Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

08/08/15, ore 11:20

ecco Raimaru giunto di fronte alla vecchia lupa saggia (o giù di lì). spero che il ragazzo accetti: diventerebbe ancora più forte di prima, e la cosa mi piace :)
le uniche cosa che però mi preoccupano sono queste: come farà a perfezionare la tecnica spazio-temporale di Minato? inoltre questo non rischia di creare problemi con il suo rapporto con Hina?
al prossimo capitolo.
Bye-Bye

08/08/15, ore 10:33

scusami se recensisco solamente ora. ho avuto un po' problemi in questo periodo :P
alla fine Raimaru è riuscito a confessare ciò che prova per Hina. meglio tardi che mai. non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa tra di loro. il capitolo è finito con un colpo di scena: stiamo attenti O_O
Bye-Bye

07/08/15, ore 13:13

Eccomi qua con una nuova recensione, scusa il ritardo. Il capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto perchè mi piace molto il personaggio di Zan'nin. Sono proprio curiosa di sapere se Raimaru riuscirà a resistere

05/08/15, ore 09:21

We, scusa se non ho recensito prima. Altro capitolo interessante, come sempre. Sono molto curioso se vorrai dare una modalità eremitica anche a raimaru, ma più di tutto come reagiranno i suoi amici al suo ritorno. Suppongo che lo scopriremo solo col tempo però eheheh. Ti auguro buon lavoro, ciao.

03/08/15, ore 01:37

Speriamo che sopravviva a questi 353 giorni rimasti. Ginirokami è davvero carino: La sua curiosità è molto divertente. Mi chiedo che scherzo abbia in mente Zankage. Metterà in difficoltà il nostro Raimaru??

26/07/15, ore 18:53

Ok... Ora Raimaru ha un sensei piuttosto forte (l'ho detto come se il sensei umano fosse l'ultimo dei ninja -.- diciamo che in generale ha avuto fortuna in fatto di insegnanti!). L'allenamento sarà interessante.
Peccato che non potrà tornare a casa. Non riesco nemmeno ad immaginare come Long e Hina potrebbero prendere questa notizia!

25/07/15, ore 14:08

Uh uh la storia si fa ancora più interessante. Certo che sti lupi sembrano proprio tosti. Ora ci resta solo da vedere se Raimaru si rivelerà all'altezza.

24/07/15, ore 16:25

Urca così anche gli hatake hanno i loro animali cazzuti eh? Ahah molto interessante questa aggiunto alla storia originale, qualcosa di nuovo e sempre bello da leggere, ovviamente firmato da te non ci si aspetta altro. Ora devo scappare, ti aspetto col prossimo capitolo, buon lavoro

19/07/15, ore 19:43

Buon compleanno! ! Io purtroppo ho scoperto questa storia poco tempo fa, in ogni caso finalmente mi sembra che si stia tornando all'azione yep. In ogni caso vorrei farti una recensione migliore e completa, ma sono davvero di corsa, spero di rivederci il più presto possibile Buon lavoro!!!

19/07/15, ore 14:34

Allora comincio con il farti tanti auguri per il tuo compleanno! (siamo vicine di data;) ).
Tra poco è un anno Wow! Auguri anche per questa ricorrenza, con la quale ci si guadagna anche un bel capitolo bonus.
Per quanto riguarda il capitolo, bello come sempre. Finalmente Raimaru scopre i suoi sentimenti. Lo sapevo che quella storia dei lupi avrebbe portato ad una svolta interessante ;)

19/07/15, ore 13:42

Allora innanzitutto, auguri (anche se in ritardo). Il capitolo, bellissimo come al solito. Ti dico sinceramente che non sto più nella pelle di leggere i prossimi due capitoli sono contentissima di questa cosa

13/07/15, ore 17:41

evviva! vuole insegnargli la sua tecnica spazio.temporale :)
è una delle mie preferite (anche se preferisco quella di Obito)
mi aspettavo che kakashi avrebbe fatto una cosa del genere.
la cosa che i lupi sono i superiori dei cani te la sei inventata tu, oppure è scritto nel manga? perchè non mi ricordavo una cosa simile.
detto questo ti saluto. spero che impari al più presto la tecnica del 4° Hokage. alla prossima Bye-Bye

P.S. Raimaru è più forte di Naruto, vero?

12/07/15, ore 23:44

Non avevo pensato che Minato potesse insegnargli la sua tecnica, ma leggendolo mi sono detta "non poteva andare diversamente". Raimaru ha anche dovuto fare i conti con un nuovo regalo del padre, ma direi che è una cosa buona. Quindi incrociamo le dita!

12/07/15, ore 09:16

Eh, che dire, un altro bellissimo capitolo, finalmente si torna all'azione u.u viva il teletrasporto. Aspetto come sempre il prossimo capitolo, ciao!

10/07/15, ore 09:14

Davvero bellissimo ... Capitolo molto coinvolgente , In parte conferma e in parte aumenta i sospetti su kakashi ...davvero profondo e riflessivo ciò che long dice alla figlia ... Molto interessante è anche vedere come sono cambiati i pensieri di Raimaru rivolti al padre .... Non vedo l'ora che aggiorni al prossimo capitolo