!! alla prossima, tvb

14/09/08, ore 14:14

questo capitolo mi è piaciuto tanto.mi sn sempre piaciute le scenette in cui le ragazze si preparano x il ballo e questa è davvero bella complimenti.adesso aspetto solo il ballo voglio proprio leggere cm reagiranno gli altri a vedere reira aggiorna presto un bacione ciao!

14/09/08, ore 00:57

sempre più carino...waaa.finalmenta rriva la festa è vediamo come lo stendiamo Bibi...bravissima mi piace un sacco come scrivi!!!baci JUly

14/09/08, ore 00:35

ed ecco il commento della tua 1 prima fan...ihihih bellissima come sempre...non vedo l ora che Bill la noti..ihihih continua prestissimo ciauuuuuuuuuuuuu

14/09/08, ore 00:34

Carino il capitolo! Sono curiosa di sapere che faccia farà Bill nonappena la vedrà! ihihi! A presto! Baci. Marti

14/09/08, ore 00:08

crazie mille a te di questo stupendo capitolo^^ continua presto, baci^^

13/09/08, ore 15:58

Ciao! complimenti! la tua storia mi piace!! voglio proprio vedere cosa accadrà alla festa!!!!! continua presto!!!!!

11/09/08, ore 00:18

madoooooo!!!!voglio vedere cosa combinano alla festa!!!bellissima fanfiction!!!i miei complimenti!!!posta prestissimo Baci July

10/09/08, ore 23:23

mi piace molto questa storia non vedo l'ora che continui Baci =D

10/09/08, ore 23:07

Complimenti! La tua storia è davvero carina! Il personaggio di Tom mi ha molto colpito e Bill è dolcissimo come sempre! Spero che aggiornerai presto! Non vedo l'ora di sapere come andrà la festa! Se ti va passa a leggere la mia storia! ;) A presto!

10/09/08, ore 22:19

waaaaaaaaaaaa!!! amo questa storia! per questo esigo il continuo!! adesso reira va alla festa e fa un figurone, vero?! hihi... sono curioosaaaaaaaa!!! tvb e al prox chap^^

10/09/08, ore 21:41

Essiiiii... ecco la tua prima fan... *Me Applaude per questo capitolo.* madoo sei bravissima... continua al piu presto e non Farci aspettare come questa volta...vedrai che se continuerai prestissimo...altre fan si aggiungeranno a me e faremo un fan club solo per te.... altro che Tokio Hotel....ihihih capito?... continua ciau... dalla tua 1 FAN... XD