Not Another Happy Ending
di beagle26

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Grazie Chiara :-)

Un vero piacere ritrovarti e leggere questo finale.
Ormai passo poco dal sito ma abbastanza da controllare le storie che mi piacciono ;-)
Spero dunque di leggerti ancora, perché sei brava e le tue storie mi lasciano sempre un senso di gioia leggera.
Hai qualcosa in mente x il futuro? Non sarà facile abituarsi all'idea di Tvd senza Elena, almeno voi fatela continuare ad esistere:)
Ciao
Murti

Mi perdoni il ritardo immane con cui arrivo a leggere e commentare il compimento di questo piccolo gioiellino di storia?
L'arringa in mia difesa è che la notizia dell'abbandono di Nina e quindi della fine del Delena per come lo conosciamo mi ha dato sul momento un bel po' di delusione, e mi ha fatto prendere una mini pausa da fandom, storie e ff (comprese le mie, comprese le storie di scrittrici che amo) dato che per me sono piccoli piaceri e non meritano di essere in qualche modo rovinati da uno stato d'animo un po' così che con loro non ha niente a che fare. Se a questo ci aggiungi il fatto che fin dal titolo ho visto la temibile parola EPILOGO, ecco che mi ci è voluto un attimo di più per accettare che davvero tutte le cose belle prima o poi hanno una fine.
Ora, io non lo so se la fine sarà buona e soddisfacente anche nella serie televisiva, ma so che qui lo è.
Non che avessi dubbi al riguardo. Non che potesse essere altrimenti.
Ho amato, amato da impazzire, la dichiarazione di Damon, sì proprio quella da film- quella che non c'è storia, deve esserci in ogni degna commedia romantica che si rispetti. Il fatto che poi ad ascoltarla e a raccoglierla dietro quella porta ci fosse il nostro caro Elijah, non è stata altro che la ciliegina sulla torta che ha reso il tutto ancora più gustoso - per la risata che mi ha strappato, per la soddisfazione di vederlo uscire di scena, perché le battutine di Damon al riguardo (“Che fai, parti per una vacanza?” chiedo invece, indicando il grosso trolley su cui appoggia la mano. Oh no, aspetta… fammi indovinare. Qualche produttrice famosa ti ha convocato per un colloquio! Ma LOL!) sono sempre fantastiche.
E ovviamente perché poi Elena quella bellissima dichiarazione a cuore aperto la stava ascoltando davvero, e infatti come fa a non sciogliersi davanti a uno che per te scriverebbe anche di dromedari? <3 Il sorriso di lei che torna felice dopo quella stringa di insulti ... beh, che dire, è la cosa più dolce del mondo.

Grazie per questa storia, per averla condivisa, e per tutti i sorrisi e i momenti piacevoli nel leggerla che mi ha regalato, dalle prime righe di quel premio ritirato tutto impacciato fino a queste ultime battute. Grazie per averla conclusa nonostante l'arrivo della tua piccolina, grazie per questo epilogo e, soprattutto, grazie per avermi fatto ridere. E' dote rara, e di risate, si sa, non ce ne sono mai abbastanza.

Un bacio grande, ad entrambe

Ehm... okay, mi ero completamente persa il tuo aggiornamento.
Se non fosse che, per caso, mi sono chiesa se ti fosse venuto in mente di proseguire, magari non me ne sarei nemmeno accorta. Povera me.
E cos' siamo giunti al finale di quella che è stata una storia un po' fuori dalle righe: paradossale, divertente, ma anche incredibilmente dolce, con un finale tutto zuccheroso che mi ha lasciato il sorriso sulle labbra.
Spero che avrai abbastanza tempo per tornare a scrivere qualcosa di nuovo... e non vedo l'ora che succeda.
Baci dolcissimi ♥

Elijah for President ù.ù

Ecco, e già dalla partenza mia carissima, adorata Chiara (ciao Giada, sono io, quella pazza che stalkera tua madre su EFP, tutto ok?Brava bambina<3) puoi intuire che il mio commento non avrà un particolare senso e sarà più che altro uno sproloquio, ma spero tu capisca che la gioia di essermi trovata davanti l'happy end di questa tua storia fantastica non appena sono tornata sul sito è stato un pò come un segno del destino "Oh, brava, hai fatto bene a riaffacciarti di qua, era giusto il momento che tornassi a casa, sconsiderata!"

Adesso comunque smetto per un attimo di sproloquiare e provo a fare la persona seria.. ecco, vorrei dire tutto il percorso tragicomico fatto dai Damon ed Elena di questa storia è stato un mix perfetto di dolce ed amaro, di risate e lacrimucce coperte da quel velo leggero di malinconia che piace tanto a te e sai raccontare benissimo a noi.
Tutte le volte che c'è stato Elijah sulla scena ho riso con le lacrim, Stefan l'avrei sposato e il padre di Elena col suo bonsai mi ha fatto una tenerezza infinita.
Elena scrittrice poi, la giostra di emozioni che le ha fatto provare Damon.. il cambiamento di lui che però è rimasto comunque il solito adorabile mascalzone di sempre.. e tu, perfetta nel riportarci alla fine proprio dove ci hai aperto la storia all'inizio, Elena su un palco, vittoriosa, felice, e Damon accanto a lei -pure se adesso tanto gelido come all'inizio non mi sembrava proprio:p -
Perciò complimenti Chiara, per aver concluso questa storia dolce e bella con il suo meritato happy end, grazie per le emozioni che ci hai regalato ancora una volta e..ehi, complimenti pure per il tuo di happy end!!<3
Mi sei mancata, mi è mancato scriverti, leggerti.. sono felice di essere tornata a farlo:)

Un bacione, ovviamente doppio:**

Simo

Ciaooooo finalmente ti attendevo da tempo!!!

Allora da dove inizio? Mi hai fatta ridere da morire Damon è troppo adorabile mentre ripercorre tutta la sua disastrosa situazione e ovviamente mi ha ricordato troppo la 6x07 quando è alla porta di Elena.
E quando apre Elija volevo tipo urlare sei un genio!!!!

Sono contenta e dispiaciuta al contempo perché hai dato un finale dolce (visto che per noi delena si prospettano tempi amari) e allo stesso tempo mi dispiacerà non leggere più le storie comiche di questi due per questo attendo e spero in un nuovo capolavoro!!
Grazie!!!!

A presto
Eli

tesoro! happy ending! è quello di cui ho bisogno
sono come Damon mentre gli fallisce la casa editrice in questo momento
ma tu sei così credibile e IC mentre fai succedere cose buone a questi pesonaggi sfortunati che ci fai credere anche me
Elijah ha avuto quello che si meritava, il libro è andatao alla grande
e ora, a casa Damon spiegherà due dettagli ad Elena
*beata lei*
adesso non sparire eh! ti aspetto per una nuova stoira, coi suggerimenti di Capellona
baci, cucciola
Setsy

08/01/15, ore 08:53

Tesoro! innazitutto AUGURI!! E non per il nuovo anno... o meglio, anche per quello, ma soprattutto perché Facendo due conti... abbiamo una nuova piccola Beagle!! Proprio oggi la mia migliore amica ha avuto una bambina anche lei! Manco io... hahaha, proprio no! Mi godo quelli degli altri. XD
Tornando a noi! E ti pareva che sul più bello non doveva accadere l'intoppo. Elena, come al solito, quando si tratta di Damon sembra perdere del tutto la capacità di ragionare.
Glielo spieghiamo insieme?
Elijah sul divano che prende il tè e frega le storie degli altri.
Damon che le provoca un semi-arresto cardiaco sulla terrazza e che lha sostenuta (in modo assurdo, okay) dal primo momento.
E lei che fa??? Ma siamo scemi! Mah.
Certo anche Damon a volte è proprio tonto. E l'idea che in questa storia Stefan sia l'intelligente di turno è tutto dire.
Insomma, so che avrai mille meraviglioso impegni e che al momento hai un piccolo dolce pensiero più importante, ma ora voglio sapere le sorti di questo bonsai... è anche quelle di Damon, ovvio!
Baci ♥

28/12/14, ore 13:01

No spetta... Nono mese?? 9 mesi??? Ma come è potuto succedere che sia già passato tutto quel tempo?? O.o vuol dire che sei prossimA... =) =) =) che bello!!!!! Sono davvero felice per te.
Auguroni per il prossimo nascituro, anche se magari è già nato. Prenditi tutto il tempo per ambientarti al tuo nuovo ruolo. Non sarà facile.
Ci risentiamo quando torni.
Un bacio

23/12/14, ore 13:05

Ciao Chiara, scusami per il ritardo assurdo (sono un po' nella tua stessa situazione mi sa, periodo pieno e con la testa altrove) ma sai che questa storia non me la perderei mai :) Ritrovare il tuo aggiornamento è stata davvero una piacevole sorpresa.
E infatti mi era mancata tantissimo questa storia, mi era mancata la sua atmosfera da commedia romantica appena dolce-amara, e pensa che mi era mancato perfino Elijah, che qui, non c'è che dire, dà davvero il meglio peggio di sè!
La scena in cui Elijah li "sorprende" è stata meravigliosa. Tra Elena che è ormai completamente nel pallone dopo il bacio con Damon (maledettamente dolce e hot al tempo stesso); Elijah che neanche tra mille anni dà segno di sospettare qualcosa, come sempre troppo preso da se stesso per notare, notare davvero, la persona che dice di amare ma che invece gli piace solo sfruttare; e Damon, Damon che qui è da applauso!
Non solo per i suoi "doppi sensi" sbattuti in faccia ad Elijah con la sua solita faccia da schiaffi (mi ha fatto morire xD), ma anche perché finalmente (finalmente!) mostra ad Elena ciò che davvero gli passa per la mente e io davvero non so come ha fatto lei a resistere a quelle parole ("So solo che vorrei trascinarti di nuovo in quella stanza, strapparti i vestiti di dosso, e far capire ad Elijah quanto si è sbagliato." Morta, sono morta *_____*) e ad allontanarsi e rientrare in casa da quell'altro là ... No, davvero, Elena, come si fa?? Mi sono sciolta io.
Ancora peggio poi quando sopraffatta dai sensi di colpa si fa in quattro per soddisfare quel coglione di Elijah, meno male che la verità viene fuori insieme alla profondità della di lui coglionaggine.
Purtroppo però, prima o poi anche i precedenti misfatti di Damon dovevano venire a galla, e anche lui adesso paga il prezzo della sua operazione "spleen" ai danni di Elena - anche se il momento in cui Damon ammette a se stesso che vuole solo vederla felice, anche se questo significa vederla insieme ad un altro, mi ha davvero stretto il cuore. E adesso sono in fibrillazione perché sono già lì ad immaginarmi Damon che le corre dietro e le spiega tutto e la riconquista ancora più di prima! Troppo romantica? ... Sarà il natale xD
Ti faccio i miei complimenti e rimango qui ad aspettare i prossimi capitoli, non appena avrai testa e tempo per scriverli. E anche tanti auguri di buone feste sia a te che alla piccola in arrivo!
un bacione, a presto

ps. e se per caso quel qualcuno batte un colpo ... fammi sapere, please, così mi preoccupo meno anche io

15/12/14, ore 21:18

Ciao Chiara :-)

Che piacere rileggerti e soprattutto sapere che stai bene e ti avvicini al traguardo ;-)
Francamente non ero preoccupata che tu potessi lasciare a metà il tuo lavoro. Sicuramente i tuoi impegni personali adesso hanno la priorità su tutto e quindi non scusarti per il ritardo. Tanto più che questo capitolo è' lungo, succedono un sacco di cose e finalmente abbiamo l'ennesima conferma che Elijah è' un vero coglione ahahahh. Spero che Elena lo molli subito e se Damon gli dà anche due stonfi sul viso meglio! Anticipatico, copione e presuntuoso, insensibile imbecille e cornuto! Insomma stasera sfogo tutto il mio stress su di lui ahahh. Certo anche Damon non esce bene da questo capitolo anche se sembrava lì per centrare l'obiettivo. Mi riferisco al confessare ad Elena cosa prova per lei.. Lodi immense a Stefan che almeno nel tuo racconto ha un ruolo, in TVD ormai non so cosa vogliono fargli fare a parte aggiustare la Camaro..., qui direi che è proprio il grillo parlante, la coscienza e il cuore di Damon.
Elena è' un po' un'idiota, meno male che ha avuto il coraggio di sbirciare il pc altrimenti era ancora a fare da zerbino al suo fidanzato... Capisco i sensi di colpa ma qui si era proprio annullata modello schiava dell'harem...Elena svegliati e corri da quel matto di Damon che ti rende la vita dura ma tiene a te sul serio!!
Certo ti uccide le piantine ma...ti prego perdonalo.
Commento un po' delirante il mio stasera ma è tanto che non commento niente ahahah
Ciao cara e riguardati,
Un bacione e un augurio di Buone Feste se non ci sentiamo prima ;-)
Ciaoo
Mutti

14/12/14, ore 21:46

Fantastica! Semplicemente fantastica! Ho letto tutti i tuoi capitoli d'un fiato e mi sono innamorata di questa storia! Amo i personaggi, amo il modo in cui li hai delineati ed hai reso Elena anche meglio dell'originale, amo la trama e il modo in cui, semplicemente e senza troppe esagerazioni si sta evolvendo. Complimenti! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :*

13/12/14, ore 11:12

Ahahahaha damon me la spezza sempre!!!!oddio ma tu sei incinta???ma congratulazioni che cosa bellissima!!!ti auguro tutto il meglio!
Comunque mi piacerebbe tanto una girl fight con kat....elija il peggio invece!!!!attendo con ansia il seguito!
Un bacione
E in bocca al lupo!

Eli

12/12/14, ore 20:50

Pony is alive and kiking! *__*
che bello trovarti, stasera non me lo aspettavo più.pensavo che stessi verniciamdo qualcosa di rosa, dimenticandoti di noi..invece no!
*grande gioia*
ohhh, povero il mio piccolo Damon
in fondo, sai non è che bisogna sforzarsi molto per giustificarlo
no??? sicura???
ha solo complottato per strappare *giustamente* Elena alla sua banale vita da americana media, piatta....la torta senza zucchero, glutine e uova mi fa rivoltare nella tomba, sappilo! e non mangiarla no?
e come è ovvio cade nella sua stessa trappola
e dire che qualche esperienza illuminante a proprosito l'ha avuta in vita sua
adoro il suo rapporto con stefan, e il suo amore per la l'arte, solo quella che gli piace davvero
lo SAPEVO che Elijah stava scrivendo una cosa strana
tipo Shining, ero sicurissima
lo distrae tanto d anon capire
ma dico: SE uno con la faccia di Damon è solo con al tua donna a casa, come fai a non avere terrore?
può mai lei restare indifferente, dico io? nenache se ha gli occhialia triplo strato, perchè sente la voce sexy e le cose intelligenti che dice..*___*
ma non al copia del romanzo della sua fidanzata, che vergogna!
e ora?
ci risentiamo prima delle feste, si? che poi..
tienimi informata di tutto!
baci di pelouche, tua Setsy

22/11/14, ore 13:40

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggerti!
Insomma, c'è un bacio mozzafiato contro la colonna che risveglia tutto il Delena che c'è in me, c'è la citazione del Piccolo Principe che ultimamente, come sai, mi ossessione e c'è pure Kath che viene malamente scaricata... direi che questo capitolo è perfetto! Ah, già, dimenticavo Damon che si mette a cantare al karaoke... il solo immaginarmi la scena mi fa ridere come una scema!XD
Adoro persino il tuo Stefan, così carino e tonto. Un po' meno bene ho preso la notizia della Camaro danneggiata. Non si fa, povera cara!!
Ora spiegami questa storia che a scrivere nudi si superano i blocchi dello scrittore... guarda che poi io ci provo!^_^
Okay, sto delirando. Un capitolo fresco e frizzante, direi che era proprio quello che mi ci voleva per iniziare il weekend!
Ora vediamo di scaricare anche Elijah in fretta, su!
Kisses ♥

21/11/14, ore 17:37

ODDIO. ODDIO NO. NON MI PUOI LASCIARE COSÌ. NO NO NO NO.
E invece lo hai fatto. Dannazione.
Elijah ma tu non eri dalla Plec?
Ah ahahahah ODDIO aspetta lui è il Jeremy della 3x19 del situazione!!!! Ahahah non ci credo.
Torno seria.
Da dove partire ... Da Disney Word? Da Damon che ha lasciato Katherine? O forse da xFactor dei poveri? O forse dai sensi di colpa di Damon? O da lui che entra e trova Elena nuda? O da Stefan che gli ha ucciso l'auto? No no, parto dal bacio.
Elena che finalmente ammette che gli piace è stata la cosa più soddisfacente, poi hai perfettamente ragione, una bella e sana replica della 3x19 non può che farci bene ahah
Anche se a dire la verità ho sentito anche qualche riferimento alla 5x12 (spero di non aver sbagliato episodio... Insomma quello in cui Damon dice ad Elena che la lascia libera eccetera)
Mi aspetto qualche particolare e dispersione nei sentimenti (?) più approffondita nel prossimo capitolo comunque sai u.u
Hai davvero spiegato e descritto perfettamente però tutta la parte precedente, ovvero quella su Disneyland e la gara del karaoke.
Davvero, io mi chiedo ancora come ti vengano certe idee, certi riferimenti, certe frasi, certe situazione e beh ... Stefan.
Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro con questa storia e mi dispiace sia giunta quasi al termine e senz'altro sarò qua a recensire fino alla fine.
Davvero i miei complimenti, sei fantastica.
Un abbraccio,
Maty