Come tu mi vuoi
di GiuliaBk

25/10/08, ore 21:15

Caspitertina che storia travolgente...beh, se veramente funzionasse così, allora ci provo pure io a saltare giù da un cornicione, che magari arriva il Bill Kaulitz della situazione e mi salva (^^)...no dai, scherzi a parte...sei brava a scrivere, ma per poter diventare una vera scrittrice ,in stile Licia Troisi, oppure Ken Follet (ti cito i due scrittori che leggo con maggior interesse...) dovresti dilungarti maggiormente nelle descrizioni, allungando moltissimo i capitoli, perchè scrivendo così poco, il tuo "libro ipotetico" verrebbe di pochissime pagine. In ogni caso non abbatterti, questo è semplicemente un piccolo appunto formale, perchè con la correttezza grammaticale ci sei e il testo è scorrevole. Te l'ho detto, manca solo qualche dettagliuccio in più, tanto per tirarla un po' lunga. In ogni caso, davvero questi otto capitoli li ho letti in un sol colpo perchè la storia è originale e molto carina. Aspetto risvolti. Ah, ho una domanda: Di dove sei? E comunque non preoccuparti per la terza, sì è più difficile perchè ci sono materie nuove, ma basta impegnarsi appena appena di più e vedrai che te la cavi alla grande. Un bacio e scusa per la mega recensione ^^

25/10/08, ore 19:53

Mmh...la storia non è male...mi sono piaciuti soprattutto i primi capitoli però...scusa se te lo dico ma è poco probabile. Cioè Reira ha tentato il suicidio, Bill l'ha salvata e poi le chiede di uscire e lei molto candidamente gli risponde "Ok perchè no?" La storia è carina, dico davvero, e anche abbastanza originale ma...ci sono dei dettagli che forse dovresti curare di più. Spero che tu non te la prenda per il mio commento...è solo un dettaglio che ho notato essere poco credibile, poi sei libera di pensare che io sia un rompiballe che non capisce nulla xD Baci e aggiorna presto che sto seguendo la tua storia e voglio sapere come procede.

20/10/08, ore 21:54

e bellissssima si ke potresti fare la scrittriceeee scs ma me ne sn accorta sl oraaaa di qst magnifica storiaaa continua pleseeee

14/10/08, ore 18:34

AMO LA TUA FANFICTION! Decisamente.. è stuenda. complimenti!

12/10/08, ore 21:30

Stupenda come sempre...ma scua una cosa... ma perchè Reira si mette a piangere...o loscoprirò ... XD Comunque non vedo l ora che posti perchè mi piace troppo... i complimenti te li farò sempre.. fino alla moRTE XD Ciau La tua PRIMA FAN Baci

11/10/08, ore 22:14

ma certo ke ti meriti i complimenti e te li continuerò a fare fino alla fine..quindi ti dico...bellissimo il capitolo finalmente bill ha cpt ki era la sua ragazza misteriosa e nn ne è rimasto deluso ma reira ha cpt tt il contrario oddio spero tnt ke nn le succede nnt di male...cmq sn sicura ke sentirò il tuo urlo fino a dv mi trovo ihih!^^ aggiorna presto mi raccomando ti faccio ancora tantissimi complimenti(ke dici ti faccio montare un pò la testa eh?)un bacione a presto ciao!^^ p.s.se vorresti fare la scrittrice sarebbe molto bello xkè sei brava a scrivere ma devi fare quello ke ti piace e se ti piace scrivere e lo fai cn passione allora potrebbe anke essere questo il tuo futuro

09/10/08, ore 14:52

Amoraaaaaaaaa è stupendissima la tua storiaa.. Uffi però sono troppo ansiosa di leggerere come continuaaa...Quando s accorge che è lei?I? Se non aggiorni prestissimo non t parlo più(scherzo) però passerài dei guai... Muahaha... Dai davvero aggiorna il più presto possibile baci baci tadb la tua amora..:-)

04/10/08, ore 22:39

Bella Bella Bella... continua che devo a tutti i costi sapere..XD TVB la tua Fan XD

04/10/08, ore 22:00

bello il capitolo finalmente abbiamo conosciuto la vera reira e mi fa molto piacere...spero tanto ke tu riesca ad andare a berlino e se incontri qualkuno di famoso fammelo sapere eh?ihih!ti faccio tantissimi cmplimenti sei bravissima aggiorna presto un bacione ciao!^^

28/09/08, ore 17:56

auguri anche se in ritardo^^ comunque, capitoletto corto ma bellissimo!!! wow, ora sono ancora più curiosa di primaaaaa!!! aggiorna presto, kiss*******

27/09/08, ore 22:32

Auguri in ritardo -XD bello questo capitolo.. ma non ho capito una cosa... perchè Mary dice a Bill che Reira era una sua cugina e non era Reira? (Scusa per l' incasinamento della frase..XD) Continua prestissimo perchè devo assolutamente sapere cosa succederà... Baci la tua Fan...

27/09/08, ore 20:02

Bel capitolo! Chissà che faccia faranno Bill e Tom nonappena scopriranno che la misteriosa ragazza non è altro che Reira! A presto! Baci!

27/09/08, ore 19:23

è un pò corto ma mi piace lo stesso reira inizia a fare qualke passo in avanti verso un nuovo look e questo mi piace...cmq sn molto felice x te se andrai a francia (magari ci potessi andare ank'io ma la mia scuola nn organizza cose così ç.ç)e a berlino magari incontri qualcuno di famoso eh? ihihih!cmq ti faccio ancora tantissimi complimenti aggiorna presto un bacione ciao!^^

21/09/08, ore 16:48

wow mi piace molto questo capitolo! chissà cosa succederà nel prossimo, sono impaziente di scoprirlo! ti ho aggiunta su netlog, sono Nyappy_chan! un bacio <3

21/09/08, ore 02:16

Nooo!!! Sono troppo, troppo, troppo curiosa!!! Mi fa rimanere sulle spine così! Ihihi! Cmq bel capitolo, davvero! Come al solito aspetto il seguito! Baci! Marti.