Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

12/01/15, ore 22:48

Colpa mia eh? Sorry, sorry... Mi devo aspettare una tremenda e dolorosa punizione, forse?

Beh, però sappi che il capitolo mi è piaciuto veramente molto. In particolare mi ha fatto estrema tenerezza la piccola e sperduta Ryuko. E' veramente dolce. In più, vederla così spaurita mi ha stretto il cuore...

E Hina? Con quella lingua lunga che si ritrova, non ammetterà mai quel che prova per il fratello. Ma c'è, sempre e nonostante tutto, per lei, e viceversa. Vero, c'è da esserne sul serio felici...

12/01/15, ore 20:10

tranquilla, non fa schifo, è bellissimo.
credo che Hina abbia preso alla lettera il fatto che i fratelli minori debbano rompere al maggiore.
comunque gli vuole bene e questo è l'importante direi.
mi dispiace un po' per la sorella di Raimaru, ma dai che col tempo e l'aiuto del fratello e dalla madre si riprenderà.
perché si sa che a Naruto nessuno resiste, tanto meno Tsunade. sarà costretta a capitolare pure lei davanti a quella testa calda e cocciuta.
bellissimo capitolo

09/01/15, ore 12:50

Quello di prima l'avevo già letto e mi era sembrato talmente bello che aggiungere altri complimenti mi pareva quasi superfluo...
Ma questo, che prelude allo Shippuuden, direi che non demerita affatto, al cospetto del precedente.
Dai, parliamone: Hina ha perfettamente ragione! Hanno NOVE anni. Ci sono bambini che credono a babbo natale a NOVE anni!
Va bene essere superintelligenti, sviluppati, cresciuti prima del tempo etc...
Ma hanno NOVE anni!
Quindi abbi pazienza, piccolo Raimaru, poi spaccherai i culi anche tu al resto dell'universo!
P.s: mi piacerebbe un pochino che mostrassi il rapporto di Hina con Naruto, in futuro...

07/01/15, ore 11:07

sempre detto che le ragazze ci arrivano prima riguardo certe questioni.
comunque, direi che Hina gli ha detto quello che Raimaru aveva bisogno di sentirsi dire, tutto qui.
vediamo come andrà tra i due, ma prevedo già problemi di cuore.
comunque, Naruto tornerà con Tsunade e staranno tutti bene.
l'unica cosa che mi preoccupa è: ma tra Long, Tsunade e Kushina, il villaggio mi resterà in piedi?

06/01/15, ore 15:37

oddio non vedo l'ora di leggere il periodo "shippuden"!
già immagino tutti più cresciuti e più forti! la disperazione di raimaru mi fa una tenerezza assurda, povero piccolo :(
ieri infatti so rimasta di merda, quando non ho visto il capitolo hahahahahha ma poi quando l'ho visto oggi ero molto felice!
complimentonii, un capitolo eccezionale, e mi dispiace perchè comunque immagino che il lavoro ti stanchi abbastanza, eppure continui a scrivere, grazie davvero :3
baci, a presto !

06/01/15, ore 15:19

Wow... credo che questa continuazione di storia sia perfetta e ti assicuro che anche a noi (o almeno a me), poveri esseri umani che aspettiamo con ansia gli aggiornamenti, sta un po'stretto il fatto che i ragazzuoli siano dei bambini e non dei ragazzi.
comunque passando al capitolo di oggi, direi che la sfuriata di Hina ha avuto l'effetto desiderato e che sia stata molto convincente, spero solo che Long prima o poi si riprenda, non solo perché ha affrontato lo Sharingan, ma soprattutto per il danno emotivo causatole da Kakashi.... mi è piaciuto molto anche la fine, con Kakashi che pensa a chissà cosa è l'intervento di Itachi.
al prossimo capitolo, Dio_dei_Fluff
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 04:47 pm)

02/01/15, ore 17:45

oh wow! fenomenale è un aggettivo troppo misero per descrivere questo capitolo...PAZZESCO!
la lotta bellissima, povero raimaru, e soprattutto povera ryuko che era rimasta indifesa, eppure kakashi ha ordinato di risparmiarla...ehehe.
long è la mia eroina, in assoluto, non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno...anche se per non è andata a finire bene :(
voglio leggere il prossimo capitolo, non vedo l'oraaaaa!
complimenti, capitolo stupendo, continua cosii!
un bacio :3

02/01/15, ore 13:47

Oddio... oddio.... oddio... che lotta... che scandalo.... che capitolo mozzafiato!!! Sono stata con il fiato e sospeso, e non in senso figurato, ho rischiato di svenire mentre leggevo...è pazzasca questa lotta, ho sbagliato a dire che quello di prima era il miglior capitolo da te scritto, è questo... anche se non mi aspettavo che Long fosse così "debole". Anche se credo che sia solo perché ha rivisto il suo grande amore... che ora sta per uccide tutta la famiglia felice ed è dalla parte dei cattivi. Spero che facciano casini come nel manga vero e effettivamente le due copie si rincontrino.
Bella anche la battuta dell'Uchiha battuto dal non-Uchiha.....

31/12/14, ore 09:45

Ma buon anno anche a te! Visto che sta prendendo piede questa storia? A questo punto ci tocca impegnarci di più a pubblicizzare Teow e siamo a posto(a proposito di Teow... sto ancora aspettando...)!
No, scherzi a parte, sta arrivando il momento più disastrosamente teso di tutta la prima parte! Non vedo l'ora di vedere l'incontro del destino svolgersi!
Seeya, milady!

30/12/14, ore 23:47

oddio,oddio, voglio sapere!
raimaru finalmente rivede suo padre...sono troppo curiosaa!
complimenti anche per questo capitolo, hai lasciato la curiosità struggente che lasciano i colpi di scena XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo, ce ne saranno delle belle di sicuro!
bravissima ancora, e buon anno anche a te :3

29/12/14, ore 22:47

Ciao !!! Devo ammettere che recensisco la tua storia un pò in ritardo ...scusa se inizio ora !!

Comq adoro la tua storia e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Incontro scontro tra padre e figlio finalmente ... sicuramente Raimaru vorrà mostrare al padre che è certamente migliorato ... speriamo nn si faccia male u.u
Obito subito partito con il piede di guerra... viva la diplomazia !!!!:):)
Alla prossima,
Siria

29/12/14, ore 22:23

e prevedo un altro viaggetto all'ospedale per Raimaru nel prossimo futuro. sempre sperando che qualcuno intervenga prima in quanto credo che Kakashi, ora come ora, non lo sfiora manco con un dito.
comunque, mi sembra una bella rimpatriata tra vecchi amici, peccato che non si tratti proprio di amici.
ma passiamo oltre. spero che Long non veda Kakashi o niente la fermerà dal batterlo come un tappeto. e non a torto ovviamente.
chissà come andrà l'incontro/scontro tra genitore e figlio.
spero non ci scappi un morto

26/12/14, ore 23:05

ok, so che non ho mai recensito, ma la verità è che ho letto nothing e nothing 2 in nemmeno due giorni!
adoro come scrivi, riesci a transmettermi emozioni in ogni momento, davvero, complimenti!
sappi che ti seguirò fino alla fine di questa storia, che mi piace sempre di più <3
io adoro kakashi sin da quando ho iniziato a leggere il manga e vedere l'anime, diciamo che è il mio personaggio preferito.
ma, oddio, sono rimasta sconvolta quando ha abbandonato long e raimaru...cioè,wow. Un fottuto colpo di scena da rimanere senza parole.
spero che mi aiuterai più in avanti coi capitoli a capire perchè l'abbia fatto, e soprattutto sono curiosa di vedere se kakashi vedrà sua figlia.
infondo le figlie sono le principesse dei papà XD
continua a scrivere, ti prego, rimarrei a farti i complimenti per altre tre ore, ma è già abbastanza lunga la recensione, e non voglio annoiarti.
complimenti ancora, e buon natale, seppur in ritardo <3
ps: so che magari sono esagerata, ma spero davvero che metterai in risalto il rapporto fratello-sorella, sai, ho un fratello maggiore e adoro leggere storie che abbiano dei momenti di amore fraterno.
e con questo, alla prossima e complimenti ancora! :3

26/12/14, ore 09:21

E così Rai è diventato chunnin, i miei complimenti al moccioso.
Mi domando chi vincerebbe una partita a briscola tra Genma e mia nonna visto che imbrogliano tutti e due.
Comunque, perché prevedo guai in arrivo? Ah si, perché è arrivato il trio di Alba

26/12/14, ore 07:23

Lo sapevo.... lo sapevo che prima o poi sarebbe ritornato! ! E io non aspettavo altro che questo capitolto!!!! Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia e a vedere come va avanti!! Comunque, passando all'altra parte del capitolo, mi piace che Raimaru si diventato chuchin, se lo meritava. Alla prossima Dio_dei_Fluff