Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

27/08/14, ore 19:00

AUGURI BLACKY,ANCHE SE NON TI COMOSCO.
Detto questo, domande per i Weasley(forse nom ho mai recensito questa storoa,ma vabbe... no,okay,se non le vuoi mettere non fa niente)
1. Fred,sei innamorato di Hermione,vero?
2. Fred,lo sai che sei un figone della madonna e mi sono innamorata di te?
3. George, com'è vivere con Fred? Meglio tu o lui?
4. SIETE MEGNIFICI.
Può bastare,
Baci,
E scusa se non ho mai recensito,
BG_01
P.s.
Il capitolo era bellissimo :')

27/08/14, ore 17:47

Ciao Non avevo letto la tua storia e ho recuperato...e mi sono schiantata dalle risate Allora io e la BFF. Willyvolevamo chiederti di fare queste domande ai gemelli Weasley: 1) siamo due malandrine come voi che hanno intenzione di far impazzire la preside, i prof e i bidelli della nostra scuola babbana come avete fatto voi con la Umbridge e volevamo chiedervi una scatola dei prodotti dei Tiri Vispi Weasley e i vostri consigli!!! 2) Per Fred (visto che George è "felicemente" sposato con Angelina Johnson): ti vorresti mettere con me* l'amica di Alex, Willy urla in cagnesco < Fred è mio!> incomincia una lite alla babbana conclusa con un Pietrificus Totalus da parte di Alex 3) Non vi dà fastidio essere accoppiati a molte fanciulle della saga nelle fanfiction come Hermione, Astoria, Luna, ecc. Sperando che tu aggiorni presto Alex e la "cagnolina"Willy

27/08/14, ore 17:21

Cosa?! Sirius Black?? No no tesoro, lui è mio Muahahahahah, no va be semmai te lo impresto, ma poi me lo ridai ;P
Comunque passando al capitolo.. è stato molto bello mi è piaciuto un sacco!! Che cosa dolce la sorpresa *.*
Comunque ho tante domande <3
Allora...
1. Prima di tutto sappiate che siete degli stra-fighi della Madonna.. eh ok, era per precisare, poi..
2. Quando avete trovato la Mappa del Malandrino cos'avete pensato?
3. Il vostro scherzo meglio riuscito.
4. Siete mai stati in rivalità fra voi due?
5. Litigate qualche volta?! Se sì, qual'è stata la vostra lite peggiore?
Grazie mille ^.^
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 05:22 pm)

27/08/14, ore 17:18

Ciao! Bellissimo! L'ho trovato molto interessante. Ora le domande per i gemelli:
1) Quanto tempo avete impiegato ad inventare tutti quegli scherzi?
2) Lo sapete che amo qualsiasi tipo di gemelli? (E non centra niente il fatto che anch'io ho una gemella (Jessica Green) *Jessy fa ciao ciao con la mano*)
3) Mi potete inviare i prodotti Weasley?
Aspetto il prossimo
Baci
;*
Ayumi

23/08/14, ore 11:33

Bellissimo capitolo, molto divertente :')
Sono pronta per superare il test *Si dipinge la faccia come i guerrieri*.
Cooomunque, vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
stefy

23/08/14, ore 01:28

Allora - non fare caso all'orario, ma capisci che oggi è il primo giorno che riesco ad avvicinarmi al computer, quindi sentiti anche onorata perchè sei la prima che sto recensendo. Come te, ho una marea di cose da fare!
Comunque, mi è venuto un colpo... Sul serio, ad inizio capitolo! Fred e George che mi mandano un bacio! *momento fangirl ON*
Se succedesse... Se fosse possibile... Penso sverrei! xD

Ok... *Momento fangirl OFF*

Mi è piaciuta tantissimo quest'intervista. Mi aspettavo che la descrivessi come in tutte le altre fiction, cioè "una poco di buono", però ti sei attenuta all'originale. :) Insomma, CARE AUTRICI lo volete capire che Ginny non è una vacca? Ne è la prova il fatto che abbia aspettato Harry per ben SEI anni!
La risposta finale mi ha fatto morire dal ridere.
Ad ogni modo, spero ti sia divertita in Inghilterra (non sai quanto ti invidio! :<), mentre non vedo l'ora di scoprire chi sarà il prossimo personaggio. Tieni a mente che ho già le domandine per Fred e George, quindi spero non siano loro due, altrimenti rischierai il linciaggio dalla sottoscritta. (Scherzo :3)
Bien, ci sentiamo al prossimo capitolo, passa una buona estate!
Spero di poter recensire anche l'altra tua fiction al più presto, però adesso sto proprio morendo di sonno, quindi vado al letto.

Aki

22/08/14, ore 23:29

Eccomi, ed eccoti pure te, finalmente!
Mi stavano venendo le crisi a non vedere più nessuna storia aggiornata!
Comunque il capitolo è bellissimo, ho adorato il modo in cui hai sviluppato
la storia, complimenti! AHAHAHAH
Son curiosissima di sapere chi è il prossimo personaggio, spero che non siano
i gemelli perchè a loro dovrei chiedere tante cose lol
Detto questo mi dileguo nelle mie segrete a scrivere lol
Bye bye,
a presto.
Chiara.

22/08/14, ore 17:46

Felixxxxxxxxxx!!!!!!!!
Sei tornata finalmente!
Mi sei mancata così tanto!
Prima che mi ricordassi della tua vacanza pensavo mi avessi abbandonata con quelle altre quattro!
Il capitolo è divertente come sempre e la sincerità di Ginny è disarmante.
Non so come ho fatto senza le tue recensioni-poema e le tue storie assurde.
Chi sono i prossimi?
Non facciamo le domande?
Io sono curiosa!
Un bacione
Alexis

22/08/14, ore 17:19

Bel capitolo *.* Aspetto con ansia il prossimo, spero che aggiornerai prestissimo ^.^
Un bacio
Kim

22/08/14, ore 15:57

Ciao! Bellissimo! Mi fai un favore? Chiedi a Ginny di inviarmi il test per sposare James (non sto scherzando voglio il test *Me vi guarda con sguardo truce*). Aspetto il prossimo capitolo.
Ayumi

11/08/14, ore 15:11

Ciao, povero Ron... Posso dirgli una cosa... Lo prendo come un si (chi tace acconsente giusto?) Ron nella tua vita non devi sempre cercare di battere Harry perché ora a già vinto in partenza tu hai solo un punto lui... 100000000000 insomma ai capito ora ti saluto Ronny (Ahahahahahahahahahahah)... Ciao Felix complimenti come sempre ottimo lavoro... Io avrei alcune domande da farti:
1 Ma cosa avevi nel cervello quando trovavi bello Harry? forse i soldi che possiede?
2 Non ti viene mai voglia di andare a vivere con un alto?
3 Ti voglio dire che ti ammiro come ultima di 6 fratelli non ti sei fatta mettere in piedi in testa da nessuno! Ma di gusti fai proprio pena!

11/08/14, ore 14:44

Ciao, sto ridendo ancora... Io non ho mai pensato che Hermione potesse reagire così, mi piace l'idea anche se mai pensata che Hermione torna ad Hogwarts e comunque non si sarà trovata male con lei c'era anche Ginny...
Un bacione Hermione
Opps stavo pensando alla storia, sto ridendo a crepapelle
Un bacine Malandrina24
Ora si che è giusto....

11/08/14, ore 14:38

Ciao, Dopo tanto tempo eccomi a leggere la tua storia, o meglio dire intervista... Mi piace tanto la tua idea, è ho sempre pensato che avesse scelto solo Harry i nomi dei suoi figli senza dare ascolto a Ginny, anche se magari lei era d'accordo... Sei stata troppo forte a pensare di interpellare James e Sirius (i miei 2 personaggi peferiti).... Non vedo l'ora di leggere l'intervista di Hermione....
Un bacione Malandrina24

08/08/14, ore 15:47

Ciao felix :"""""")
no, ok ma questa ff è stupenda non potevo non farti delle domande...
Iniziamo:

-nei libri sei una dei miei personaggi preferiti, come hai reagito vedendo i film fatti da yates?
-in alcune fan fiction sei accoppiata a draco/luna/hermione....che ne pensi?
-come hai fatto ad andare al ballo con neville? *^* è stato puccioso quando te l'ha chiesto?
-com'è stato durante il periodo del sesto anno sotto il controllo dei mangiamorte? E come ti sei sentita a dover stare in panchina da dopo le vacanze pasquali?
-ultima domanda, giuro!
..ehm.....com'èharryaletto??*imbarazzo imbarazzo*

ciao felix :) alla prossima
bacioni xxx
wise(sembro onnipresente o.O)
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 03:47 pm)

03/08/14, ore 00:24

Ginny, amore mio! AHAAHAHAHAHAH
Dato che sei il mio personaggio preferito ho un bel po' di domande da farti!
1) Ti è sembrato saggio continuare a scrivere ad un diario che rispondeva a ciò che scrivevi?
2) Con quale coraggio hai scelto Harry? Ok, è il prescelto e tutto quello che vuoi, ma non sarebbe meglio un Draco Malfoy? *voce da pubblicità dei cereali*
3) Vengo da una famiglia numerosa, solo che siamo tutte femmine. Cosa si prova ad essere la più piccola e l'unica femmina? Cioè, perchè non sei scappata?
4) Perchè sei etero, con tutti quei maschi sarei diventata lesbica AHAHAHAHAH
Fine. Ho detto tutto AHAHAHAH