Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

26/01/15, ore 22:19

Alloooora Luna carissima!
Mmm..vediamo...
1) Non ti sei mai sentita strana quando dicevi di vedere nargilli e gli latri non li vedevano?
2) Vivi ancora nel tuo mondo o sei tornata nel mondo magico?
3) Dato che in molte fanfiction tuo marito è rappresentato come un figone super muscoloso, bellissimo, con una bellezza pari a quella di Mariano Di Vaio, ci potresti dire com'è realmente? AAHHAHAH
Penso di aver detto tutto ahahaha
A presto :)
Ps. Luna, in una mia fanfiction ho descritto (caratterialmente) i tuoi figli, un po'..ehm.. mentalmente labili AHAHAH

26/01/15, ore 19:34

Ciao Felix!
Che piacere risentirti, era da un po' che non aggiornavi, ma non ti preoccupare, i ritardi sono assolutamente comprensibile e da giustificare :)
Stai facendo proprio un bel lavoro, anche la tua scrittura è migliorata, e le risposte che dai per bocca dei personaggi sono meravigliosamente credibili e sensate!! Brava :)
E poi hai senso dell'umorismo, che non fa mai male ^^
Comunque a Luna vorrei chiedere due cose
1 se è contenta di essere stata smistata a Corvonero o se preferiva Grifondoro
2 Che mi parli dei suoi due gemelli, Lorcan e Lysander (soprattutto Lys) *_*
Ciao, un bacio
LadyIce

26/01/15, ore 19:34

Oddio, è davvero passato un secolo!
Ma come puoi vedere sono ancora qui u.u Non ti libererai di me tanto facilmente!
Allora, la piccola Luna...
1. A chi hai dato il primo bacio?
2. Vedere che tutti ti connsiderano una svampita e, talvolta, anche un po' pazza, penso che inizialmente ti facesse stare almeno un po' male, come hai superato tutto ciò?
Ok, è tutto, a presto!
Un bacio
Kim

26/01/15, ore 19:11

AHAHAHAH.
Comunque non ti preoccupare, i ritardi ci sono. Questo capitolo mi è piaciuto molto! Neville sempre divertente, lal. Le sue risposte mi sono piaciute molto, e no, IL TUO PUBBLICO NON È IMMAGINARIO. Noi tutti siamo qui a sclerare, penso u.u
Non ho domande per Luna, solo mi conplimento con lei.
BG_01

26/01/15, ore 18:06

Ciaoooooooo! MI SHEI MANCATAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! SHI! TANTO TANTO! *Me piange e abbraccia Felix*
Ero tipo cgvhbjjhgfdhghsjdhvhduskwszxncbgeywsjznx povero Nevile, subito spiaccicato a terra -_-
Comunque.... LUNAAAAAAA!!
La mia gattina si chiama come lei *-*
Allora:
1) Alcune persone sostengono che hai chiamato i tuoi figli Lysander e Lorcan perché sono due nomi che iniziano con L, l'unica lettera che hai in comune con Rolf, è vero?
2) Chi è stato il primo ragazzo di cui hai avuto una cotta?
3) Come vi siete conosciuti te e Rolf?
Baci!
;*
Zoey
PS. non ci abbandonare!

29/11/14, ore 16:37

Storia davvero bellissima, amo l'idea delle interviste ^-^
E sono molto simpatiche, sono una meglio dell'altra e fanno ridere.
Hai tanto talento e non posso che darti una bandierina verde, quindi potrai capire che il mio giudizio è positivo xD

Mi piace soprattutto il primo capitolo, cioè l'intervista ad Harry Potter. E quando lui dice "no, non sono il terzo incomodo perché siamo tutti amici ..." e Ron ed Hermione tossiscono.
Harry terzo incomodo forever xD
Continua ad aggiornare questa storia perché è davvero stupenda e divertente.

PS= ho scritto anch'io una storia comica su Harry Potter, precisamente su Voldy, che si chiama "Perle di saggezza di Voldy", se ti va di darle un'occhiata e magari recensire, ti ringrazierei molto ;)

21/10/14, ore 22:17

Domanda per Neville :
Perche hai invitato Ginny al ballo del ceppo? Ne eri innamorato? O eri solo disperato?

18/09/14, ore 16:32

Ehm...dire che mi sono ehm...dimenticata di te è una scusa? >.<
Ok, mi dispiace un casino, sono veramente desolata, ma non ho tregua in questi giorni, fra le amiche del liceo che organizzano rimpatriate, l'ansia per i risultati dei test, l'organizzazione varia, la patente (che Giulia ssta per prendere)...insomma, non ce la faccio più! In più, ogni volta che mi metto davanti al computer con l'intento di fare qualcosa, finisco inevitabilmente per bloccarmi e/o essere chiamata a fare qualcosa di vitale importanza/attratta via dal PC e/o cazzeggio, non concludendo niente.
Giulia non se la passa molto meglio di me, nonostante Giurisprudenza non sia a numero chiuso e neanche lei aggiorna più da luglio...siamo incasinatissime/due emerite e inconcludenti cretine che si stanno leggendo la serie delle "Cinquanta sfumature" solo per farsi due risate...!!!
Però, dato che mi spiace non sentirti da così tanto e dato che anche le mie amiche chiedono di te (a proposito, ti salutano), ho deciso di mettermi d'impegno e recensire.
Ed eccomi qua.
Ahahah! Non ti preoccupare, Felix, capiamo il fatto del "Mondo Parallelo"! ;D
Carina l'intervista ai gemelli! ^^ Credo che sia stata una delle poche volte in cui mi non mi siano stati sulle balle. Chiamami insensibile, ma io la Famiglia Weasley la odio tutta... D'altra parte tale stronza cagna bastarda madre, tali figli.
Dunque, dunque, dunque, il piccolo, piccolo Paciock (perché Longbottom non si può sentire) *fa la voccetta alta e stridulta*
*Rodolphus, il mio nuovo fidanzato, perché sì, da quando siete intervenuti voi fanwriters, ci siamo messi insieme =), mi guarda male*
Ok...
Dunque, dimmi:
-Nel film (e nei libri) il tuo stato sentimentale è incerto...come va a finire? (domanda che non potevo non fare anche se è stata già ripetuta più volte)
-Credi che se ti trovassi davanti la mia Bella (<3) ora come ora, da adulto razionale e intelligente quale sei (si spera, perché basta vedere la situazione politica in Italia per capire che non tutti gli adulti sono intelligenti...), la uccideresti/mutileresti/faresti di lei una massa informe di organi, oppure ti limiteresti a disarmarla (e perché no, fargliela pagare un pochettino) e poi consegnarla al Ministero per farle ricevere il Bacio del Dissennatore? No, scusami, è che ultimamente ho letto certe Fan Fiction a rating ultrarosso, dove Neville la fa pagare a Bella con gli attributi (torture tali che anche un boia medioevale sverrebbe e che Neville non credo s'immagini nemmeno) oltre a scene si stupro tali che un serial killer se la farebbe sotto, assolutamente improbabili (a parer mio). Ma ehi, alla depravazione umana non c'è limite; perciò mi chiedevo quale fosse la verità. =)
A presto,
kisses,
Black Beauty

12/09/14, ore 09:20

ed eccomi! Questo capitolo è a dir poco.... PERFETTO *-* (aspetta, esistono HermionexPiton? D: WTF?) siceramente non ho idea di che domande fare a Neville.... Vabbe, tiro a caso :)
1_ Cosa ne pensi di essere accoppiato con Luna, nel film?
2_ Cosa provavi quando stavi all'ombra di tutti? E quando hai ucciso Nagini?
3_ Ti è mai piaciuta Ginny?
4_ Ora sei sposato?

Grazie, ripeto: capitolo bellissimo!
BG_01

11/09/14, ore 09:51

Sono morta dalle risate leggendo questo capitolo! Non ho letto gli altri perché Rodolphus Lestrange è un personaggio così poco nominato che mi sono incuriosita subito. Dedicare il capitolo alla tua amica poi è stato dolcissimo *occhi a cuoricino* poi sei spassosissima nel fare queste interviste, giuro. Ho appena finito di leggere la tua storia sui Malandrini, quella senza la guerra, ed è stupenda, la recensirò appena posso. A presto
-A
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 10:22 am)
P.S. Anche io sono innamorata di Sirius, attenta a te!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:07 am)

10/09/14, ore 13:44

Ciao.... Bellissimo capitolo, io come sai amo tutti i con il carattere Malandrino... Ecco perché odio Peter.... Comunque ora andrò a comprar mi un gufo vuoi venire con me a diagonale.... Aspetta prima cerco la strada poi ti farò sapere...
Ah! Di domande non ne ho per Neville... Però devi dirli che dai primi anni è cambiato molto... E l'ultimo soprattutto è stato il mio eroe....è stato l'unico a farsi avanti e dire a Voldemord che lui non si arrendeva perché quelli che sono morti in guerra non l'avrebbero fatto.... E il mio mito....
Un bacione Malandrina24

09/09/14, ore 20:00

Intervista divertentissima e stupenda come tutte le altre, ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere. E come sempre non vedo l'ora di leggere la prossima! ( Con Naville ci sarà da ridere!) questa volta ho fatto del mio meglio per non commentare in ritardo.
Per Neville ho solo una piccola domanda:
È più bella Ginny o Hermione? ( Ho letto un sacco di fic con queste coppie! )
Un bacio, Kate :*

09/09/14, ore 17:54

ma ciaooooooooo

come al solito sei stata bravissima a intervistare le persone :3
e poi...nella prossima intervista c'è neville...
NO CAPITEMI NEVILLE!!!
sarà che è il mio personaggio preferito dopo Ron *tossisce*
ma io lo adoro :3
e ho taaaaaaaaaaante domande *^*
iniziamooooo

1)potevi essere te il Prescelto...Come ti saresti sentito se tu fossi stato al posto di Harry?
2) Tu, Luna e Ginny avete difeso Hogwarts al settimo anno, ma la Rowing *si inchina dinanzi a tanta intelligenza* ha scritto poco.
come ti sei sentito dopo la perdita di Luna e Ginny?
3) Come hai fatto ad innamorarti di Hannah?
4) come stanno Alice e Frank? e tua nonna?
5) in molte ff sei fidanzato/innamorato di Luna...è vero? :3
6) *sto diventando noiosa* come mai al ballo hai invitato Ginny?
7) ma tu hai figli? :3 se si...posso incontrare il maschietto *tossisce*
8) GIURO E' L'ULTIMA!!!se tu potessi tornare indietro nel tempo e modificare il corso degli eventi, cosa vorresti fare?e perchè?

grazie <3
alla prossima
bacioni xxx
wise

08/09/14, ore 19:06

ciao Felix!! :)
Ho letto la storia e... mi piace!!! Tu sei davvero brava come intervistatrice ^^
Putroppo l'ho scoperta solo ora, se no avrei recensito tutti i capitoli... comunque sappi che da ora in avanti ci sarò anch'io a fare le domande :D
allora.. abbiamo Neville.. mmmh... puoi chiedergli questo:
1 Cosa si prova ad essere il più imbranato della saga (perchè, parliamone, lui lo è :P)
2 Se ha mai pensato a cosa sarebbe successo se il prescelto fosse stato lui e non Harry...
Bene, questo è quanto... sarei curiosa di vedere cosa risponde ;)
intanto Felix ti mando un bacio e spero di risentirti presto!!!
ciao ancora :)
LadyIce

08/09/14, ore 15:01

ahhahahahahha che teneri che sono <3 e quanto mi piacciono <3. (ok, ok, calmati e fai le tue domande Ana)
Mmmhh.... Neville eh? Mi piacerebbe chiedergli:
Preferisci Hannah Abbott o Luna Lovegood?
Hai mai provato a disubbidire a tua nonna o anche solo a contraddirla?
Ora che hai scoperto che Piton è buono.... ti fa ancora paura?
Qual è la tua pianta/fiore/erba/tuttoquellochecentracentraconerbologia preferita babbana? E quella magica?

Grazie mille, Felix, per aver messo le mie domande <3 ^-^
Un bacione,
Ana

P.s. L'ho già detto che è un capitolo stupendo? xD