Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
18/08/14, ore 23:53

Ok, Raimaru comincia l'accademia e già si dimostra fin troppo sveglio per la sua età. Speriamo che gli nasca una sorellina u.u
Sono curiosa di sapere come va avanti la storia XD sicuramente qualcuno ha incastrato Kakashi (tipo Danzo u.u) e ha dovuto fare quella "sparata" a suo figlio, proprio come Itachi aveva dovuto farla a Sasuke.
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

07/08/14, ore 12:33

MMh non so se essere felice al 100000% perchè non vedevo l'ora di leggere una tua nuova ff o di preoccuparmi per come stanno andando le cose qui ahaha
Kakashi nukenin? Beh, devo dire che l'idea è davvero originale e sopratutto inaspettata!
Povera Lòng, con tutto quello che le hai fatto passare in Nothing e Nothing 2 ci mancava solo questa batosta tremenda...
Mi sembra abbastanza ovvio che Kakashi abbia aiutato Itachi, vero? Mi chiedo il perché... Chissà magari stavolta hanno coinvolto pure lui nei casini/rivolte degli Uchiha contro Konoha.
Anyway, aspetta trepidante come sempre il prossimo aggiornamento!

Ciaoo!

01/08/14, ore 10:42

Ok, Kakashi ha deciso di fare il nukenin. Beeene. E' un cretino. Ma non per questa decisione. Ma perchè non ne ha parlato alla moglie. Ok, forse Long si sarebbe opposta. Correggo, SICURAMENTE, si sarebbe opposta. Ma andarsene a 'sto modo non è peggio? E poi, l'uscita col figlio? L'occhietto rosso lo ha influenzato un tantino troppo, vedo. E poi, ovvio, ci mancava pure la bottazza finale... Vedremo come proseguirà la cosa. Cosa ha in mente mai il tuo geniale e diabolico cervello?

31/07/14, ore 14:17

O____________O <-- stupore finale per l'ultima rivelazione.
Cominciamo dall'inizio che è meglio! I sentimenti del piccolo Raimaru ci stavano tutti T^T è davvero terribile quello che è successo, e figurati se uno, dopo anni di servizio, rischio della vita, sacrificio, sangue e sudore, non diventa improvvisamente da "Kakashi dello Sharingan" a "il nukenin!" -.- tsk...Lòng ha passato un momentaccio poverina T^T ma la cosa che mi ha lasciata più di stucco è "Raimaru, aspetto un bambino!" O____O credevo che dopo aver sfornato tre mocciosi in Nothing e uno in Nothing 2, la nostra poverine avrebbe finito di fare figli su figli! MA CON CHI LO HA FATTO!?! Ci credo poco alla spirito santo, quindi non so cosa pensare! Si vede di nascosto con Kakashi? Perché non riesco davvero a pensare che abbia un nuovo compagno O.o spero tanto che sia così *-* cosa centra Itachi in tutto ciò? E perché Fugaku è morto? ACCIDENTI LUNA! Mi ero dimenticata di quanto fossero contorte le tue storie XD sei grande!

31/07/14, ore 13:40

ok, Kakashi ha dato una mano a Itachi ma spiegami il perché porca di una miseria. perché cavolo l'ha fatto?!
non ne aveva motivi e dubito che Minato gli abbia dato il permesso di fare una cosa del genere.
dammi una motivazione per questa cosa, possibilmente molto plausibile, o posso garantirti che te le suono.
bene, in arrivo un piccolo fratellino/sorellina per il piccolo Hatake.
ho come la sensazione che ci sarà da piangere più avanti
iaele

29/07/14, ore 11:49

non dirmi che è stato Kakashi a fare la strage del clan Uchiha! ti prego no, non sarebbe giusto!
per favore no!
Iaele

29/07/14, ore 02:08

Bella storia:-) non voglio metterti fretta ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kakashi cosi' non l'avevo mai visto

28/07/14, ore 22:50

*supersara erge la statua di Lunatharis nella home di EFP*
Ma cosa hanno visto i miei occhi questa sera? *-* Lòng è tornata! Mi è mancata tantissimo! Non puoi capire la mia gioia nel leggere il titolo di questa storia! E' meraviglioso! Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ma bando alle ciance! Passiamo al capitolo:
O_______________________O ...
...
Ma che cazz...perché Kakashi fa così? Vogli dire, probabilmente Lòng non sarà il tipo di mogliettina che ti fa il massaggino ai piedi e ti prepara le cialde per colazione, è più una che se le fai girare le scatole ti fa dormire per strada sotto un temporale XD però non credo che ci fossero problemi con la loro vita coniugale O.o Kakashi nunkenin! Fino a questo punto? Ma cosa è successo? Sono troppo felice *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]