Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

24/12/14, ore 16:59

Oh merda. L'ultima frase è VERAMENTE inquietante.
Raìmaru verrà irrimediabilmente traviato!!!
No, ok, cagate a parte ho apprezzato molto il dialogo tra i due bambini. L'inizio di un amore, specialmente in giovane età, ha sempre qualcosa di innocente e puro, che poi inevitabilmente è destinato a smarrirsi...

Ok, detto questo, tantissimi auguri di buon Natale!

22/12/14, ore 13:26

Infatti credo che dopo uno spavento del genere lo avrei rinchiuso in casa e legato al letto a tempo indeterminato.
Comunque, sta proprio prendendo delle buone abitudini se posso fare il verso a Genma. Povera Long!
Bellissimo capitolo
Iaele

17/12/14, ore 07:10

Ok, la frecciatina di Kushina, nonostante il tono del capitolo sia 'serio' mi ha fatto sogghignare un pochino.
Epperò scusa, ma io l'avrei rimproverata ugualmente per quel 'vattene' sibilato così. Scuso la situazione, ma Hina, non si fa!
Comunque il capitolo è veramente bello. L'intensità di quello che prova, dello sguardo fisso sul suo amico, le hai descritte inmaniera grandiosa, devo dartene atto...

15/12/14, ore 23:00

ma sicuramente Kushina ha visto più lungo di Minato. è donna.
comunque, tutti vivi, tutti stanno più o meno bene e basta che Raimaru si svegli per far tornare più o meno normale Hina.
Long che sbraita ordini a destra e manca ce la vedo proprio. chissà che sempre a pugni chi non l'ascolta. non è da escludere conoscendo il tipo.
Naruto che ronfa dopo aver affrontato un biju è fantastico. solo lui potrebbe fare una cosa del genere

12/12/14, ore 11:19

A passo di lumaca, ma alla fine arrivo anche io...
Premetto che se è uno dei capitoli che più ti è piaciuto scrivere vuol dire che un po' sadichella sei pure tu... magari non quanto me, ma...
Però è vero, ti è venuto proprio bene. C'è molto pathos, che ti tiene incollato per capire che diavolo succede. La Hina disperata è eccezionale! Poi, ehi, quando scrivi di medicina certo che le fai pet bene le tue ricerche!

11/12/14, ore 14:12

Raimaru è salvo per il rotto della cuffia e ha appena dimostrato che adora gli ospedali come il papà.
Hina si è quasi presa un infarto dallo spavento e credo che si sia appena resa conto che Raimaru non è solo un amico per lei.
Long pensava di aver finito di vedere famigliari all'ospedale una missione si e l'altra pure, ma il figlio è come il padre sotto questo aspetto. poverina.
insomma, tutti si sono spaventati per Raimaru e lui è ancora vivo per fortuna.
meno male.
iaele

bene, è ufficiale: Hina è decisamente più intelligente del fratello. e anche di tanto mi sembra.
comunque, odio Orichimaru più di quanto tu possa immaginare in questo punto della storia.
allora, spiegami perché a tutti i tuoi personaggi ne capitano di tutte e di più.
ora, se Raimaru muore io ti uccido sappilo.
comunque, bel capitolo come sempre e carina anche la rimpatriata anche se manca un componente.

06/12/14, ore 11:33

Ma, guarda... Non è il barare che mi disturba, a dire il vero... Anche perché più che barare si è trattato di 'ristabilire delle condizioni di parità'...

Più che altro è il fatto che, la superiorità di Raimaru mi è sembrata (un tantino) troppo manifesta rispetto a Naruto. Va bene che è un cretino, ma in combattimento ha dei lampi di genialità mica male il biondo! In più, con il chakra della volpe a disposizione, possibile che non sia riuscito a mettere in maggiore difficoltà il talentuoso Hatake junior?

A prescindere da questo dubbio, comunque, ribadisco che il capitolo mi è piaciuto veramente un sacco... E questo dimostra apertamente (se non fosse già bastato lo scorso capitolo, per evidenziarlo) che quando mi dici ' non sono tanto portata a descrivere le scene di combattimento'... Beh, è una solenne panzana XD

P.s: sarei stato curioso di vedere un pochino più sviluppata qualcuna delle 'strategie' di Shika, ma forse chiedo troppo...

05/12/14, ore 13:35

Raimaru contro Naruto? proprio il caso di dire che vinca la testa più dura.
è stato proprio un bello scontro anche se speravo vincesse Naruto.
comunque, quello di Raimaru alla fine è stato un colpo basso per quanto necessario o qui avremo finito la settimana prossima.
però, dai, se la sono cavata bene tutti e due.
Hina, ma per chi tifi?
per me la ragazzina si è presa una bella cotta per il piccolo albino

02/12/14, ore 10:40

Allora, questo capitolo è un vero capolavoro. Sarò di poche parole, ma perché oggettivamente non ce ne sono molte da dire...
Toglie il fiato. Hai creato un folletto dai capelli argentati che cazzuto è dire poco. La maestria con cui ha combinato le mosse e l'abilità con cui ha cercato di dimostrare di avere sempre la risposta pronta di fronte alle contromosse di Neji è semplicemente epica.

Direi che sicuramente, ad oggi, è il migliore che tu abbia scritto!

01/12/14, ore 18:39

allora, contentissima di sapere che Neji le ha preso e che ha capito che forse il destino non è inciso sulla pietra (ma guardare Doctor Who per capirlo senza farsi pestare no? troppo brutto?)
comunque, mi sto chiedendo che cavolo di pista stia seguendo Minato e se è una trappola di Orochimaru per poter prendere il Villaggio.
spero proprio di no.
ok, forse Hina dovrebbe rivedere un attimo il suo vocabolario perché è pericolosamente simile a quello di uno scaricatore di porto.
Naruto è il solito baka, ma lo amiamo proprio per questo.

30/11/14, ore 10:40

Capitolo moolto interessante. Abbiamo il piccolo Rai che si massacra masochisticamente di allenamenti. Qui si capisce che non è solo per Neji, ma per inseguire qualcos'altro. Dimostrare di non essere un ombra del padre ma al tempo stesso dimostrarsi, magari inconsciamente, degno di lui.

Quello che dice Long, in effetti, ha un che di straziante...

Dall'altra parte abbiamo la piccola e sboccata Hina che, anche lei desideta tanto un amico sincero. Ed è contenta di averlo finalmente trovato...

E ora, let the match begin!

30/11/14, ore 09:02

allora, credo che neanche dovessi affrontare tutti e nove i biju e Gai fosse l'unico a sapere il modo in cui possa uscirne viva chiederei aiuto a lui. piuttosto la morte.
no, capiamoci, è un suicidio neuronale questo. ma vedo che Raimaru ne è uscito più o meno integro quindi devo dire beato lui. io avrei tentato il suicidio.
concordo con Hina. si dice testa di cazzo punto. al diavolo quello che pensa Kushina. quando ci vuole ci vuole.
ho come la sensazione che Neji le prenderà e spero che siano veramente tante.
ammortizzare l'ego di Naruto? assolutamente impossibile.
per me alla fine Raimaru e Hina finiscono assieme mi sa. beh, almeno lo spero

24/11/14, ore 18:33

e guarda un po' dove porta la troppa sicurezza di se. alla rovina.
spero che il gennin dell'erba abbia imparato la lezione.
ora, vorrei far notare una cosa negli abbinamenti degli scontri.
1-Raimaru contro Neji: ok, di questo non vedo l'ora di vedermelo e vedere Neji che le prende di santa ragione
2-Naruto contro Dosu: di questo non so cosa aspettarmi, ma mi pare che Dosu è quello che Gaara fa fuori quindi non saprei come andrà a finire quando Naruto si troverà senza avversario. che dio ci aiuti.
3-Kankuro contro Shino: sappiamo tutti come va e non c'è niente da dire.
4-Temari contro Sasuke: no, sul serio? vuoi ammazzare qualcuno per caso? perché questi due non si fermano finché uno dei due non è cadavere.
5-Gaara contro Shikamaru: spero vivamente che tu stia scherzando. Shikamaru non ha la minima possibilità di uscirne vivo. no, non puoi seriamente prendere in considerazione questo abbinamento. non puoi.

22/11/14, ore 16:30

Il capitolo in sè è stupendo. L'incazzatura di Raimaru ci sta tutta... se non che, hai tolto uno dei migliori momenti di Naruto! Vedere lo sfigatello biondo incazzato contro il fighetto, con come sottofondo il fatto che si era già capito che Hinata fosse cotta di lui... Impagabile.

La rabbia di Raimaru è qualcosa di diverso, però... Più gelido, più adulto e più... Letale. Rai-kun ti pwnerà a bestia Neji...