Intervistiamo!
di Felix_Felicis00

08/09/14, ore 13:10

Neville AHAHAHAHAH
1) Perchè la puberta in Inghilterra funziona in modo diverso? Perchè tu ad undici anni eri un cesso (con tutto il rispetto, eh AHAHAH) e ora sei un figone pazzesco? Perchè io ad undici anni ero una cessa e continuo ad esserlo *inizia a disperarsi*
2) Sei mai stato innamorato di Luna? Per aiutarti ti do tre opzioni
a-sì
b-sì
c-scegli tra A e B
3) Come ci si sente ad essere un professore di Hogwarts?
4) Perchè la Rowling ti ha accoppiato con la Abbott che nel libro appare sì e no tre volte, stavi tanto bene con Luna!
5) Che ne pensi delle storie che ti vedono fidanzato con Hermione/Ginny/Pansy e chi più ne ha, più ne metta?
Credo di aver finito, anche se so che appena avrò pubblicato la recensione mi verrà in mente qualcos'altro, come sempre AHAHAH
A presto.
Chiara.

08/09/14, ore 10:35

In realtà non ho molte domande...
Vediamo:
1. Perché hai invitato Ginny al ballo?
2. Eri innamorato di lei? Se sì, per quanto tempo?
3. Che pensi della faccenda che a te piaceva Luna, nel film?
4. A chi hai dato il primo bacio?
Grazie <3
Un bacio
Kim
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 10:36 am)

08/09/14, ore 10:09

Hei Felix! Bellissimo capitolo, Fred e George ovviamente sono i soliti, modesti e umili :')
Complimenti per la fantastica intervista! Quanto alle domande per Neville, sono più o meno come quelle delle altre, mi è venuta in mente solo questa di diversa:
- Se Piton fosse ancora vivo, alla luce di quello che ha scoperto Harry, avresti meno terrore di lui?
Tua HP_dream

08/09/14, ore 02:41

Ciao Felix! passo direttamente a recensire questo di Fred e George perché non sto più nella pelle hahah (non sono matta).
è assolutamente fantastico, sarà che tu sei bravissima e che io loro due li amo. li hai descritti e rappresentati alla perfezione, davvero, per niente OOC! sembra proprio che tu mi legga nella mente ... per me Fred e George si sarebbero comportati esattamente così :3
quindi ancora complimentoni perché questo capitolo è il mio preferito dei sei insieme a quello di Harry.
un abbraccio c:

Ah le domande (le mie prime domande!), quasi dimenticavo.
Caro Neville .... allora ......
-E' stato facile prendere le redini di Hogwarts e dell'ES (insieme a Ginny e Luna) durante l'assenza del Golden Trio?
-Cosa provi realmente per Luna Lovegood? (nel film, caro mio, hanno tirato fuori una tua certa cottarella per Lunatica).
-Come sono i tuoi rapporti con gli alunni figli dei tuoi amici? hanno dei privilegi i figli di Harry e Ginny o Ron e Hermione? o sei un professore equo?
-Come chiameresti i tuoi figli?
-Descrivi in poche parole com'è stato crescere con la tua cara nonnina un po' puzzolente.

wah che bello fare domande.
a presto!!!!

08/09/14, ore 02:27

Harry bravo al letto? mai avuto dubbi.

Comunque, anche questo capitolo l'ho adorato.
Ah, io mi prendo Albus, per la cronaca ahahahah.

Passo al prossimo, ciaociao c:

08/09/14, ore 02:20

Felix, RonRon mi ha steso, giuro. ho i lacrimoni :')
risposte assolutamente geniali (e anche le domande, ho fatto benissimo a fidarmi dei recensori che sono arrivati in tempo ahahah).
Adoro Ron, non c'è altro da dire. Ma il moto iper protettivo per la sorellina? ahahahahah spettacolo.
beh, ti ringrazio ancora per questo capitolo carinissimo, un bacione c:

08/09/14, ore 02:17

A me piacciono le Hermione/Severus e le Hermione/Sirius, mentre le Dramione mi danno un po' sui nervi. dici che sono contorta? bo.
comunque, ritornando a quest'intervista: stupenda ahahahah! ho riso davanti al computer come una scema, e ho beccato le occhiatacce stranite di mio fratello tutto il tempo! bene così.
tu sei assolutamente troppo simpatica.

08/09/14, ore 02:11

Oh cielo, ma io ti adoro ahahah. mi hai fatto morire dalle risate :')
questa cosa delle interviste è una genialata, me lo dico sempre, e non sei andata per niente OOC. Quindi complimenti, mi fiondo a leggere le altre interviste!
ti ringrazio, la lettura è stata piacevolissima.
un bacione c:
(mi spiace solo essere arrivata in ritardo per non proporre domande ... ma pazienza, ci avranno pensato gli altri recensori ad andare sul pesante hahah).

08/09/14, ore 01:40

Mi sono imbattuta nella tua ff e la trovo molto carina.Comunque ecco le domande:
-Quale sensazione ti da insegnare ai figli dei tuoi amici?E come reagisci quando scopri delle loro storie d'amore(tipo Rose e Scorpius,o Victoire e Teddy)?
-Hai dei figli tuoi?Se no come li chiameresti(in molte ff danno per scontato che li chiameresti Alice e Frank)?

08/09/14, ore 00:12

Ciaoo bellissimo capitolo sui gemelli, passando alle domande: 1 Cosa si prova a passare da tipo sfigato e un po' tonto che nessuno caga, a tipo tosto che salva la situazione? 2 Luna ti parla spesso dei Nargilli? 3 Hai mai fatto un pensierino su Ginny? ( tranquillo, rispondi liberamente e senza pressioni, harry non è lì pronto ad ucciderti se non gli piace la tua risposta) A presto, Raffaella.

07/09/14, ore 23:56

Ciao! Hai aggiornato! Allora una bellissima intervista... Le domande per Neville vediamo, ehm... In che anno sei diventato prof? E cosa si prova ad essere prof. sapendo che tutti odiano i prof?(Wow che immaginazione sorellina N.D.Jessy) (Zitta! N.D.Me)
Aggiorna presto
Baci
;*
Ayumi
PS. Di a Fred e George che loro sono i miei gemelli preferiti insieme a Dylan e Cole Sprouse
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 12:02 am)

07/09/14, ore 23:41

Nevlle…Neville..Neville…
Partiamo subito con le domande: (senza neanche salutare vai!! capitolo bellissimo comunque)
1 Neville…Neville…Neville…ok la smetto! XD Cosa si prova a fondere un calderone anche al settimo anno?
2 Cosa hai pensato quando il tuo Molliccio-Piton si è vestito come tua nonna?
3 Sei rimasto…zitello? XD
4 Che fine ha fatto la Sprite dopo che hai preso il suo posto?
5 Chi preferisci fra Luna e Hanna Abbott?
6 Nell' ultimo film si sono inventati che tu volevi dire a Luna che l'amavi: che ne pensi?
7Lo sai che sei diventato uno dei miei preferiti dopo la scena in cui uccidi Nagini?
8 Sapevi che potevi prendere il posto di Harry come Prescelto?
9 Cosa hai provato quando Molly ha ucciso Bellatrix? (Quella p*****a che ha torturato Alice e Frank! Grrrr!)
10 No ho finito.
Comunque splendido capitolo e ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato.
Fa sempre un certo effetto sentirmi nominare nei tuoi capitoli sai?
Un bacione
Alexis

06/09/14, ore 13:53

Cielo, I GEMELLI I GEMELLI SIIIIIIIIIIII.
Ed ora, ecco arrivato il momento delle MIE domande muahahahaahah!
....
Non mi viene in mente nulla ç_ç
Aspetta, aspetta......
PER FRED:
Cosa ne pensi di tutte quelle ff che ti accoppiano a Hermione? Hai mai provato qualcosa per lei?
PERCHè CAVOLO SEI DOVUTO MOARIREEEEEEEEE?????
(ok, ok calmati Ana, calmati *fa un respiro profondo*)

PER GIORGE:
Hai mai provato qualcosa per Angelina? Come ti sei sentito quando è andata al BAllo del Ceppo con Fred? MA tu sei andato al Ballo del Ceppo?
Chi ha deciso il nome di Roxanne, tu o ANgelina?

PER I GEMELLI IN GENERALE:
Com'è avere un gemello?
Quale fratello vi sta più simpatico in tutta la vostra famiglia? E quale meno?

Ok, ok ho esaurito le idee T.T
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
BAci,
Ana

06/09/14, ore 13:38

I-io te lo dico, t-tu c-con queste interviste prima o poi mi farai morire! Ora... scappo/corro/vado subitoal prossimo capitolo così lì potrò fare delle domande muahahahhahahha *Risatamalefica*
Poi... davvero sei stata agli studios di HP? Aaaaaaaaaaaah *sbava* *haunesaurimentonervoso*
Baci,
L'ormai pazza Ana

06/09/14, ore 13:23

Ok, ok, ok. Visto che Arrivo tardi per fare domande al nostro RonRon, quando finirò di leggere il capitolo di Lastrange aspettati cose da... muahahahahahahahahahha *lampietuonirimbombanoinlontananza*
E comunque....APPLAUSO PER LA NOSTRA FELIX che ci fa ridere con queste interviste! xD
Baci e al prossimo capitolo,
Ana