Il sole ama la luna, la luna il sole ama
di BLU REI_Celestellina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/05/09, ore 00:35

Bravissime come al solito!! Non fateci attendere troppo x il prossimo capitolo :)

29/05/09, ore 00:41

Quello che è giusto è giusto , perciò ecco qua la recensione per l'impegno nel mettere tutti i video. Devo dire che è prorpio una bella idea , la colonna sonora della storia dei nostri ragazzi. Grazie per questo piccolo "lusso" che ci avete concesso! Che ne dite popolo, non se le meritano le 20 recensioni queste due simpaticone? IO dico di si , perciò diamoci da fare ok???????????????????????????? GAo GAo

28/05/09, ore 14:38

Ragazze ormai ci avevo perso la speranza :) era tantissimo che non andavo a controllare, per fortuna che mi avete mandato una mail! (che ad essere sincera controllo una volta al mese o.O ooops) Tirata d'orecchie a Celestilla e due volte a Blu Rei, che non ha ancora aggiornato "La stagione dei ciliegi in fiore" :( vabbè per ora mi accontento di questa chicca... Un "hip hip hurrà" alle "mie" ragazze - non fateci aspettare troppo per il prossimo capitolo! Incrocio le dita anche per le 20 recensioni (non sono poi così difficili da raggiungere) ;) e per il lieto fine, of course!

25/05/09, ore 17:34

7 mesi...7 mesi. Va be me ne farò una ragione. Dovrò trovare un buon motivo per perdonarvi di questo perchè non so se un solo capitolo basterà. Va be, mi sforzerò di essere ottimista e concentrarmi su questo capitolo che non è niente male. Comincia a crearsi un pò di confusione nei sentimenti di questi giovani, molto simpatiche le amiche che declinano l'invito per la pallavolo e lui quando la deve accompagnare. Spero che non mi facciate attendere altri 7MESI per il prossimp capitolo, ciaooooo!!!!

24/05/09, ore 23:23

Carissime. Arrivo in ritardo, ma ecco anche la mia recensione. Intanto ci tengo a dire: BENTORNATE ^^(dai, ci stava come approccio iniziale). Il capitolo è stato assolutamente di mio gradimento, e l'ho letto proprio d'un fiato. Ancora una volta lo stile utilizzato rispecchia egregiamente, a mio avviso, la mentalità di due liceali. Il lessico non è troppo articolato, ed è giustissimo che sia così. Siete entrate benissimo nella mente dei personaggi. Per quanto riguarda i caratteri... beh, quello di Viola mi sembra sempre più chiaro (tipica 'fighetta' che se la tira e sa di poter utilizzare la sua bellezza come arma di seduzione). Chiara è timida, ma non troppo. E' un bel tipetto. Andrea è proprio complicato (come tutti i ragazzi della sua età). Questo suo repentino cambiamento mi ha sorpresa... cioè lui è molto 'spirito libero', e finge di fare il duro, però appena si è trovato da solo con Chiara subito scherza, ride, e fa uscire quel suo lato estremamente fragile. Mi è piaciuto, ribadisco. Brave. Speriamo di leggere presto il seguito (però non andate a letto alle 5!!!!). KissKiss luisina^^

21/05/09, ore 22:41

Prima ho dimenticato una cosa importante: BEMTORNATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto felice pert voi , per la storia che non meritava di essere mollata e per noi che possiamo di nuovo leggerla. Comunque ribadisco che non pago niente men che meno un premio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Brave ragazze , verramente bello e denso di emozioni questo cappy. Mi ha fatto divertire tantissimo la parte in cui Chiara tenta di reclutare le compagne per pallavolo e Vittoria le risponde che non vanno per non togliere a lei la luce dei riflettori! Troppo forte! E che dire della " passeggiata" dei nostri due beniamini? Che momento stupendo! Per entrambi è stato davvero un attimo di pace ( canzone perfetta, come sempre del resto!). E poi il rude Andrea che si mette a cantare Mila e Shiro è meraviglioso???????????????????????????????????? Se ne potrebbero avere altre di canzxoncine? Ok la smetto, la smetto , ferme con quei telefoni, non c'è bisogno di choiamre l'ospedale psichiatrico!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah se volete il posto di P.R. mi può interessare, voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti e ancora ben tornate e buon lavoro! GAo GAo

21/05/09, ore 22:10

Ops... ho sbagliato cappy..... megli ocosì aumentiamo le recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dicevo che non vi pago prorpio un bel niente perchè un premio è un premio, ok??????????????? Oooooooooooooohhhhhhhh dopo di vche per la storia della P. R. SD ne può parlare ma voglio reglare contratto e ferie pagate! ihihihihibhih Ora vado a leggere il "prematuro" Gao a dopo

21/05/09, ore 22:07

Sentite un pò voi due furbette: io non pago proprio niente!!!!!!!!!!!!!!!! Unpremio è un premio , CAPITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO? Vi siete montate la testa solo perchè siete riuscite a non fare passare 9 nove mesi? Per la storia della P.R. se ne può parlare. Intanto vado a leggre questo "prematuro" e poi decido, am voglio regolare contratto e soprattutto ferie pagate! Ihihihihihih Gao a dopo

21/05/09, ore 18:41

FINALMENTE! Chi devo uccidere per provare a me stessa che il cappy lo letto? Credevo che sarei invecchiata prima di averlo fatto!Nonostante tutto....... questo capitolo è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! MI piace da morire. Siete state bravissime ragazze!E' proprio vero che la notte porta consiglio(siete rimaste sveglie fino alle cinque)perchè alla fine il tempo e la fatica sono valse a qualcosa.E dire che a me questo genere di storie non tanto piace.Non l'avrei mai letta se a scriverla non foste state voi. Perchè? Siete brave(l'ho già detto)Avete reso così reale il tutto ,che è impossibile non fermarsi a leggere. Mi sembra di rivivere con la mente alcuni momenti(tipo le pallonate nel campetto)di quando andavo a scuola io. Viola è il paradigma della ragazza appariscente e facile e Andrea(con i suoi istinti animaleschi.....) sembra preso da lei...chissà quanto durerà(una botta e via)Che carino Andrea che da un bacetto a Chiara nonostante stia sempre a disprezzarla........Alla fine sono le brave ragazze a vincere la partita!(almeno nelle storie) Un bacio e un saluto a tutte e due e vi raccomando.....non vi perdete!

31/01/09, ore 14:01

Mi piace, mi piace, MI PIACEEE!!! Peccato che non riuscite a continuarla:( Comunque brave! complimenti! KrystalEyes*

11/11/08, ore 12:45

dunque dunque dunque!!! Ho cominciato a leggere questa storia stanotte all'una circa ed i primi due capitoli mi sono sembrati davvero carini ... questi ultimi due li ho trovati fantastici, ricchi di emozioni e stati d'animo e soprattutto ricchi di soprese!!! Non me l'aspettavo di Viola ... io penso che Andrea sia davvero un mito, mi fa morire dal ridere!!! Però spero tanto che cambi un pò del suo carattere rude (mi dispiace che gli sia morta la madre) e che cominci a fare il carino con Chiara... quest'ultima l'ho trovata insicura, dolce e affettuosa. Non mi dispiacerebbe se l'amore trionfasse tra i due!!! Per quanto riguarda Viola, che dire? è la tipica ragazza dalla doppia personalità! e non nutro una certa simpatia nei suoi riguardi, soprattutto perchè non è giusto che menta agli amici e a Marco, quest'ultimo mi sembra un ragazzo molto serio (forse troppo per uno "spirito libero" come Viola)!! Bene ragazze, vi faccio i complimenti perchè entrambe avete uno stile buono (come si evince dalle recensioni che vi ho lasciato per le altre vostre storie), questa fic ha un linguaggio che definisco "liceale" , nel senso che siete riuscite perfettamente ad entrare nella testa di ragazzi che frequentano le scuole superiori! E questo è assolutamente lodevole! Spero vi faccia piacere il fatto che la vs storia è volata tra i preferiti e che vi seguirò ... un bacio e alla prossima !!! Luisina

31/10/08, ore 22:51

Ragazze, mi dispiace proprio dirvelo, ma.......................................................................................................... SIETE FENOMENALI! Che dire? Esprimo tutti i miei sentimenti con una citazione letteraria DOC presa direttamente dalla Maxibon - Du scrittricis is megl che uan! - [perdonatemi, sono due giorni che non dormo, ho il cervello fuso]... Spero solo di non incrociare la mia insegnante di inglese, perchè dopo questa pessima battuta rischio seriamente di beccarmi un bel debito "-" Vi faccio ancora i complimenti perchè la storia è veramente proprio intrigante! A presto, vi tengo d'occhio! ... sembra una minaccia? Sì? Beh, in effetti lo è ;-P

23/10/08, ore 20:02

ma no!! Nn me l'aspettavo questa =) mi piace un sacco qst storia.. l'unico appunto che posso fare è: aggiornate più spesso!! Nn potete lasciarci col fiato sospeso per così tanto tempo =) un bacione grande. kiki

16/10/08, ore 00:35

CHE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?????????????????' HO VINTO IL PREMIO FEDELTà E LO DEVO PURE PAGARE?????????????????? La cosa mi puzza d'imbroglio. Passando al capitolo , alla faccia della violetta! chissà cosa combinerà nei prossimi capitoli. La storia si fa sempre più avvincente e ho visto che avete molte recensitrici in più e sono contenta , ve lo meritate perchè siete straordinarie , geniali! ( pensavate che l'avessi scordato?) Anche la scelta delle canzoni è sempre azzeccata , si vede che dietro questa ff c'è un lavoro di studio e ricerca e si vede anche che ci tenete tanto alla storia ed ai personaggi che sono minuziosamente curati sotto ogni aspetto. Complimenti a tutt'e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/10/08, ore 17:30

La qualità del capitolo vi fa perdonare la lunga attesa. La storia prende un risvolto "piccante". La cara Viola si rivela con un'altro volto e questo significherà sicuramente grandi sorprese in seguito. Simpatici i "nomi d'arte" del gruppo di Andrea. Aspetto il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]